Nove Colli 2013

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc

si le previsioni....le guardiamo adesso che mancano ancora diversi giorni e neanche il giorno prima sono affidabili purtroppo.... l'anno passato avevano previsto niente pioggia per la novecolli e invece montate le zipp ricordo bene la pioggia al barbotto e mentre guardavo verso Perticara c'era da predersi paura dal cielo cupo che si vedeva ...quest'anno alle selle italia prevista giornata di sole e penso che di acqua ne ho presa abbastanza anche se non diluviava. Comunque io il lattice l'ho messo in caso sabato sera "prevedano pioggia" vado di racing zero...non penso che la prestazione ne risenta forse perderò 1 -2 posizioni

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63

Ma vaaaa! Col 36x25 io ci scalerei lo Zoncolan, tieni quello e basta!

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Yes, io invece ho delle pessime Ksyrium in alluminio che monterò in luogo delle fantastiche DT Swiss 46 in carbonio.
Preferisco non rischiare ma è un peccato vista la differenza di performance in salita.

pensi davvero che penalizzano tanto in salita? penso che in una salita tipo Barbotto se prendi 5 secondi sono gia tanti ...poi magari li recuperi in discesa.
Comunque per una corsa top è chiaro che si vuole la ruota top,stesso discorso vale per me

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Basterebbe invece fare due percorsi diversi, magari per i primi chilometri uguali ma usciti da Cesenatico si dividono...Le partenze separate sono un grosso sbatti!
Sarà pure vero, ma dato che a Cesenatico è da anni che fanno partire a scaglioni non vedo perchè non provare a far partire prima i lunghisti e poi i cortisti dando a questa partenza un ritardo più ampio in modo che non si incrocino troppo presto.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ruote in alluminio ruote in carbonio. Che dubbi. Io ho un solo paio di ruote che percorrono 14000 km all'anno. Ho quelle e solo quelle. E ne hanno su di chilometri!
Io sono riuscito la scorsa settimana ad aprire la pista frenante del cerchio posteriore, cavoli era quasi nuovo!!!!!!! 12 anni
Adesso mi toccherà fare la 9 colli sulla sola ruota........ anteriore

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
E portare dietro un solo pacco pignoni con frusta e attrezzino per montare e smontare il tutto? Ma devo sempre spiegarti tutto io? Caso mai portati dietro le cose necessarie che da buon gregario te lo faccio io prima di aprtire

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
domanda per chi va con fidanzata/moglie appresso...

Come vi regolate? se le dite ci vediamo al tragurdo è una roba fattibile o del tutto infattibile?
Scusate la domanda idiota, ma non ho idea di come sia sul posto... la mia donzella è fotografa e ci vorremmo beccare all'arrivo...

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
le telefoni quando mancano 20km e lei va all'arrivo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quoto tutto...lasciamo il corto per chi non è preparato...ma gli altri che facciano una maledetta volta la NOve Colli e non Quattro...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non capisco, ... se scambio il numero della mia bici valore quasi zero con una bici di alto valore posso farlo ? Non sembra così blindato .
Si,devi sperare che non ti vedano mentre lo fai...io non vorrei mai avere neanche un dito addosso, dal personale della sicurezza che controlla il parcheggio bici...:angrymod: