in genere si toglie il 16 !!!Al momento monto:
12-13-15-16-17-18-19-21-23-25
Potrei togliere il 18 e mettere il 27?
in genere si toglie il 16 !!!Al momento monto:
12-13-15-16-17-18-19-21-23-25
Potrei togliere il 18 e mettere il 27?
X il Meteo sembra ottimo temp. max 27°!!! Sperem così anche moglie e figlio saranno contenti....magari sabato primo bagno a mare dell'anno?![]()
costume da bagno d'obbligo...![]()
xrò con l'abbronzatura da ciclista che mi ritrovo non sarà un bel vedere!![]()
@ Andreaweb:la salita delle Siepi è identica,la deviazione avviene a metà discesa,prima della frana.Subito inizia in tratto in salita.Sono chiaro?
@Airone del Chianti:La discesa era molto rovinata,direi pessima,ma mi hanno detto che l'hanno riasfaltata la scorsa settimana.Domani sarò preciso perchè vado in macchina.
In bici da solo manco morto,ci sono i maremmani e mi sono rotto i coglioni di aspettare dei ciclisti che mi fanno coraggio.

non è vero...è bellissima e ne vado fiero hahahahhaxrò con l'abbronzatura da ciclista che mi ritrovo non sarà un bel vedere!![]()

Molto bene, quindi avremo una discesa con un piccolo balzello in salita da fare, ma la salita rimane uguale.
Ottimo, potrò spiccare il mio volo da fagiano come di consueto.![]()

dipende se fai il corto o il lungi e dall'allenamento che hai !!!scusate come guarnitura cosa montate?io ho la 50-34 dietro 12-25 va bene?ho posso montare il pacco 11-23?
io fossi in te monterei il pacco 11-21scusate come guarnitura cosa montate?io ho la 50-34 dietro 12-25 va bene?ho posso montare il pacco 11-23?

faccio il corto come allenamento direi abbastanza preparatodipende se fai il corto o il lungi e dall'allenamento che hai !!!
anche io la penso come te ,ma sarebbe comodo avere qualche rapporto in più non si sà mai ,giornata storta o ....io fossi in te monterei il pacco 11-21![]()

allora secondo me .....sei molto preparatoanche io la penso come te ,ma sarebbe comodo avere qualche rapporto in più non si sà mai ,giornata storta o ....![]()

io alla mia 9 nove colli monterò la cassetta 11-28 (con il 34 avanti); l'ho testata e non la tiro più giù...Scusate il mio sfogo,ma questa storia dei rapporti mi suona antipatica.Mi Spiego;
Il più forte corridore a tappe del mondo,Contador,x la tappa dello Zoncolan monterà un 34-32.
Qui sento parlare di 23,25,addirittura alcuni miei amici si vergognano di montare il 27.Lasciamo perdere il fatto che Contador va a 100 pedalate al minuto,ma noi dobbiamo porci il problema di montare il 27?
Scommetto che molti di voi sia sul Barbotto,ma ancor peggio sul finale del Gorolo,"smanetteranno" sul cambio ma si accorgeranno che non hanno più da "smanettare".
Fine sfogo e scusate