Nove Colli 2013

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
allarghiamo un pò........vado a correre con la mia piccolina che è già pronta con tuta e scarpette :eek:
e gli altri del gruppo, che beatamente questa mattina sono usciti in bici, se la prendono in quel posto :tie: a dopo!!!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Allucinante, quasi quasi prendo l'acqua ed esco in bici, almeno mi diverto invece di aspettare un cenno di vita, che chissà quando arriverà, da questo sito!!
Non ricordo chi l'ha scritto ma confermo, figura di cacca a livello planetario!!
Quarto tentativo, adesso non riesco ad entrare, dopo più di un'ora possono pure andare a ca..re!

Chopper

Maglia Gialla
Mi sa che state guardando la situazione solo dal vostro (pure mio dato che devo fare le iscrizioni per la squadra) punto di vista.
Perchè la Fausto Coppi dovrebbe pagare per delle risorse (server e banda) che utilizza 1 giorno all'anno?
Permettere l'iscrizione contemporanea di 2-3mila persone incentiva ancora di più questa corsa scriteriata e convulsa al posto in griglia.
Invece il server diventa il collo di bottiglia che lascia entrare poche centinaia di utenti per volta.
Se hai pazienza ti iscrivi.