Nove Colli 2013

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...

Concordo pienamente con te!!!!
Altro sistema sarebbe,secondo la mia personale opinione,far partire i 2 percorsi separati prima il lungo poi dopo mezz'ora il corto e chi strada facendo non se la sente piu' di fare il lungo e opta per il corto nessun problema non verra' classificato ma avra' solo il tempo impiegato

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Se vai piu piano i crampi Non ti prendono:).....Ps onde evitare domani monto il 28

quest'anno voglio mettere il garmin con l'allarme quando passo la soglia almeno fino al Barbotto:rosik: nel tratto dopo con tutto quel silenzio darebbe fastidio ....voglio godermi il tratto monte tiffi passo delle siepi con la voglia di pedalare ...e se hai la gamba li è il momento di usarla.
Il mio punto critico per i crampi è la lunga discesa impedalabile che da san Leo porta al passo delle siepi dopo tutti quei km non poter pedalare con costanza causa strada stretta e indecente mi da veramente fastidio muscolarmente

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
149
31
58
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Ciao a tutti, lo scorso anno ho fatto la Novecolli (partendo dalla griglia Rosa) in 7 ore e 55 minuti. L'obiettivo per quest'anno è di arrivare intorno alle 7 ore e 15 (parto dalal griglia bianca e sono decisamente più allenato).
Qualcuno che ha chiuso la gara con questo tempo, mi potrebbe dare i tempi parziali in modo da sapermi gestire in gara?
Grazie a tutti e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!

recchiadigomma71

Novellino
16 Giugno 2010
48
3
55
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Domanda da un milione di dollari da chi si appresta a farla per la prima volta: ma la colazione "rinforzata" (con la pasta per intenderci) proposta nei pacchetti degli alberghi serve veramente? Un piatto di pasta alle 4 del mattino non mi attira molto, non so come mai...

Grazie!

flamel

Pignone
21 Gennaio 2010
227
3
Petacciato
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad 9.0 SL, Ridley CrossBow

consiglio personale

è

IMPORTANTISSIMO
2-3h prima
almeno 100g di pasta oilio e parmigiano
almeno 100g di crudo
spremuta
the e caffe

ANCORA + IMPORTANTE LA CENA DEL GIORNO PRIMA
almeno 200g di pasta oilio e parmigiano
almeno 50g di parmigiano
verdura fresca a go go
crostata di marmellata
bere tanta acqua!!!!

ne faccio diverse di gf e mi trovo bene
spero sia utile

ciao
M

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito

Personalmente la mangio sempre prima delle gare, però mai provare qualcosa di nuovo il giorno della gara, quindi se non sei abiutato vai di normale colazione abbondante!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E' utilissimo per ingolfarsi.
Ma quante bischerate si devono ancora sentire?

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works

Premetto che rispetto tutti i pensieri!

Ma su quest'argomento ne sento sempre di tutti i colori..chi dice come te che è importantissimo, chi dice che non serve a niente (vedi ultimo nr de "La Bicicletta"), quindi non so proprio che pensare.

Credo però che uno deve fare come si è sempre trovato bene.