I miei amici sono andati in bici sulla costiera amalfitana ,mentre io sto davanti al pc...; ho il timore che venga tutto rinviato : ho perso tempo,il sole e una bella
uscita.
Michele
Floriana, qualcuno il lavoro "sporco" lo deve fare! ahahaha
Fabri
I miei amici sono andati in bici sulla costiera amalfitana ,mentre io sto davanti al pc...; ho il timore che venga tutto rinviato : ho perso tempo,il sole e una bella
uscita.
Michele
stavo pensando alla stessa cosa...Ragazzi, non ho il calendario sotto mano, c'è qualche altra gara in programma il 19/05/2013?![]()
Ragazzi, non ho il calendario sotto mano, c'è qualche altra gara in programma il 19/05/2013?![]()

No guarda io e gli atri che sono messi come me siamo solo grati di questa possibilità, certo dover comunque fare l'iscrizione e magari di non saltarci dentro di fatto vanifica il gestoEcco peggio almeno potevano darvi il numero e qualche utente in meno ci sarebbe al pc. La Fausto Coppi comincia a farmi incavolare sempre piu'.
Sei fai lo splendido fallo bene
Lorenzo

..dopo 8 anni consecutivi.....vorrà dire che andrò sul Galibier a vedere il Giro d'Italia...
stavo pensando alla stessa cosa...
mmmm interessante!!!la gran fondo di new york....
Gia' fatto una gf a San Diego sono completamente diverse ed a traffico apertola gran fondo di new york....