com'è invece la situazione dopogara e pasta party, intendo ai fini della bici? Bisogna tenersela stretta sotto braccio?
@Tizlook :Guarda anch'io io max 170 2900mt.disl..ma sono abbastanza tranquillo importante non strafare.Io mentalmente l'anno scorso mi ponevo obiettivi intemedi arrivare sul barbotto, ....poi perticara ....gorolo e così sono arrivato a cesenatico.

è ironico? chiedo perchè è la mia prima novecolli non per altro, altrimenti mi porto un lucchetto, dopo tanto pedalare, se ci arrivo, vorrei mangiare (strafogarmi) con un minimo di tranquillità senza ansie.all'arrivo c'è un bel parcheggio custodito...togli il computer e vai tranquillo
io alle 5 in rossaragazzi, ma a che ora entrate in griglia??
ciao Mario
ma il pasta party sino a che ora è disponibile? E gli accompagnatori pagano? Vabbè io termino vado in hotel doccia guardo la tappa e poi mi fiondo al pasta party o ci saranno lì dei maxi schermi x veder il giro che arriva sul gardeccia?
è ironico? chiedo perchè è la mia prima novecolli non per altro, altrimenti mi porto un lucchetto, dopo tanto pedalare, se ci arrivo, vorrei mangiare (strafogarmi) con un minimo di tranquillità senza ansie.
Alle 5 in blu.Mio obbiettivo sotte le 4.30 nel medio.ragazzi, ma a che ora entrate in griglia??
ciao Mario
a questo punto,visto che sei impossibilitato a fare i controlli, entra in griglia senza chip fai la tua gara lo stesso e non ti squalificanoVisto l'orario proposto per i controlli e visto lo scarso anticipo con cui mi è stata richiesta la partecipazione agli stessi mi ritrovo in difficoltà logistiche ad adempiere a tale richiesta.
Sia ieri che oggi ho manifestato le mie perplessità alla segreteria di CTS/FCI, a quella della Nove Colli, nonchè al responsabile della CTS, al coordinatore della FSL e al presidente della Nove Colli.
Vista l'impossibilità di riorganizzarmi a 3 giorni dalla gara e poichè credo che svegliarmi alle 2.45 per fare 200km di corsa non sia una scelta che tuteli la mia salute, ho chiesto gentilmente, visto la tardiva comunicazione, di rinfondermi la quota di iscrizione o di posticiparla al 2012.
Fermo restando la mia disponibilità a seguire i protocolli di controllo trimestrali e quelli in competizione (magari in orari più umani).
Oggi ricevo risposta dal presidente Nove Colli, che dichiara di non aver nemmeno letto il corpo della mia mail, e per lamentele di rivolgermi ai responsabili FSL o CTS.
Sono allibito.
Ma è possibile che una persona si lavi le mani in questo modo di qualcosa che riguarda la sua gara?
Visto l'orario proposto per i controlli e visto lo scarso anticipo con cui mi è stata richiesta la partecipazione agli stessi mi ritrovo in difficoltà logistiche ad adempiere a tale richiesta.
Sia ieri che oggi ho manifestato le mie perplessità alla segreteria di CTS/FCI, a quella della Nove Colli, nonchè al responsabile della CTS, al coordinatore della FSL e al presidente della Nove Colli.
Vista l'impossibilità di riorganizzarmi a 3 giorni dalla gara e poichè credo che svegliarmi alle 2.45 per fare 200km di corsa non sia una scelta che tuteli la mia salute, ho chiesto gentilmente, visto la tardiva comunicazione, di rinfondermi la quota di iscrizione o di posticiparla al 2012.
Fermo restando la mia disponibilità a seguire i protocolli di controllo trimestrali e quelli in competizione (magari in orari più umani).
Oggi ricevo risposta dal presidente Nove Colli, che dichiara di non aver nemmeno letto il corpo della mia mail, e per lamentele di rivolgermi ai responsabili FSL o CTS.
Sono allibito.
Ma è possibile che una persona si lavi le mani in questo modo di qualcosa che riguarda la sua gara?
in quanto tempo l'hai fatta? Cmq oggi una forumendola è arrivata a cesenatico, x la 9 colli, in bici da pompei! Le faccio i miei complimenti!
a questo punto,visto che sei impossibilitato a fare i controlli, entra in griglia senza chip fai la tua gara lo stesso e non ti squalificano
è una cosa assurda. uno dovrebbe andare a letto alle 19:00? non possono fare i controlli dopo gara come fanno con i pro?
Anche a me questa storia dei controlli mi sta facendo diventare il sangue amaro.Beh, il mio punto di vista è differente. Io ho pagato per fare una gara col chip. Ho accettato i regolamenti e accetto i controlli. Chiedo solo che mi si metta in condizioni di fare serenamente i controlli e la mia corsa.
Ho fatto i test a marzo e rifarò quelli di maggio.
Visto che nello specifico il disagio (che mi rendo conto magari riguardi solo il sottoscritto) deriva dall'impossibilità di modificare la logistica a 3 giorni dalla gara ho chiesto solo se era possibile farmi una cortesia.
E' più che ovvio che questa cortesia eventualmente dovrebbe venire dall'organizzazione della corsa e non da commissioni o consorzi vari.
Avrei piuttosto accettato un no, anche se trovo discutibile esplicitare la richiesta di adempimento a un controllo che costituisce vincolo partecipativo quando le procedure di rinuncia alla partecipazione sono chiuse.
Anche a me questa storia dei controlli mi sta facendo diventare il sangue amaro.
Ho provato a chiedere gentilmente di posticipare almeno alle 5 ....
niente ,silenzio.
A questo punto credo (visto che ho già pagato gara e hotel) di presentarmi comunque non prima delle 5 ,dopodichè se mi fanno delle storie gli regalo il mio pettorale n. 11499