Nove colli 2011

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Mà tutto questo come mai;nonzo%
Io mi sono iscritto da regolamento, in quanto ero in regola visto che si faceva divieto di partecipare agli atleti master gold, definiti come tali secondo le norme federazione (quindi nel 2010 5 anni ex prof, 3 anni ex dilettanti, 1 anno ex donne elite). A gennaio sono uscite le norme attuative della federciclismo che confermavano la categoria Master Gold con gli stessi termini degli anni precedenti (5-3-1), il problema è che per qualche motivo il consorzio FiveStarsLeague voleva per forza aumentare questo limite per togliere qualcuno di torno (la butto li, Luperini?) e quindi a fine gennaio, con le iscrizioni chiuse da 2 mesi, è uscita una rettifica delle norme 2011 dove viene definita una nuova categoria apposita e valida solo per le 5 gare (FSL) nella quale si portano i limiti a 5 anni per gli ex dilettanti e 3 anni per le ex donne elite.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Mi spiace Simone ma rispettosamente esprimo tutta la mia sincera disapprovazione per questa tua decisione.
Ti capisco, anche io la penserei così forse, ma io spendo i miei soldi per andare con la mia ragazza ad una manifestazione alla quale avevo fissato da un anno quasi, ho accontetito di farla come ospite e poi, una volta preso in giro, ho preso questa decisione. Fermo restando che comunque non influirò sulla corsa in quanto ho rispetto per i corridori

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Sono sempre stato un cultore di un giro lungo ,lungo alla settimana prima della novecolli,senza dimenticare lavori specifici.A 40 anni mi sono messo in testa di avvicinare il mio record del 1998,più testone e somaro di cosi non potrei essere.Oggi il freddo mi ha fatto a pezzi,su tiffi e perticara era a favore,ma sul Maiolo che si torna in dietro era contro.Dei tedeschi erano a maniche corte,io con maglia maniche lunghe e paclite tremavo dal freddo.Se non schioppo questa volta non schioppo più.Ora 2 giorni di scarico totale.

vai di vit. c per il freddo preso.Di lunghi lunghi così ne farai uno a sett. da qui alla strarossini, te ne rimarrebbe ancora uno da fare se ho capito beneo-o?

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Ti capisco, anche io la penserei così forse, ma io spendo i miei soldi per andare con la mia ragazza ad una manifestazione alla quale avevo fissato da un anno quasi, ho accontetito di farla come ospite e poi, una volta preso in giro, ho preso questa decisione. Fermo restando che comunque non influirò sulla corsa in quanto ho rispetto per i corridori

Vieni in arancio a fare un po' di ignoranza :-)

Scherzi a parte, ti capisco anche se come altri non approvo.
Più che altro mi sembra strano che ti abbiano fatto uno scherzetto del genere dei miei conterranei.

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
vai di vit. c per il freddo preso.Di lunghi lunghi così ne farai uno a sett. da qui alla strarossini, te ne rimarrebbe ancora uno da fare se ho capito beneo-o?
Grazie,preso l'aspirina ieri sera ,ora sembra meglio,incrocio le dita.
Domenica spero di aver recuperato e faccio i 170km del giro di Romagna,anche se sono solo 2000 metri di dsl.La prossima settimana punto molto sui lavori specifici,se recupero bene giovedi faccio un lungo,altrimenti con i lunghi ho finito qua,contando però i 170 km di domenica e la strarossini.
Poi scarico totale l'ultima settimana

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
capisco il tuo stato d'animo (ed essendo anche un vincitore della 9 colli penso ci tenessi molto a farla......anche solo da invitato)sono sicuro che se vieni senza numero la farai per godere della festa e non influire sulla corsa.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma è così importante partecipare x forza a questa gara? Simo senza polemica purtroppo ci sono queste regole che anch'io trovo assurde ma ci sono e secondo me sarebbe giusto rispettarle! Capisco e comprendo la tua arrabbiatura ma ripeto se ci son le leggi è giusto rispettarle! Ripeto senza polemica!o-o

• Mi piace
Reactions: Clodovico

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma è così importante partecipare x forza a questa gara? Simo senza polemica purtroppo ci sono queste regole che anch'io trovo assurde ma ci sono e secondo me sarebbe giusto rispettarle! Capisco e comprendo la tua arrabbiatura ma ripeto se ci son le leggi è giusto rispettarle! Ripeto senza polemica!o-o
Concordo.
Così sembra più una ripicca.
Dalla tua hai la forza della ragione che hanno cambiato le regole in corsa, ma così rischi di passare dalla parte del torto.
Te sei un corridore e non possono "invitarti" per fare il cicloturista.
A quel punto meglio lasciar perdere la 9Colli e andarti a fare qualche altra garetta quel giorno.

