Nove colli 2011

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Scusate il mio sfogo,ma questa storia dei rapporti mi suona antipatica.Mi Spiego;

Il più forte corridore a tappe del mondo,Contador,x la tappa dello Zoncolan monterà un 34-32.
Qui sento parlare di 23,25,addirittura alcuni miei amici si vergognano di montare il 27.Lasciamo perdere il fatto che Contador va a 100 pedalate al minuto,ma noi dobbiamo porci il problema di montare il 27?
Scommetto che molti di voi sia sul Barbotto,ma ancor peggio sul finale del Gorolo,"smanetteranno" sul cambio ma si accorgeranno che non hanno più da "smanettare".

Fine sfogo e scusate

Quoto al 100%.....io ho un 50/34 11/28 e non lo cambierei mai.....

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
sul sito nove colli si parla della variazione del percorso cioè non si farà la discesa delle siepi ma quella del ginestretto località sogliano sul rubicone,scusate la mia ennesima domanda ma il corto non passa da questa variazione?

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
prima volta 42/52x13/24 quello c'era, l'anno scorso 53/39x12/25, domenica 50/34x12/25 , ma il 34 non riesco a girarlo , vedremo un po come non affogare quando l'acqua sarà alta:wacko:

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
ROSSA
1) ivan1980 n. 389 (c.c. piemonte) lungo
2) lori (rossa) (Team Bike 2000)
3) ezio79 (rossa) n.52 (gs sportissimo)
4) Clodovico
5) ruffo71 (rossa)
6) zateo (rossa) n°47
7) PEVAL
8) marko (rossa)
9) Andrea_Web (rossa) n°268
10) desmotia
11) pisighino (rossa)
12) The Condor
13) Jiolly 403 (lungo)

BIANCA
1) Granfondista (bianca)
2) albatros (bianca)
3) stancoalvia aka BestKevin (bianca) n.2257
4) Ricky80 (bianca) NR° 2257
5) Cuorematto (bianca)
6) gerando61 (Bianca) BrikoSquadraCorse
7) Nikogeo (bianca)
8) peppe (bianca)
9) IlBomba (bianca) punto al lungo
10) STEILI nr. 1358 (bianca) US BIASSONO

BLU
1) Olympia's (blu)
2) flà34 (blu) 2768 ccpiemonte percorso corto
3) Marcoteddy (blu)
4) Sindaco (percorso corto)
5) Omerino in Blu per il lungo (speren ben)
6) 1849 Marcobike (lungo)
7) Otello 2718 (corto ridicolo)

GIALLA
1) Valigepronte (gialla) anche il giallo è illeggibile
2) molo73 (Gialla) nr.5632
3) fichetta (gialla) carbinia bike
4) rottweiller(gialla)_pettorale non ricordo
5) Pepe (Gialla) BrikoSquadraCorse 4971 Lungo
6) Simon76
7) newbeetle (gialla)
8) giulio.gennari (gialla)
9) artu - pedale biancorosso (gialla)
10) vrosso - pettorale 5025
11) ragdoll (gialla)
12) LUCA-FUNTOSBIKE lungo
13) SEMPRENOMADE
14) DOTT BUELL
15) Somoro Asd All4Cycling-bdc-Forum Team
16) FabriTnT - Ciclo Club Calcinelli pett. 5719 - corto corto
17) Carlao69 - Pedivelle Roventi - Pett. 4865 - corto

ROSA
1) silviaclimb n. 8806 (c.c. piemonte) lungo
2) Lukk (rosa)
3) Il Dott (rosa)
4) Tizlook (rosa - All4cycling-bdcforum)
5) claudioinbici-Team Fink..dietro la sella.incollato.ho preparato un cartoncino con scritto-forum bdc
6) Piudgiu - Asd Nereto bike n°7081 adesivo bdc forum sulla bici
7)Tuttèpossibile (rosa)
8) enom n°9061 lungo
9) joe4 8771 lungo
10) ilpansi 8772 lungo
11) DANI 69 7760 corto

ARANCIO
1) Alexnapoli (lungo)
2) Palix (arancione)
3) Veloce288 (arancione) n° 9673
4) Predator (arancione)
5) gbraccioni (arancione) pett. 11585 - CICLODUCALE Urbino
6) cicquetto (arancione)
7) Gabrio
8) Marchino
9) marconazzi

VERDE
1) RoBart pett.13679

Riposto con modifica carlo 69 mi hai modificato il pettorale!
il mio non è 1367 ma 13679 e non potrebbe essere altrimenti visto che parto dalla verde

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
dovrei stampare il ritiro pacco gara per un'amico che non ricorda piu' il suo codice di preiscrizione , come posso fare per risolvere il problema ???
basta che fai la verifica del pettorale tramite cognome, il primo numero da sin. è il codice di preiscrizione, il secondo il pettorale.
però per poter stampare devi prima fare il login sul sito (con il nome utente e passw. del tuo amico) poi inserisci il codice e la stampa si sblocca.

