Nove Colli 2013

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
non è il problema di partire più avanti...
tanto rossa, bianca, blu vanno a chi ha il tempo....gialla a chi si iscrive con albergo....rosa o rancione che sia non cambia tanto....
il problema è che la gente ha paura di rimanere fuori dai 12000....

Conosco gente che e' sulla tastiera per non partire dalla penultima griglia e parlo al plurale
Lorenzo

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
se il server è down chi è dentro vede la home perchè il pc l'ha caricata prima ma è ovvio che non riesce ad accedere ad altre pagine. Si sbloccherà tutto non appena un po' di persone si stuferanno e le connessioni contemporanee saranno minori. Non possono certo ampliare la banda al volo...

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
se il server è down chi è dentro vede la home perchè il pc l'ha caricata prima ma è ovvio che non riesce ad accedere ad altre pagine. Si sbloccherà tutto non appena un po' di persone si stuferanno e le connessioni contemporanee saranno minori. Non possono certo ampliare la banda al volo...

Miracoli della cache :mrgreen:

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix

quoto...
provate a fare F5....:mrgreen:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Questo è ovvio ma è altrettanto ovvio che era una cosa prevedibile con largo, larghissimo anticipo.
Inizio ad apprezzare di più la GF di Roma, la Sportful, la Giordana alle quali mi sono iscritto in 5 secondi dai loro siti e dal sito SDAM.
Vero, numeri diversi, però anche incassi diversi e penso che ampliare un po' la banda (se non altro in questo periodo) sia un investimento quantomeno necessario... o sbaglio? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
azz ho realizzato una cosa. Chi aveva l'iscrizione 2012 ma viene da Modena, Carpi, Vignola etc e non ha potuto partecipare per il terremoto e' dentro o sbaglio?
Visto che in quella zona c'e' Sportissimo i posti non saranno 12000 ma meno

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Conosco gente che e' sulla tastiera per non partire dalla penultima griglia e parlo al plurale
Lorenzo

e che male c'è??? anche io faccio cosi!

mi piace partire davanti perchè vado piano, e se parto davanti fino alla fine ho sempre qualcuno vicino a me, e se mi iscrivessi domani partirei dalla penultima e dopo 30 km mi ritroverei a fare gli altri 100 da solo.

ciao Fabrizio

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
e che male c'è??? anche io faccio cosi!

mi piace partire davanti perchè vado piano, e se parto davanti fino alla fine ho sempre qualcuno vicino a me, e se mi iscrivessi domani partirei dalla penultima e dopo 30 km mi ritroverei a fare gli altri 100 da solo.

ciao Fabrizio

Niente di male anzi confermi quello che ho scritto. Grazie

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
278
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Lo so, infatti sono entrato/uscito già 2 volte ma la solfa è sempre la stessa, iscrizioni chiuse. Va bene il traffico che tutti noi stiamo "causando" ma una roba del genere non sta né in cielo né in terra!:wacko:

guarda purtroppo con i server italiani è sempre cosi. sono anni che acquisto i biglietti dei concerti di Springsteen e il server di ticketone è sempre down (e gli acquisti li fanno fare appositamente partire dalle 24.00 :( e fai sempre nottata li compero all'estero e ... è una ltro mondo!

ciao