• Mi piace
Reactions: Clodovico

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Concordo.
Dalla tua hai la forza della ragione che hanno cambiato le regole in corsa, ma così rischi di passare dalla parte del torto.
A quel punto meglio lasciar perdere la 9Colli e andarti a fare qualche altra garetta quel giorno.
eh no, ormai 15 gg prima ho già pagato una quota dell'albergo, ho comunque intenzione di accompagnare la mia ragazza a cesenatico e comunque non vedo perchè se sono permesse ammiraglie e moto al seguito io non possa essere al seguito in bici, sempre senza incidere sulla corsa, al massimo passando una ruota nell'eventualità. Tra l'altro mi pare che per altri corridori nella mia stessa situazione sia stata proposta la partenza in griglia rossa.

A me andrebbe benissimo fare il cicloturista, ma comunque idavanti.

In ogni modo se l'ho scritto sul forum e se ho manifestato la mia intenzione via mail possono sempre cambiare idea o-o

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
eh no, ormai 15 gg prima ho già pagato una quota dell'albergo, ho comunque intenzione di accompagnare la mia ragazza a cesenatico e comunque non vedo perchè se sono permesse ammiraglie e moto al seguito io non possa essere al seguito in bici, sempre senza incidere sulla corsa, al massimo passando una ruota nell'eventualità. Tra l'altro mi pare che per altri corridori nella mia stessa situazione sia stata proposta la partenza in griglia rossa.

In ogni modo se l'ho scritto sul forum e se ho manifestato la mia intenzione via mail possono sempre cambiare idea o-o

secondo me non ti fan partire davanti perchè non c'è più posto...il tuo lo devono dare a Riccò...che tristi che sono!!!!

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

Concordo.

Esprimete tutti e 2 il mio pensiero.

Ledi totalmente lo spirito di chi partecipa alla gara. Mi spiace ma come dice Alexnapoli le regole esistono e come tali vanno rispettate, anche se non le condividiamo. E' correttissimo esprimere il nostro dissenso a gran voce, anzi sono prontissimo a sostenere le tue ragioni se ne hai bisogno. Ma andarsi a mettere sul percorso e' una sconfitta di te stesso in primis, e' figlio della italica disciplina di farsi le regole per se quando quelle che esistono non ci piacciono.

• Mi piace
Reactions: Beppeturbo

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Esprimete tutti e 2 il mio pensiero.

Ledi totalmente lo spirito di chi partecipa alla gara. Mi spiace ma come dice Alexnapoli le regole esistono e come tali vanno rispettate, anche se non le condividiamo. E' correttissimo esprimere il nostro dissenso a gran voce, anzi sono prontissimo a sostenere le tue ragioni se ne hai bisogno. Ma andarsi a mettere sul percorso e' una sconfitta di te stesso in primis, e' figlio della italica disciplina di farsi le regole per se quando quelle che esistono non ci piacciono.
Sicuramente non riuscirò a convincerti, anche perchè capisco benissimo il tuo punto di vista, quello che mi chiedo è perchè 15 giorni prima della gara, con relative spese già fatte e permessi già presi, l'organizzazione si sia rimangiata quanto promessomi dal sig.Rocchi (che tra l'altro scrive sul forum) e inoltre perchè è stata fatta una distinzione tra i vari casi nella mia stessa situazione?

detto questo chiudo momentaneamente i miei interventi sull'argomento finchè non ci saranno eventualmente altre news

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Concordo pienamente con te Simone, il tuo disappunto e' ragionevole e come scritto sono pronto a perorare la tua causa.

Ma secondo me mischiarti alla GF non e' il modo corretto di esprimere il tuo disappunto.

P.S.: A meno che tu non voglia farmi da gregario :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Sicuramente non riuscirò a convincerti, anche perchè capisco benissimo il tuo punto di vista, quello che mi chiedo è perchè 15 giorni prima della gara, con relative spese già fatte e permessi già presi, l'organizzazione si sia rimangiata quanto promessomi dal sig.Rocchi (che tra l'altro scrive sul forum) e inoltre perchè è stata fatta una distinzione tra i vari casi nella mia stessa situazione?

detto questo chiudo momentaneamente i miei interventi sull'argomento finchè non ci saranno eventualmente altre news

Partendo dal presupposto che cambiare le regole in corsa all'ultimo è una grande scorrettezza, lo so che magari sono un pò ingenuo, non riesci spiegando le tue ragioni, a farti almeno rimborsare da parte dell'organizzazione almeno parte della caparra dell'albergo ?