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
basta che fai la verifica del pettorale tramite cognome, il primo numero da sin. è il codice di preiscrizione, il secondo il pettorale.
però per poter stampare devi prima fare il login sul sito (con il nome utente e passw. del tuo amico) poi inserisci il codice e la stampa si sblocca.
ho seguito le tue indicazioni entrando nella mia area login , ma non mi consente di stampare

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
ho seguito le tue indicazioni entrando nella mia area login , ma non mi consente di stampare
Il login lo devi fare con user e passw. del TUO amico non con le tue.
Il codice di preiscrizione è associato al login del tuo amico!
Se fosse possibile farlo con qualsiasi login io potrei facilmente stampare e avere i mduli per il ritiro pacco gara di tutti i partecipanti e magari farlo al posto vostro!

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
34x28, domani vedo di cambiare il pacco pignoni. Piantato per piantato, almeno non mi disfo le gambe.

Domenica la vedo molto, ma molto dura.

Peccato, non so se tornerò a Cesenatico, quest'anno poi avevo pure un bel numero.
Sarebbe stato bello essere in condizione..

Tu pensa che il giro più impegnativo che ho fatto quest'anno è 150 km per 2000 m D+!!
a Cesenatico andrò col 34 per tutto il percorso :wacko:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
scelto il pacco pignoni: se The_Phantom_Lord monta il 34x28 io domani vado a prendermi il 34x32 :mrgreen:.....e pensare che per un momento avevo pensato di mettere il 12-26........

Tieni presente che in genere salgo agile e quasi sempre seduto. Non sono uno scalatore (anche se qui sul forum sotto il nick c'è scritto quello).
Adesso ho l'11-25, forse cambia poco, ma visto che ho il pignone "Mortiroliano" 11-28 in casa e me lo cambio in 5 minuti.. perchè rischiare? :-x
Il Barbotto non l'ho mai digerito, il Gorolo idem.
Anzi dirò di più, il 28 mica lo metterò solo sul pezzo duro del Barbotto.. lo metto ben prima (e poi sul pezzo duro se avessi pure qualcosa di più userei anche quello).

Scherzi a parte, ho circa 700-800km in meno rispetto all'anno scorso, nelle ultime due settimane mi sono allenato come capitava, la domenica mi son sempre disfato in gara per ottenere piazzamenti mediocri e le gambe mi facevano male fino al mercoledì.

Mangio poco, dormo poco, pedalo poco.

Domenica vedo in cima al Barbotto come sto, se son già finito giro per il medio, è inutile agonizzare oltre.

:wacko::wacko::wacko:

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
io monto il 53... però dietro.

a parte quello: sono sempre andato ovunque con il 34 e 12-25 anche con salite al 10% difficilmente metto il 25. comunque per domenica monto il 12-27 che ho comprato per le ruote da allenamento. mi tornerò sicuramente utile sul punto duro del barbotto. odio le pendenze sopra il 13/14...non tanto per la durezza, ma per la sensazione di "sentirmi cadere all'indietro" :-)

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Tieni presente che in genere salgo agile e quasi sempre seduto. Non sono uno scalatore (anche se qui sul forum sotto il nick c'è scritto quello).
Adesso ho l'11-25, forse cambia poco, ma visto che ho il pignone "Mortiroliano" 11-28 in casa e me lo cambio in 5 minuti.. perchè rischiare? :-x
Il Barbotto non l'ho mai digerito, il Gorolo idem.
Anzi dirò di più, il 28 mica lo metterò solo sul pezzo duro del Barbotto.. lo metto ben prima (e poi sul pezzo duro se avessi pure qualcosa di più userei anche quello).

Scherzi a parte, ho circa 700-800km in meno rispetto all'anno scorso, nelle ultime due settimane mi sono allenato come capitava, la domenica mi son sempre disfato in gara per ottenere piazzamenti mediocri e le gambe mi facevano male fino al mercoledì.

Mangio poco, dormo poco, pedalo poco.

Domenica vedo in cima al Barbotto come sto, se son già finito giro per il medio, è inutile agonizzare oltre.

:wacko::wacko::wacko:

Non ci credo mai