Nove colli 2011

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
@Tizlook :Guarda anch'io io max 170 2900mt.disl..ma sono abbastanza tranquillo importante non strafare.Io mentalmente l'anno scorso mi ponevo obiettivi intemedi arrivare sul barbotto, ....poi perticara ....gorolo e così sono arrivato a cesenatico.

quello che ho intenzione di fare anche io almeno per quest' anno che affronto per la prima volta il lungo....obbiettivi intermedi....e spero di arrivarea a cesenaticoo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
all'arrivo c'è un bel parcheggio custodito...togli il computer e vai tranquillo
è ironico? chiedo perchè è la mia prima novecolli non per altro, altrimenti mi porto un lucchetto, dopo tanto pedalare, se ci arrivo, vorrei mangiare (strafogarmi) con un minimo di tranquillità senza ansie.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma il pasta party sino a che ora è disponibile? E gli accompagnatori pagano? Vabbè io termino vado in hotel doccia guardo la tappa e poi mi fiondo al pasta party o ci saranno lì dei maxi schermi x veder il giro che arriva sul gardeccia?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ma il pasta party sino a che ora è disponibile? E gli accompagnatori pagano? Vabbè io termino vado in hotel doccia guardo la tappa e poi mi fiondo al pasta party o ci saranno lì dei maxi schermi x veder il giro che arriva sul gardeccia?

Sicuramente fino alle 16-17 perchè nel 2008 sono andato a mangiare dopo essermi fatto la doccia.
Gli accompagnatori pagano.
Maxi schermi per il giro no.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Visto l'orario proposto per i controlli e visto lo scarso anticipo con cui mi è stata richiesta la partecipazione agli stessi mi ritrovo in difficoltà logistiche ad adempiere a tale richiesta.

Sia ieri che oggi ho manifestato le mie perplessità alla segreteria di CTS/FCI, a quella della Nove Colli, nonchè al responsabile della CTS, al coordinatore della FSL e al presidente della Nove Colli.

Vista l'impossibilità di riorganizzarmi a 3 giorni dalla gara e poichè credo che svegliarmi alle 2.45 per fare 200km di corsa non sia una scelta che tuteli la mia salute, ho chiesto gentilmente, visto la tardiva comunicazione, di rinfondermi la quota di iscrizione o di posticiparla al 2012.
Fermo restando la mia disponibilità a seguire i protocolli di controllo trimestrali e quelli in competizione (magari in orari più umani).

Oggi ricevo risposta dal presidente Nove Colli, che dichiara di non aver nemmeno letto il corpo della mia mail, e per lamentele di rivolgermi ai responsabili FSL o CTS.

Sono allibito.

Ma è possibile che una persona si lavi le mani in questo modo di qualcosa che riguarda la sua gara?

• Mi piace
Reactions: Nicol@

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Visto l'orario proposto per i controlli e visto lo scarso anticipo con cui mi è stata richiesta la partecipazione agli stessi mi ritrovo in difficoltà logistiche ad adempiere a tale richiesta.

Sia ieri che oggi ho manifestato le mie perplessità alla segreteria di CTS/FCI, a quella della Nove Colli, nonchè al responsabile della CTS, al coordinatore della FSL e al presidente della Nove Colli.

Vista l'impossibilità di riorganizzarmi a 3 giorni dalla gara e poichè credo che svegliarmi alle 2.45 per fare 200km di corsa non sia una scelta che tuteli la mia salute, ho chiesto gentilmente, visto la tardiva comunicazione, di rinfondermi la quota di iscrizione o di posticiparla al 2012.
Fermo restando la mia disponibilità a seguire i protocolli di controllo trimestrali e quelli in competizione (magari in orari più umani).

Oggi ricevo risposta dal presidente Nove Colli, che dichiara di non aver nemmeno letto il corpo della mia mail, e per lamentele di rivolgermi ai responsabili FSL o CTS.

Sono allibito.

Ma è possibile che una persona si lavi le mani in questo modo di qualcosa che riguarda la sua gara?
a questo punto,visto che sei impossibilitato a fare i controlli, entra in griglia senza chip fai la tua gara lo stesso e non ti squalificano

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix

Sono allibito.

