Nove colli 2011

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Allego le foto e descrizione di 2 delle bici che ci hanno rubato domenica dopo la gara (noi eravamo in spiaggia e le bici erano sul portabici del camper a pochi metri dall'arrivo).
Erano legate????? anche io l'avevo lasciata sul portabici del camper(lungo mare) ma con un lucchettazzo ed una catena che assieme pesavano 3/4 kg.
Mi sa che ho solo avuto :cù:........ fortuna.........peccato non beccarli con le mani nel sacco:cassius:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma sticazzi, sto fenomeno si vanta di spaccare nasi a suon di cazzotti e si lamenta perchè uno più forte di lui invece che farlo vincere, ha vinto lui?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma quandomai s'è sentita una baggianata del genere?
lui è il tuo gregario?vuol dire che te sei più forte. se lui scatta e ti pianta come un cesto di insalata, è più forte di te. perdi e sta zitto.

questo invece no, è più scarso, perde, piange, e poi ricorda che da giovane spaccava nasi e saltava i fossi per lungo...ma per piacere.
l'anno prossimo si alleni meglio e vincerà lui.;nonzo%
In effetti non è stata un'intervista molto simpatica...:mrgreen:

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Sul risparmio non lo so,calcola che da ponteuso si fanno dei km in più,ma tutti in leggera discesa e se si sta in gruppo si fa una bella velocità.E la discesa da Ginestreto è bella ripida.
Comunque non influisce un granchè,sarebbe da riproporre x non far passare i concorrenti nello stesso posto,cioè ponteuso.

Concordo, da riproporre anche in futuro.Ma i famosi cani maremmani dove
erano finiti?

L

LeoProBikeFiesso

Guest
Stò cercando notizie su due ragazzi che hanno fatto il medio e sono caduti a 2 km dall' arrivo .
qualcuno sa qualcosa ?? erano nel mio gruppo e dopo la caduta hanno aspettato molto tempo l'ambulanza , uno dei due era parecchio malconcio e il secondo aveva sicuramente una spalla rotta.

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ma come si fa a vedere il tempo della cronoscalata al Barbotto???????
Per me prima volta alla 9colli, che sogno fin da ragazzino quando ne leggevo i racconti su CT . Mi sono divertito molto e mi ha colpito l' organizzazione che con certi numeri non credo sia cosa facile, fantastici i ristori (fichissimo quello abusivoo-o) , Gran bella giornata e paesaggi stupendi.
Io ho sempre rincorso per recuperare il gruppetto di mio zio che partiva in arancione ma mooolto piu' avanti di me, ci siamo ritrovati solo al ristoro del Barbotto, poi uno di noi che ha partecipato con pochissimo allenamento è arrivato stremato così siamo venuti giu' piano per arrivare tutti assieme e non abbandonarlo negli ultimi Km dove da solo :cry::cry::cry::cry::cry: avrebbe visto i sorci verdi........anche questo è ciclismo!!!!!!
Bravi a tutti !!!!!!!!!
Quoto lo sdegno per l 'immondizia gettata a terra, non ci onora:cry:cry
Spero di ritornare l'anno prossimo!!!!!
P.S.
non dimenticate di dirmi come si fa a vedere il tempo della cronoscalata!!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
.... mi scappa un binchia (ma sarebbe più colorita come espressione):mrgreen:

voglio dire tutti fenomeni ( non me ne vogliate), una marea di forumendoli che hanno percorso il lungo , tra le 6 ore e spiccioli e le 7 ore e 30....:wacko:

qualcuno forse ha sfiorato le 8 ore.....

tutti dicono che hanno chiuso con un modesto tempo....

.... non ho letto di nessuno che ha chiuso ...
che ne sò in 8 ore e 10, 8 ore e dispari.... 9 ore... e non parliamo di 10 ore ....

boh....
;nonzo%

a voi....

