oggi parlando con amici ciclisti mi sono accorto di quanta gente del posto pedala non per passione ma per il tempo della nove colli...
sentire amici d'infanzia che hanno scoperto la bici, come me, da non più di tre anni parlare così:
- io mi sono messo d'accordo con xxxx perchè mi venga a tirare con il motore nel tratto sogliano montetiffi e poi gli ho detto di farsi trovare ai piedi del grillo per tirarci fino al gorolo per poi seguirci e tirare fino a cesenatico se non trovo un gruppo buonio che va decentemente....
- cavolo io invece ho trovato mio cugino che mi farebbe fare il dietro moto solo nel tratto grillo gorolo perchè prima non viene e dopo deve andare via....non so come fare...
- avete ragione se non si trovano gruppi buoni è fatica...devo trivare qualcuno anche io....
che tristezza...
mi alleno tanto e ci tengo forse più io di loro...ma non la vivo assolutamente così...
a me piace pedalare e migliorarmi!!!!
ma che soddisfazione ci si trova nel cercare e fare queste cose? per quale motivo?
per dire che ci hai messo tot meno di...anche sapendo che non è tutto frutto delle tue capacità...
ripeto sono amici e anche brave persone ma difficilmente riuscirò a pedalarci insieme e parlare di ciclismo con loro divertendomi...
sono deluso...
e chiedo a chi la pensa come me di denunciare quando si vedono queste cose....:angrymod:
se la bici è sofferenza...più si soffre più c'è soddisfazione al raggiungimento dell'obbiettivo....
se si cerca di diminuire la sofferenza con certi trucchi dovrebbe automaticamente diminuire la soddisfazione al raggiungimento degli stessi...giusto
?
io la vivo diversamente e sicuramente la vivo meglio...
!!!!