è una cosa assurda. uno dovrebbe andare a letto alle 19:00? non possono fare i controlli dopo gara come fanno con i pro?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
in quanto tempo l'hai fatta? Cmq oggi una forumendola è arrivata a cesenatico, x la 9 colli, in bici da pompei! Le faccio i miei complimenti!

ci ho messo 7.32 partendo dalla gialla, non so come ho fatto sono andato abbastanza bene fino al gorolo, poi dopo un pò meno.Sono in griglia rossa solo perchè hanno allargato i tempi, ma onestamente il mio livello sarebbe + da bianca e irisultati alle gf mf lo testimoniano.Anch'io faccio i complimenti alla forumendola

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
a questo punto,visto che sei impossibilitato a fare i controlli, entra in griglia senza chip fai la tua gara lo stesso e non ti squalificano

Beh, il mio punto di vista è differente. Io ho pagato per fare una gara col chip. Ho accettato i regolamenti e accetto i controlli. Chiedo solo che mi si metta in condizioni di fare serenamente i controlli e la mia corsa.
Ho fatto i test a marzo e rifarò quelli di maggio.

Visto che nello specifico il disagio (che mi rendo conto magari riguardi solo il sottoscritto) deriva dall'impossibilità di modificare la logistica a 3 giorni dalla gara ho chiesto solo se era possibile farmi una cortesia.

E' più che ovvio che questa cortesia eventualmente dovrebbe venire dall'organizzazione della corsa e non da commissioni o consorzi vari.

Avrei piuttosto accettato un no, anche se trovo discutibile esplicitare la richiesta di adempimento a un controllo che costituisce vincolo partecipativo quando le procedure di rinuncia alla partecipazione sono chiuse.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
è una cosa assurda. uno dovrebbe andare a letto alle 19:00? non possono fare i controlli dopo gara come fanno con i pro?

Mi è stato risposto che hanno scelto di fare i controlli pre-gara per non vincolare i partecipanti a pernottare nelle vicinanze del ritrovo della corsa il giorno precedente.
Tuttavia io non contesto questa scelta quanto il fatto che la cosa sia stata notificata a ridosso della corsa stessa, rendendomi di fatto estremamente difficoltosa una serena partecipazione alla gara.
Mi avessero detto all'atto dell'iscrizione che c'era questa possibilità, mi sarei regolato di conseguenza.

La segreteria FCI (nella persona di Nicole) è stata molto disponibile ad ascoltare le mie ragioni. Tra poco la ricontatterò per trovare una soluzione.
Purtroppo non posso dire altro dell'organizzazioen della corsa.

Non è per i 50 euro in sè, è il gesto di venirsi incontro tra le parti.
In ogni caso (per pura familiarità coi numeri) sarebbe nella peggiore delle ipotesi un gesto che alla Novecolli costa 50 euro (a fronte dei circa 600.000 incassati con le iscrizioni).

fabro

Novellino
20 Gennaio 2009
78
1
Monte san pietro (BO)
Visita sito
Beh, il mio punto di vista è differente. Io ho pagato per fare una gara col chip. Ho accettato i regolamenti e accetto i controlli. Chiedo solo che mi si metta in condizioni di fare serenamente i controlli e la mia corsa.
Ho fatto i test a marzo e rifarò quelli di maggio.

Visto che nello specifico il disagio (che mi rendo conto magari riguardi solo il sottoscritto) deriva dall'impossibilità di modificare la logistica a 3 giorni dalla gara ho chiesto solo se era possibile farmi una cortesia.

E' più che ovvio che questa cortesia eventualmente dovrebbe venire dall'organizzazione della corsa e non da commissioni o consorzi vari.

Avrei piuttosto accettato un no, anche se trovo discutibile esplicitare la richiesta di adempimento a un controllo che costituisce vincolo partecipativo quando le procedure di rinuncia alla partecipazione sono chiuse.
Anche a me questa storia dei controlli mi sta facendo diventare il sangue amaro.
Ho provato a chiedere gentilmente di posticipare almeno alle 5 ....
niente ,silenzio.
A questo punto credo (visto che ho già pagato gara e hotel) di presentarmi comunque non prima delle 5 ,dopodichè se mi fanno delle storie gli regalo il mio pettorale n. 11499

• Mi piace
Reactions: Emi

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Anche a me questa storia dei controlli mi sta facendo diventare il sangue amaro.
Ho provato a chiedere gentilmente di posticipare almeno alle 5 ....
niente ,silenzio.
A questo punto credo (visto che ho già pagato gara e hotel) di presentarmi comunque non prima delle 5 ,dopodichè se mi fanno delle storie gli regalo il mio pettorale n. 11499

scusa quando ti è arrivata l'email, devo controllare fino quanti giorni prima di oggi, fra le centinaie di boiate che mi arrivano?