Nove Colli 2013

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ah..il real time le esclude? non lo sapevo di questo particolare. il mio 7:28 è comprensivo di pause ai ristori in quanto non ho mai stoppato il garmin

il real time, per tutti tranne che per griglia rossa, è il tempo da linea del via alla linea di arrivo.
Il garmin dipende se hai impostato pausa automatica.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
si terribile...ad un certo punto ci siamo anche fermati...impossibile riuscire a stare in piedi!!

hai ragione. in quel tratto per fortuna che ero ben ancorato alla bici altrimenti credo che sarei finito a terra per le forti raffiche

San Leo...
mi immagino quelli con le alto profilo, saranno sicuramente bravi, ma dovevano esserlo molto
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
dopo che per due anni ho fatto il corto, questa volta ho osato e portato a casa il lungo (non sto a dirvi il tempo, sappiate solo che [MENTION=3091]senna977[/MENTION] mi ha chiesto se l'avessi fatto a piedi, te possino... :D ). Partito piu' piano degli altri anni per tenermi aperta la possibilita' di scegliere dopo il barbotto, decido con mio fratello di rischiarla anche se sono poco convinto, ma alla fine riesco e sono felicissimo.
Un plauso a Cunico, per la vittoria dopo l'incidente ed i relativi dubbi sul proseguo dell'attivita' granfondistica.
Un grazie a Senna977, lui sa perche'.
Al prossimo anno :D
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Ennesima volta a Cesenatico e fatta la 130 a passo molto lento sostando a tutti i ristori.
Dopo qualche anno di griglia rossa è stata un'esperienza un pò diversa mettercela tutta solo per arrivare in cima ai colli insieme agli ultimi.
Tutto sommato alla fine della by night ero ancora in condizioni discrete, mentre alla partenza della GF mi sono subito accorto che le gambe erano vuote, speravo strada facendo di riprendermi un pò ma così non è stato e al bivio ho rinunciato senza dubbi al 200.
Spero di riprovarci il prossimo anno.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
eri con maglia sozzigalli per caso?
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

un grazie a te
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6

Su chrome c'è l'opzione richiedi sito desktop attiva quella ed entri senza problemi...
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0

nelle impostazioni del browser standard puoi settare se presentarsi come dispositivo mobile o desktop, nel secondo caso ti viene data la pagina come da pc
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Complimenti a tutti coloro che hanno portato a termine quest'edizione della 9colli.
Una bellissima manifestazione che ha sempre il suo perchè!

Causa frattura bacino io son fermo ai box, ma, prima o poi ci ritornerò, e sarebbe la quarta volta! :asd:
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire

Stessa cosa per il mio Garmin 510 e successo nello stesso punto... Bo, forse qualche analogia c'è.... Magari un campoagnetico o chissà che...
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium

Su chrome scegli la voce "richiedi sito desktop"