1° Novecolli ma 6° GF stagionale, volevo stare nelle 8h, ci ho messo 7h59m54s e spiccioli.... (manco a farlo apposta .... :mrgreen: :mrgreen: )

certo che leggere "7h10m, potevo fare meglio" .... mi sa un pò di presa x i fondelli pure a me.

ps. a me il garmin mi ha segnato 205km

Ultima modifica:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
1° Novecolli ma 6° GF stagionale, volevo stare nelle 8h, ci ho messo 7h59m54s e spiccioli.... (manco a farlo apposta .... :mrgreen: :mrgreen: )

certo che leggere "7h10m, potevo fare meglio" .... mi sa un pò di presa x i fondelli pure a me.

ps. a me il garmin ha segnato 105km

garmin
205km
3920metri dislivello

fatemi dare un po di onore ai miei carissimo SOCI nella lista ci sono 14 FORUMENDOLI
NOVE COLLI 2011
FUNTOS BIKE - LUNGO 210km
Pos Nominativo Atleta S Tempo
356 GAGGINI DANIELA F 06:59:57.06
377 MUSSO MAURO M 07:01:07.16
2174 FORT DOMENICO M 08:37:44.98
3104 PILLITTERI ANDREA M 09:41:59.67
3149 PEDRAZZINI ALBERTO M 09:44:35.44
3155 BUAROTTI LUCA M 09:44:43.66
3230 GUGLIELMINETTI SIMONA F 09:51:42.28
FUNTOS BIKE - CORTO 135km
Pos Nominativo Atleta S Tempo
764 GUGLIELMI FRANCO M 04:18:00.72
896 POZZI ROBERTO M 04:20:57.16
961 BAROZZI CESARE M 04:22:47.16
964 ARGENTON ENRICO M 04:22:54.74
1150 CAVALLINI ANDREA SILVIO M 04:27:48.90
1630 DAVERI RENATO M 04:39:13.76
2210 BRESSAN MAURIZIO M 04:51:21.60
2405 POLLAROLO FABIO M 04:55:45.21
2570 DAVERI ROBERTO M 04:58:49.89
4520 SPADACINI FULVIO M 05:47:38.70
nc TORCHIA MARISA F
nc BALLESIO ALFREDO M

Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ognuno ha i suoi obiettivi personali. Se li raggiunge è felice, altrimenti rimane un pizzico di delusione anche se mi pare che tutti o quasi si siano divertiti. Ed è questo quello che conta.
Però credimi che nessuno vuole prendere per i fondelli nessuno.

Mi scuso se ho urtato qualcuno nel definire "modesto" il mio tempo di 7h06', ma era un semplice confronto con la mie altre prestazioni qui e con i miei obiettivi. Detto questo ribadisco che mi sono divertito più di sempre!!
:-x

• Mi piace
Reactions: senna977

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Anche io ho il tuo stesso problema .. chi ti ha riferito che potresti essere stato squalificato? Si può fare un reclamo? Cavolo noi abbiamo pagato per avere il servizio real time e poi non ne possiamo usufruire? ;nonzo%

Vai sul sito, fai LOGIN nell'area login e, dopo avere messo user e password, clicca dove c'è scritto VISUALIZZA PROFILO e I MIEIRISULTATI. Lì appare il tuo risultato della gara e, se sei arrivato c'è la posizione, altrimenti DSQ, come me, cioè squalificato.

steili

Pedivella
16 Dicembre 2005
403
0
56
BIASSONO BRIANZA cascine
Visita sito
fatta la 130.................in4h11' -4' rispetto all'edizione2009

COMPLIMENTI a tutti................sinceramnete pensavo di fare qualcosina meno magari sotto le 4 e 10' ma alla fine ero veramente stanco e non ho mollato il gruppetto dopo il barbotto solo perche' ormai ho un po di esperienza.
Nel gruppetto finale di 15 20 persone non ho mai mollato dando anche qualche cambio e rimanendo sempre nelle prime 7 8 posizioni solo all'ultima curva sono sfilato in fondo al gruppetto e mi son goduto l'arrivo . Domanda ma nessuno di voi mi ha visto eppure avevo il mio nikname ben stampato sul sedere della divisa...............

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ognuno ha i suoi obiettivi personali. Se li raggiunge è felice, altrimenti rimane un pizzico di delusione anche se mi pare che tutti o quasi si siano divertiti. Ed è questo quello che conta.
Però credimi che nessuno vuole prendere per i fondelli nessuno.

Mi scuso se ho urtato qualcuno nel definire "modesto" il mio tempo di 7h06', ma era un semplice confronto con la mie altre prestazioni qui e con i miei obiettivi. Detto questo ribadisco che mi sono divertito più di sempre!!
:-x

tranquillo non c'è l'avevo con nessuno in particolare, è solo che forse a volte si è incontentabili.

e cmq ho guardato l'albo doro e tutte le 5 edizioni precedenti il vincitore ci ha messo meno.....