D
Deleted member 2182
Guest
Ok...quindi partendo in gialla devo esser già contento a far meno di 7h?
Chiedo ai soliti compari.
Chiedo ai soliti compari.
cavoli certo che si io un tempo così lo sogno minimo un'altra orettaOk...quindi partendo in gialla devo esser già contento a far meno di 7h?
Chiedo ai soliti compari.

Ok...quindi partendo in gialla devo esser già contento a far meno di 7h?
Chiedo ai soliti compari.

La Nove Colli ė una gara che richiede investimento di tempo. Ottenere il tempo per la rossa ė alla portata di chiunque abbia delle velleità agonistiche, partendo da qualunque griglia. Basta farla un anno per avere la griglia e il secondo anno per avere il tempo.
Il divertimento invece nella maggior parte dei casi ė relegato alla prima delle 2 esperienze di cui sopra :-).

Ciao a tutti,
una domanda ma se uno è iscritto alla 200km puo' cambiare alla 130?
grazie ciao
,La Nove Colli ė una gara che richiede investimento di tempo. Ottenere il tempo per la rossa ė alla portata di chiunque abbia delle velleità agonistiche, partendo da qualunque griglia. Basta farla un anno per avere la griglia e il secondo anno per avere il tempo.
Il divertimento invece nella maggior parte dei casi ė relegato alla prima delle 2 esperienze di cui sopra :-).

Ok...quindi partendo in gialla devo esser già contento a far meno di 7h?
Chiedo ai soliti compari.
Tu secondo me vai già attorno alle 6:45 del tuo passo, in condizioni meteo normali.
Partendo là dietro dubito, ma grazie della fiducia!![]()

E tu vedi di ripigliarti in fretta!!!![]()

Certo... Sciegli il percorso strada facendo... Nel iscrizione la scelta del percorso è solo indicativa

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, scrivo qui perchè non so dove altro inserire l'annuncio.
Avrei disponibili n°3 iscrizioni per la GF Nove Colli 2013.
Purtroppo io e altri due amici non potremo partecipare per impegni e quindi abbiamo deciso di cedere le iscrizioni.
Abbiamo già effettuato l'iscrizione alla gara (50 a persona) e il pernottamento (pranzo + cena il sabato e colazione la domenica) in hotel vicino all'arrivo ([url]www.hotelambracesenatico.com[/URL]), il pernottamento è in camera tripla.
Se siete interessati fatemi sapere.
Grazie tante
Mi sa di no. Anche i rinvii erano possibili fino ad allora...eh si prova a sentire se l'iscrizione è valida per il 2014
