Nove Colli 2013

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La Nove Colli ė una gara che richiede investimento di tempo. Ottenere il tempo per la rossa ė alla portata di chiunque abbia delle velleità agonistiche, partendo da qualunque griglia. Basta farla un anno per avere la griglia e il secondo anno per avere il tempo.

Il divertimento invece nella maggior parte dei casi ė relegato alla prima delle 2 esperienze di cui sopra :-).
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
La Nove Colli ė una gara che richiede investimento di tempo. Ottenere il tempo per la rossa ė alla portata di chiunque abbia delle velleità agonistiche, partendo da qualunque griglia. Basta farla un anno per avere la griglia e il secondo anno per avere il tempo.

Il divertimento invece nella maggior parte dei casi ė relegato alla prima delle 2 esperienze di cui sopra :-).

come non essere d'accordo con te ...
quello che mi ha fatto pensare è che il forumendolo a cui mi riferivo, ha stabilito
7.50 alla prima partecipazione Oetzy e partendo nelle retrovie alla novecolli
non ha superato la prima donna :wacko:
 

N1CO

Pignone
6 Settembre 2007
139
0
Visita sito
grazie giulio,
no perchè gia che sono riuscito ad iscrivermi voglio partecipare, ma gia che non sto al 100% per cadute varie non so come arrivo al 19 maggio :cassius:,

ciao ciao
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La Nove Colli ė una gara che richiede investimento di tempo. Ottenere il tempo per la rossa ė alla portata di chiunque abbia delle velleità agonistiche, partendo da qualunque griglia. Basta farla un anno per avere la griglia e il secondo anno per avere il tempo.

Il divertimento invece nella maggior parte dei casi ė relegato alla prima delle 2 esperienze di cui sopra :-).

Ma dai Luca!
Non è vero, alla 9 Colli ci si diverte sempre. o-o
 

[email protected]

Novellino
16 Aprile 2013
5
0
Visita sito
Bici
Tarmac
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, scrivo qui perchè non so dove altro inserire l'annuncio.
Avrei disponibili n°3 iscrizioni per la GF Nove Colli 2013.
Purtroppo io e altri due amici non potremo partecipare per impegni e quindi abbiamo deciso di cedere le iscrizioni.
Abbiamo già effettuato l'iscrizione alla gara (50€ a persona) e il pernottamento (pranzo + cena il sabato e colazione la domenica) in hotel vicino all'arrivo (www.hotelambracesenatico.com), il pernottamento è in camera tripla.
Se siete interessati fatemi sapere.
Grazie tante
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, scrivo qui perchè non so dove altro inserire l'annuncio.
Avrei disponibili n°3 iscrizioni per la GF Nove Colli 2013.
Purtroppo io e altri due amici non potremo partecipare per impegni e quindi abbiamo deciso di cedere le iscrizioni.
Abbiamo già effettuato l'iscrizione alla gara (50€ a persona) e il pernottamento (pranzo + cena il sabato e colazione la domenica) in hotel vicino all'arrivo ([url]www.hotelambracesenatico.com[/URL]), il pernottamento è in camera tripla.
Se siete interessati fatemi sapere.
Grazie tante

mi sa che sei arrivato tardi, i cambi erano possibili sino al 12 aprile
credo invece che sia ancora possibile la disdetta... oppure prova a sentire il co se fa uno strappo alla regola
ciao
a
 

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
Ragazzi..

Ho bisogno di voi.

Non ho mai affrontato percorsi duri come la Nove Colli. La mia paura è quella di piantarmi a metà del percorso da 200Km. Non so se fare il medio o il lungo.

Chiedo a voi un consiglio..


Sabato ho fatto un'uscita di 157 Km di cui 86 in gruppo e il resto in solitaria. 720m di dislivello a una media di 28.7 km/h.

Quando sono rientrato a casa non era devastato. Però rispetto a una Nove colli mi mancano quasi 4000m di dislivello e 50 km. Non poco direi.

Secondo voi sono pronto per il lungo o devo fare altri test per poter affrontare la gara senza troppi timori?

;nonzo%