Nove colli 2011

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
ma mettete pure i chip per fare qst sfilata??????ma a che serve partecipare alla nove colli???????io nn lo mai capito..................mah.............una sfilata x ciclisti qst e tutto x me...............

Non so se l'hai mai fatta...ma io la considero la "festa nazionale" dei ciclisti.... :-)

E' bellissima per quello...

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
sono a cesenatico da ieri sera! Uscito stamane in bici alle 6 dall'albergo beh aria frizzantina i manicotti almeno x me ci vogliono ma x la mantellina meglio di no peso inutile! Xrò dopo 20 minuti avevo già voglia di togliere anche i manicotti! Adesso regolatevi voi io vi ho detto la mia! Cmq cielo stupendo e pedalare a quest'ora sentendo solo i rumori degli uccellini è uno spettacolo!

• Mi piace
Reactions: veloce288

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
sono a cesenatico da ieri sera! Uscito stamane in bici alle 6 dall'albergo beh aria frizzantina i manicotti almeno x me ci vogliono ma x la mantellina meglio di no peso inutile! Xrò dopo 20 minuti avevo già voglia di togliere anche i manicotti! Adesso regolatevi voi io vi ho detto la mia! Cmq cielo stupendo e pedalare a quest'ora sentendo solo i rumori degli uccellini è uno spettacolo!
tra un'oretta parto, penso che x le 11 sto a Cesenatico....!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ma mettete pure i chip per fare qst sfilata??????ma a che serve partecipare alla nove colli???????io nn lo mai capito..................mah.............una sfilata x ciclisti qst e tutto x me...............

A che serve? Probabilmente a nulla! Non è che ci deve essere un fine utilitaristico per fare qualcosa che a uno piace.
E' un divertimento, come tanti altri, un'occasione di stare insieme agli amici e di chi condivide la tua stessa passione.
Col chip prendono il tempo in cui completi il percorso, se a uno va può "giocare" a fare la gara per una mattinata coi suoi "colleghi di pedale" oppure più semplicemente contro se stesso.
Tutto qua.

(almeno io la vedo così eh)

ciao o-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Parto per Cesenatico, in bocca al lupo a tutti!
Se vedete il numero n°268 in maglia Saxo Bank Svizzera salutatelo e abbiate pietà. :mrgreen:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Parto per Cesenatico, in bocca al lupo a tutti!
Se vedete il numero n°268 in maglia Saxo Bank Svizzera salutatelo e abbiate pietà. :mrgreen:

Con quella maglia poi ti tocca partire di prepotenza sul Gorolo e arrivare da solo con una media oraria degli ultimi km che supera i 50! :mrgreen:

In bocca al lupo! o-o

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
ore 10 partenza per Cesenatico, dopo la tappa dello Zoncolan sgambata

obiettivo della gara, prima volta che faccio il lungo dopo 4 volte il medio, stare sotto le 6 ore e mezza

inutile dire che influirà la gamba e i rifornimenti.

ruote roventi

Pignone
4 Dicembre 2010
150
7
Verona
Visita sito
Bici
cannondale super six, mr gud alturas,masi 3v, moser atlanta 96, moser m82, bonetti26"
aspetto i miei due compagni di merenda e poi via si parte o-o. Cesenatico anche quest'anno sarò alla partenza , so già che all'arrivo dirò mai più:wacko::wacko:, ma poi inizierò a contare i giorni che mancano alla prossima edizione. ma cosa ci fanno questi romagnoli una sorta di macumba?:rosik: