Nove colli 2011

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.113
195
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Puoi comprarle direttamente in rete qui: http://www.fotostudio5.com/ , oppure le guardi solamente e aspetti che ti arrivino per posta, scegli quelle che vuoi tenere pagandole con il bollettino postale allegato, il resto le rimandi indietro nella stessa busta, con spese a carico del destinatario.
A me sono arrivate 2 giorni fa quelle della Gimondi che era un settimana prima, per cui penso che nel giro di 10-15 giorni arriveranno anche queste.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Puoi comprarle direttamente in rete qui: http://www.fotostudio5.com/ , oppure le guardi solamente e aspetti che ti arrivino per posta, scegli quelle che vuoi tenere pagandole con il bollettino postale allegato, il resto le rimandi indietro nella stessa busta, con spese a carico del destinatario.
A me sono arrivate 2 giorni fa quelle della Gimondi che era un settimana prima, per cui penso che nel giro di 10-15 giorni arriveranno anche queste.
ma loro te le mandano già stampate...se uno volesse i file mi sa che deve acquistarle solo tramite internet...oppure una volta preso il cartaceo ti mandano anche i file?
 

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
504
114
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 - Cannondale Flash 2.0 - Canyon Nerve 7.0
Puoi comprarle direttamente in rete qui: http://www.fotostudio5.com/ , oppure le guardi solamente e aspetti che ti arrivino per posta, scegli quelle che vuoi tenere pagandole con il bollettino postale allegato, il resto le rimandi indietro nella stessa busta, con spese a carico del destinatario.
A me sono arrivate 2 giorni fa quelle della Gimondi che era un settimana prima, per cui penso che nel giro di 10-15 giorni arriveranno anche queste.




Grazieo-o
 

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.113
195
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
ma loro te le mandano già stampate...se uno volesse i file mi sa che deve acquistarle solo tramite internet...oppure una volta preso il cartaceo ti mandano anche i file?

Ho appena aperto la busta:i file puoi ordinarli telefonicamente o via fax, comunicando il numero del file stampato dietro la foto.
1 file = 7 euro
tutto il pacchetto file = 35 euro (nel mio caso sono 9 foto).
Ovviamente mi sto riferendo alle foto della Gimondi.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ho appena aperto la busta:i file puoi ordinarli telefonicamente o via fax, comunicando il numero del file stampato dietro la foto.
1 file = 7 euro
tutto il pacchetto file = 35 euro (nel mio caso sono 9 foto).
Ovviamente mi sto riferendo alle foto della Gimondi.
sulla 9 colli, al momento mi risultano 16foto

...guarda un pò sto messaggio scritto su http://www.fotostudio5.com/ quasi in fondo alla web page.

LE IMMAGINI VERRANNO INVIATE D'UFFICIO A CASA DI TUTTI COLORO CHE HANNO ACQUISTATO LE FOTO MANDATEGLI IN PRECEDENZA (PER ALTRE MANIFESTAZIONI) E A QUELLI CHE SONO NOSTRI NUOVI CLIENTI.IL FORMATO E' 15X23 E IL COSTO E' A SCALARE.
COLORO CHE ACQUISTERANNO LE FOTO CARTACEE ONLINE PRIMA DEL NOSTRO INVIO AVRANNO PRIORITA' SULLA SPEDIZIONE MA IL COSTO SARA' DI 6,00 EURO L'UNA E NON SARA' POSSIBILE USUFRUIRE DEL PREZZO A SCALARE.
LA FOTO IN FORMATO DIGITALE (CON INVIO VIA EMAIL) RELATIVA ALL'IMMAGINE CARTACEA ACQUISTATA HA UN COSTO DI 2,00 EURO E NON PIU' DI 7,00 .
ESEMPIO: SE ACQUISTO 1 FOTO SU CARTA FOTOGRAFICA PAGO 6,00 EURO E VOGLIO ACQUISTARE ANCHE LA STESSA IN FORMATO DIGITALE (FILE VIA EMAIL) PAGO SOLO 2,00 EURO IN PIU' QUINDI FOTO IN CARTA FOTOGRAFICA + FILE VIA EMAIL = 8,00
 
Ultima modifica:

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
487
101
Visita sito
Bici
colnago
oggi mi è arrivata questa mail da parte dello studio foto 5

Cari amici ciclisti,
vi comunichiamo che mercoledì 6 - LUGLIO verranno inviate (agli atleti in regola con i pagamenti) le foto della NOVE COLLI 2011 fino al numero 7100 , le rimanenti il giorno 13 luglio.
Vi ricordiamo che saremo presenti alla GF DOLOMITI 2011.
Le foto di questa gara saranno inserite gradualmente a partire da LUNEDì 11 nel nostro sito web [url]www.fotostudio5.com[/URL] .
Perchè siano inserite tutte le immagini saranno necessari 10/12 giorni lavorativi , tutte le foto saranno corrette ed inserite manualmente una ad una per ottenere una qualità eccellente.
Vi chiediamo di girare questa comunicazione anche ai componenti della vostra squadra che non sapessero della nostra presenza, Grazie.
Ci vediamo sulle Dolomiti !!!


Sperioamo bene
ciao Mario