Anch'io sono nella lista dei "controllati".4:45 prelievo!Chissa' se mi troveranno tracce di prosecco che berro' la sera prima.(non nego che mi incasinera' non poco questa cosa).Alla fine potro' dire di aver provato anche questa esperienza!

ieri.....scusa quando ti è arrivata l'email, devo controllare fino quanti giorni prima di oggi, fra le centinaie di boiate che mi arrivano?
ieri.....
stamattina però mi hanno telefonato per assicurarsi che mi fosse arrivata
mi spiace che si sia dovuto arrivare a tanto per non venirsi incontro con l'orario o più semplicemente per non essersi resi conto di aver fatto una richiesta deficiente.

Quindi non partecipi ?Purtroppo la questione (per quel che mi riguarda) è solo legata ai tempi di comunicazione.
Avessero specificato per tempo che tot tempo prima della gara (indipendentemente dall'orario di partenza) avrebbero potuto esserci i controlli uno si organizzava di conseguenza, tutto qua.
Invece uno si iscrive a novembre, i termini di rinuncia vengono fissati a inizio maggio e a ridosso della corsa si scoprono i dettagli delle richieste vincolanti per la partecipazione.
Ringrazio comunque la segreteria della Nove Colli che ha capito il mio problema e mi è venuta incontro.![]()
comunque rimane un orario assurdo.

Quindi non partecipi ?
ti hanno trasferito l'iscrizione per il prossimo anno ?
Sono perfettamente d'accordo con te.Non partecipo, la segreteria mi ha detto di inviare coordinate bancarie per il rimborso.
Il problema è che i regolamenti gara e quelli federali sono compenetrati, rispettarne uno vincola in maniera esclusiva la partecipazione alla gara.
Penso sia corretto, anche se formalmente non dovuto, informare le persone in tempi utili..
Dove si annidi poi la colpa di questa situazione dovrebbero risolverlo a monte il coordinamento FSL e le manifestazioni aderenti al progetto.
è ironico? chiedo perchè è la mia prima novecolli non per altro, altrimenti mi porto un lucchetto, dopo tanto pedalare, se ci arrivo, vorrei mangiare (strafogarmi) con un minimo di tranquillità senza ansie.

ok grazie!all'uscita del deposito bici ci sono un paio di addetti alla security che controllano la corrispondenza del numero sulla bici con quello dietro la schiena...![]()

ma il raduno dove è?vedi come si scoprono gli altarini? Ecco chi non si allena!cmq mi raccomando non mancate al forum raduno di sabato alle 18 e 30 io sarò in giro x cesenatico con la scritta napol ben in vista sulla maglia! Ps non datemi del terun xrò
ah ho anche il tatto del panta sul polpaccio x esser ancor più riconoscibile
![]()