Nove Colli 2013

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La Nove Colli ė una gara che richiede investimento di tempo. Ottenere il tempo per la rossa ė alla portata di chiunque abbia delle velleità agonistiche, partendo da qualunque griglia. Basta farla un anno per avere la griglia e il secondo anno per avere il tempo.

Il divertimento invece nella maggior parte dei casi ė relegato alla prima delle 2 esperienze di cui sopra :-).

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito

come non essere d'accordo con te ...
quello che mi ha fatto pensare è che il forumendolo a cui mi riferivo, ha stabilito
7.50 alla prima partecipazione Oetzy e partendo nelle retrovie alla novecolli
non ha superato la prima donna

N1CO

Pignone
6 Settembre 2007
139
0
Visita sito
grazie giulio,
no perchè gia che sono riuscito ad iscrivermi voglio partecipare, ma gia che non sto al 100% per cadute varie non so come arrivo al 19 maggio ,

ciao ciao

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Ma dai Luca!
Non è vero, alla 9 Colli ci si diverte sempre.

16 Aprile 2013
5
0
Visita sito
Bici
Tarmac
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, scrivo qui perchè non so dove altro inserire l'annuncio.
Avrei disponibili n°3 iscrizioni per la GF Nove Colli 2013.
Purtroppo io e altri due amici non potremo partecipare per impegni e quindi abbiamo deciso di cedere le iscrizioni.
Abbiamo già effettuato l'iscrizione alla gara (50€ a persona) e il pernottamento (pranzo + cena il sabato e colazione la domenica) in hotel vicino all'arrivo (www.hotelambracesenatico.com), il pernottamento è in camera tripla.
Se siete interessati fatemi sapere.
Grazie tante

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.077
1.304
Visita sito
Bici
F12

mi sa che sei arrivato tardi, i cambi erano possibili sino al 12 aprile
credo invece che sia ancora possibile la disdetta... oppure prova a sentire il co se fa uno strappo alla regola
ciao
a

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
Ragazzi..

Ho bisogno di voi.

Non ho mai affrontato percorsi duri come la Nove Colli. La mia paura è quella di piantarmi a metà del percorso da 200Km. Non so se fare il medio o il lungo.

Chiedo a voi un consiglio..

Sabato ho fatto un'uscita di 157 Km di cui 86 in gruppo e il resto in solitaria. 720m di dislivello a una media di 28.7 km/h.

Quando sono rientrato a casa non era devastato. Però rispetto a una Nove colli mi mancano quasi 4000m di dislivello e 50 km. Non poco direi.

Secondo voi sono pronto per il lungo o devo fare altri test per poter affrontare la gara senza troppi timori?