Nove Colli 2012

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
io non ho ho mai avuto problemi di sete alla 9 colli perche si riesce a prendere sempre qualcosa al volo. o si sfruttano gli scooter degli altri.
.nel 2010 ricordo che c'erano le moto dell' organizzazione con dietro le borracce.
per riempire le borracce e' ottimo il ristoro in salita ad inizio tiffi
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.065
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
riempo le borracce alla chiesa del Tiffi poi rabbocco a Pugliano, punta Gorolo e via........metto il programma super sport(se ce n' è ancora) e vado all' arrivo
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Ma pensate che partire dalla griglia arancione è veramente molto vergognoso :cry
Capisco chi vuol fare la "corsa", ma per gli altri la Festa della 9 Colli la si apprezza di più partendo in fondo, dove c'è anche il tempo di una sana caciara e di qualche sorriso; strada facendo verrà anche il tempo di un sano Agonismo, ma limitato allo sfottò all'amico di turno e poi superare molti ciclisti nel finale, ti da la giusta adrenalina per finirla in crescendo, cosa che lascia sempre un buon ricordo.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
riempo le borracce alla chiesa del Tiffi poi rabbocco a Pugliano, punta Gorolo e via........metto il programma super sport(se ce n' è ancora) e vado all' arrivo
Non fermarsi al ristoro dopo il Barbotto, assaporando uno dei piaceri della 9 Colli, tra piadine, torte e integratori; tra gioia, fatiche e battute e ribattute....dimezza la festa e sterilizza la Gran Fondo.
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
La nove colli è fatta di agonisti e di cicloturisti.

Gli agonisti controllano il propio tempo e avversario,(il 90%)i cicloturisti pensano più al relax e al divertimento.