Nove Colli 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
non c'è qualche hacker sul forum che butti fuori dal sito tutti gli altri così noi forumendoli ci iscriviamo e facciamo la griglia del bdc forum ??

Vittori

Novellino
3 Settembre 2007
74
0
61
Visita sito
E pensare che sarei iscritto di diritto perchè sono di uno dei paesi colpiti dal terremoto e sono dovuto scappare a casa. Comunque, fa gninta, se riesco bene se no bene lo stesso. Peccato, la volevo fare più che altro per cancellare il ricordo di una bruttissima giornata. E' un po' come tornare su una salita dove hai poggiato il piede a cancellare la disonorevole pedata...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Per lo meno fuori diluvia, triste consolazione!:cry
Ribadisco, terzo tentativo, tutto bene per entrare e fare il login, qualcosina in più rispetto a prima per entrare nell'area iscrizioni ma divieto e iscrizioni chiuse, questo è il problema, sono passati 37' e nessuno può iscriversi!!:wacko:

Vittori

Novellino
3 Settembre 2007
74
0
61
Visita sito
azz ho realizzato una cosa. Chi aveva l'iscrizione 2012 ma viene da Modena, Carpi, Vignola etc e non ha potuto partecipare per il terremoto e' dentro o sbaglio?
Visto che in quella zona c'e' Sportissimo i posti non saranno 12000 ma meno
No, ci dobbiamo comunque iscrivere anche noi passando per il sito. Quindi in sostanza non cambia niente!

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
però sei ancora connesso eeeee:rosik:!!!!

sperate che dicendo io faccio altro lo facciano gli altri?

comunque mi sa che si fa lunga.......
o-o

I miei amici sono andati in bici sulla costiera amalfitana ,mentre io sto davanti al pc...; ho il timore che venga tutto rinviato : ho perso tempo,il sole e una bella
uscita.

Michele