Servirebbe a me..
Ti ho scritto MP ciao
Servirebbe a me..
chi ha visto ieri sera il servizio sulla 9 colli nel canale 237?
....bello vedere le strade della 9 colli dove sudi ,seduti sul divano !!!!
vedere la piazzetta sul perticara dove mi son fatto un bel ristoro di crostate e cocacola......![]()
chi ha visto ieri sera il servizio sulla 9 colli nel canale 237?
....bello vedere le strade della 9 colli dove sudi ,seduti sul divano !!!!
vedere la piazzetta sul perticara dove mi son fatto un bel ristoro di crostate e cocacola......![]()
a cosa corrisponde 
bike channel è sulla piattaforma sky ,in chiaro fino fine febbraio (mi sembra) il canale del ciclismoCiao lukk.
Canale 237a cosa corrisponde
![]()
C'e qualcuno che va alla 9 colli da trento o dintorni?

Ma ste griglie come funzionano ???
Togliendo meriti/pacchetti/raccomandazioni , dal 5000 al 13000 ,quindi 8000 cicloamatori , finiscono nelle ultime 3 griglie in ordine di iscrizione .... com'è possibile che col 2500 finisco nell'ultima
I 5500 iscritti dopo di me mi partono tutti davanti![]()
Sono provvisorie ,poi come tutti gli anni verranno effettuati degli avanzamenti
a causa dei buchi che si creano negli griglie precedenti (disdette,pacchetti invenduti ecc..)
Michele
Ma ste griglie come funzionano ???
Togliendo meriti/pacchetti/raccomandazioni , dal 5000 al 13000 ,quindi 8000 cicloamatori , finiscono nelle ultime 3 griglie in ordine di iscrizione .... com'è possibile che col 2500 finisco nell'ultima
I 5500 iscritti dopo di me mi partono tutti davanti![]()

cosa intendi 2500 la preiscrizione? quella non fa testo, se è la prima partecipazione parti in arancione, solo i primi iscritti in ordine di tempo sono in rosa, gli altri tutti in arancione.
![]()

2500 é il n di preiscrizione e sul regolamento dicono che dal 5000 al 13000 (ultime 3 griglie) siamo tutti cicloamatori senza "meriti" inseriti in ordine di iscrizione ...evidentemente non é vero, altrimenti (rinuncie e spostamenti dell'ultima ora a parte ) dovrei stare abbastanza prima![]()
Non confondere il numero di preiscrizione con il numero di pettorale :2500 é il n di preiscrizione e sul regolamento dicono che dal 5000 al 13000 (ultime 3 griglie) siamo tutti cicloamatori senza "meriti" inseriti in ordine di iscrizione ...evidentemente non é vero, altrimenti (rinuncie e spostamenti dell'ultima ora a parte ) dovrei stare abbastanza prima![]()
Non confondere il numero di preiscrizione con il numero di pettorale :
ti assicuro che lo staff di 9 colli non ha interesse a sputtanarsi per così poco; io sono riuscito a iscrivere 32 atleti con il numero 174 di preiscriz (nel primo minuto dallo start) e abbiamo tutti griglia rosa anche se credo che, come lo scorso anno, i primi della rosa avanzeranno alla griglia precedente ,e a noi ,quasi tutti ciclomangiatori, interessa pochissimo.
Michele
