Nove Colli 2013

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Deve comunque prendere il braccialetto, se non non entra.

E, come spesso, la colpa che sia così è nostra. Se no entrerebbero tutti e manderebbero solo chi ha il braccialetto a prendere da mangiare.

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01

ok grazie!
Quindi da come dite non deve essere troppo affollato di persone l'arrivo, o almeno è possibile beccarsi!
Le darò appuntamento attorno alle 10.40!...percorso corto ovviamente!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Stamani sono entrato in ufficio alle 7;45 del mattino e sono uscito alle 20 del pomerggio. Quando ci si avvicina alla 9 Colli, a Feltre o a Soelden si scatena l'inferno e ci sono dei picchi di stagionalita' nel lavoro anomali
Sembra che ci sia un piano nascosto
Mi sarebbe piaciuto prendere un po' d'acqua e fare 100km quindi ti invidio un po'
Spero di prenderla comunque domani verso le 18

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
I pro non sono pro solo per la benza strana, ma anche perchè alla bici fanno fare veramente quello che vogliono, anche se, come avrai visto, anche loro a volte lasciano un po' di pelle sull'asfalto rugoso.
Io il carbonio non l'ho mai provato per cui non posso parlare per conoscenza diretta. Ma se funziona come le teorie dicono a freddo non freni per niente, quando scalda fa "presa", e sul bagnato mi sa che se una volta scaldato fa minimamente presa con l'impronta a terra dei copertoncini il capottamento è molto probabile. Io andrò di alluminio e di spicchio d'aglio in tasca come al solito per casi del genere.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io la pioggia alle 18 domani la prendo direttamente a Cesenatico!!
Ci becchiamo Ste!!

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
HELP ME
piove o non piove... ? alu o full carbon... ?
non ho ancora deciso e mi sa che fino a sabato mi resterà il dubbio.
Ma voi che sito meteo usate come riferimento, 3bmeteo.it oppure ilmeteo.it oppure altri ?

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Io la pioggia alle 18 domani la prendo direttamente a Cesenatico!!
Ci becchiamo Ste!!

Speriamo di vedersi in gara perche' vuol dire che sto andando forte
Speriamo di vedersi anche magari in giro per il villaggio il sabato pomeriggio cosi' magari facciamo due chiacchiere con piu' calma
Io arrivero' come al solito il sabato all'ultimo tuffo anche se devo confessare di essermi un po' rotto di essere sempre super incasinato con il lavoro
Ora glielo dico al grande capo che mi devo allenare maremma.....