D
cavoli certo che si io un tempo così lo sogno minimo un'altra orettaOk...quindi partendo in gialla devo esser già contento a far meno di 7h?
Chiedo ai soliti compari.
Ok...quindi partendo in gialla devo esser già contento a far meno di 7h?
La Nove Colli ė una gara che richiede investimento di tempo. Ottenere il tempo per la rossa ė alla portata di chiunque abbia delle velleità agonistiche, partendo da qualunque griglia. Basta farla un anno per avere la griglia e il secondo anno per avere il tempo.
Il divertimento invece nella maggior parte dei casi ė relegato alla prima delle 2 esperienze di cui sopra :-).
Ciao a tutti,
una domanda ma se uno è iscritto alla 200km puo' cambiare alla 130?
grazie ciao
La Nove Colli ė una gara che richiede investimento di tempo. Ottenere il tempo per la rossa ė alla portata di chiunque abbia delle velleità agonistiche, partendo da qualunque griglia. Basta farla un anno per avere la griglia e il secondo anno per avere il tempo.
Il divertimento invece nella maggior parte dei casi ė relegato alla prima delle 2 esperienze di cui sopra :-).
Ok...quindi partendo in gialla devo esser già contento a far meno di 7h?
Tu secondo me vai già attorno alle 6:45 del tuo passo, in condizioni meteo normali.
Partendo là dietro dubito, ma grazie della fiducia!
E tu vedi di ripigliarti in fretta!!!
Certo... Sciegli il percorso strada facendo... Nel iscrizione la scelta del percorso è solo indicativa
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, scrivo qui perchè non so dove altro inserire l'annuncio.
Avrei disponibili n°3 iscrizioni per la GF Nove Colli 2013.
Purtroppo io e altri due amici non potremo partecipare per impegni e quindi abbiamo deciso di cedere le iscrizioni.
Abbiamo già effettuato l'iscrizione alla gara (50 a persona) e il pernottamento (pranzo + cena il sabato e colazione la domenica) in hotel vicino all'arrivo ([url]www.hotelambracesenatico.com[/URL]), il pernottamento è in camera tripla.
Se siete interessati fatemi sapere.
Grazie tante
Mi sa di no. Anche i rinvii erano possibili fino ad allora...eh si prova a sentire se l'iscrizione è valida per il 2014
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?