Nove Colli 2013

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
chi ha visto ieri sera il servizio sulla 9 colli nel canale 237?
....bello vedere le strade della 9 colli dove sudi ,seduti sul divano !!!!:mrgreen:
vedere la piazzetta sul perticara dove mi son fatto un bel ristoro di crostate e cocacola......:mrgreen:
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ma ste griglie come funzionano ???

Togliendo meriti/pacchetti/raccomandazioni , dal 5000 al 13000 ,quindi 8000 cicloamatori , finiscono nelle ultime 3 griglie in ordine di iscrizione .... com'è possibile che col 2500 finisco nell'ultima ;nonzo%

I 5500 iscritti dopo di me mi partono tutti davanti :shock:
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Ma ste griglie come funzionano ???

Togliendo meriti/pacchetti/raccomandazioni , dal 5000 al 13000 ,quindi 8000 cicloamatori , finiscono nelle ultime 3 griglie in ordine di iscrizione .... com'è possibile che col 2500 finisco nell'ultima ;nonzo%

I 5500 iscritti dopo di me mi partono tutti davanti :shock:

Sono provvisorie ,poi come tutti gli anni verranno effettuati degli avanzamenti
a causa dei buchi che si creano negli griglie precedenti (disdette,pacchetti invenduti ecc..)

Michele
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io l'ho visto ieri pomeriggio dalle 16,45 alle 18 c'erano quei 3 ciclisti inglesi con completo rosso che dovrebbero anche essere titolari di un agenzia che vende pacchetti gara/hotel x la 9 colli. Infatti dicevano che loro avevano a disposizione dei pettorali. Hanno messo anche il loro sito ma non ricordo il nome.
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Qualcuno si ricorda a quanto avevano fissato il limite per la la griglia di merito blu per il medio ? Attualmente da regolamento bisogna essere sotto 4h30', lo scorso anno avevano spostato il limite a ??
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ma ste griglie come funzionano ???

Togliendo meriti/pacchetti/raccomandazioni , dal 5000 al 13000 ,quindi 8000 cicloamatori , finiscono nelle ultime 3 griglie in ordine di iscrizione .... com'è possibile che col 2500 finisco nell'ultima ;nonzo%

I 5500 iscritti dopo di me mi partono tutti davanti :shock:

cosa intendi 2500 la preiscrizione? quella non fa testo, se è la prima partecipazione parti in arancione, solo i primi iscritti in ordine di tempo sono in rosa, gli altri tutti in arancione.
o-o
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
cosa intendi 2500 la preiscrizione? quella non fa testo, se è la prima partecipazione parti in arancione, solo i primi iscritti in ordine di tempo sono in rosa, gli altri tutti in arancione.
o-o

2500 é il n di preiscrizione e sul regolamento dicono che dal 5000 al 13000 (ultime 3 griglie) siamo tutti cicloamatori senza "meriti" inseriti in ordine di iscrizione ...evidentemente non é vero, altrimenti (rinuncie e spostamenti dell'ultima ora a parte ) dovrei stare abbastanza prima ;nonzo%
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
2500 é il n di preiscrizione e sul regolamento dicono che dal 5000 al 13000 (ultime 3 griglie) siamo tutti cicloamatori senza "meriti" inseriti in ordine di iscrizione ...evidentemente non é vero, altrimenti (rinuncie e spostamenti dell'ultima ora a parte ) dovrei stare abbastanza prima ;nonzo%

Ad ogni preiscrizione non corrisponde un solo atleta.
Io ad esempio ho il numero 420 di preiscrizione, e ne ho iscritti 6...
C'è chi ne iscrive anche 40 (tutti i compagni di squadra)
Tu con il 2500 sarai fra 10.000 e 12.000, come pettorale...
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
2500 é il n di preiscrizione e sul regolamento dicono che dal 5000 al 13000 (ultime 3 griglie) siamo tutti cicloamatori senza "meriti" inseriti in ordine di iscrizione ...evidentemente non é vero, altrimenti (rinuncie e spostamenti dell'ultima ora a parte ) dovrei stare abbastanza prima ;nonzo%
Non confondere il numero di preiscrizione con il numero di pettorale :
ti assicuro che lo staff di 9 colli non ha interesse a sputtanarsi per così poco; io sono riuscito a iscrivere 32 atleti con il numero 174 di preiscriz (nel primo minuto dallo start) e abbiamo tutti griglia rosa anche se credo che, come lo scorso anno, i primi della rosa avanzeranno alla griglia precedente ,e a noi ,quasi tutti ciclomangiatori, interessa pochissimo.

Michele
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Non confondere il numero di preiscrizione con il numero di pettorale :
ti assicuro che lo staff di 9 colli non ha interesse a sputtanarsi per così poco; io sono riuscito a iscrivere 32 atleti con il numero 174 di preiscriz (nel primo minuto dallo start) e abbiamo tutti griglia rosa anche se credo che, come lo scorso anno, i primi della rosa avanzeranno alla griglia precedente ,e a noi ,quasi tutti ciclomangiatori, interessa pochissimo.

Michele

esatto, anch'io sono stato tra i primi e sono in rosa, magari ci si vede!!!!
o-o