Tieni conto che voglio battere il mio record,(6ore e 50)anche se lo scorso anno tra un po ci lascio le penne.Ero pronto,ma 4 giorni di febbre 10 giorni prima e 2 ore di pioggia alla strarossini mi hanno frenato.Sono saltato sul barbotto,come ho fatto ad arrivare ancora non lo so.
io sono certo che per me è impossibile scendere sotto le 7 ore, quindi te la do' vinta

però a San Marino (su una distanza a me più congeniale) se ci arrivo bene ti faccio patire :eek:
Credi che senza imprevisti l'anno scorso saresti riuscito a stare sotto le 7 ore?? tu l'hai fatta altre volte quindi conosci quale dovrebbe essere la tabella di avvicinamento.
Se mi è permesso...ad occhio direi che non eri così "in forma" da poterci riuscire...senza offesa eh!!!
Parlo sulla base di una impressione tenendo conto degli altri piazzamenti nelle GF precedenti che ha fatto anche io.
Ma potrei anche sbagliarmi, per me era la prima novecolli, quindi non avevo idea di come avrebbe reagito il fisico ad uno sforzo così prolungato.
Io direi che sulla distanza 130/140 km credo di stare pù o meno sul tuo livello (nel 2010 ti ho sempre fregato :rosik:) però in 200 km entrano in gioco altri fattori che io non conosco, e quindi è probabile che tu mi dia mezz'oretta anche quest'anno
