Non c'eri allora, ero all'hotel lungomare .... Ci si vede in quel di Bormio tra 10 gg
certamente
Non c'eri allora, ero all'hotel lungomare .... Ci si vede in quel di Bormio tra 10 gg
Anche a me capita spesso proprio come a te.ed è capitato anche nel lungo di domenica
Magari come i fachiri indiani hai il dono che inconsciamente ricicli le urine :beer:
Ma dai! Ma quale concentrazione "pregara" visto che sparavo bischerate a raffica con marmotta e scalatore dentro!!
Comunque un cenno me lo potevi anche fare, almeno nel finale. Che divisa avevi?
Ma com'è che io non becco mai nessuno del forume se chiedo in griglia mi guardano tutti come se fossi un nerd con la bici?
E' stato un piacere salutarti e darti un volto dopo tanti anni a leggerti!In griglia salutati anche Marmotta, Markus e Tizlook come me presentatisi non proprio all'alba.
eh non è colpa mia se [MENTION=1955]Luca-FuntosBike[/MENTION] ha monopolizzato l'hotel![MENTION=12949]Tizlook[/MENTION] peccato non esserci incontrati (ma te hai cambiato albergo)
....
2012 tempo 7:59
2013 tempo 7:17!!!!
...
c'è gente di Varese che è iscritta al team all4cycling-bdcforum direttamente tramite il negozio e quindi magari non frequenta il forum.io li vedo con divisa e del forum e fanno finta di non saper nulla del forum
Ciao ragazzi
Vi preannuncio la richiesta di un risarcimento danni alla Novecolli, con intenzione in caso di rifiuto di adire le vie legali e fare di questo caso un caso nazionale.
Questa storia dei furti alle gran fondo più importanti deve finire. Non è assolutamente ammissibile ciò avvenga nellarea vicina allarrivo
Quello che poi mi ha maggiormente amareggiato è lassoluta assenza di collaborazione da parte del personale addetto che non mi ha fornito alcuna assistenza, non ha effettuato alcun annuncio, non mi ha più richiamato per darmi notizie, fino alla voce infastidita di un'incaricata di ieri che mi ha liquidato dicendo che lei non aveva alcuna notizia di bici rubate. Un atteggiamento irrispettoso e immorale nei confronti di una persona partitada Lecce per la quarta volta per questa gara, affrontando disagi logistici ed economici rilevanti che si vedeva privato di un bene di grande valore economico e soprattutto affettivo.
Conosco già le obiezioni cera un parcheggio riservato etc. . Io avevo assolutamente intenzione di parcheggiare la bici per andare al pasta party, non immaginavo che il tempo di dissetarsi potesse essere sufficiente a subire un furto in quel contesto.
Cmq ho intenzione su questo di combattere una battaglia.
Chiederò alla Novecolli un risarcimento congruo, dal momento che non è pensabile che una manifestazione di questo livello non si avvalga di un servizio di sicurezza nella zona dellarrivo, di un controllo alluscita delle bici e di personale adeguato a fornire un valido supporto.
Spero nel Vostro sostegno
E' stato un piacere salutarti e darti un volto dopo tanti anni a leggerti!
eh non è colpa mia se [MENTION=1955]Luca-FuntosBike[/MENTION] ha monopolizzato l'hotel!
cmq complimenti alex prossimo anno chi ti vede!
c'è gente di Varese che è iscritta al team all4cycling-bdcforum direttamente tramite il negozio e quindi magari non frequenta il forum.
Ciao ragazzi
Vi preannuncio la richiesta di un risarcimento danni alla Novecolli, con intenzione in caso di rifiuto di adire le vie legali e fare di questo caso un caso nazionale.
Questa storia dei furti alle gran fondo più importanti deve finire. Non è assolutamente ammissibile ciò avvenga nellarea vicina allarrivo
Quello che poi mi ha maggiormente amareggiato è lassoluta assenza di collaborazione da parte del personale addetto che non mi ha fornito alcuna assistenza, non ha effettuato alcun annuncio, non mi ha più richiamato per darmi notizie, fino alla voce infastidita di un'incaricata di ieri che mi ha liquidato dicendo che lei non aveva alcuna notizia di bici rubate. Un atteggiamento irrispettoso e immorale nei confronti di una persona partitada Lecce per la quarta volta per questa gara, affrontando disagi logistici ed economici rilevanti che si vedeva privato di un bene di grande valore economico e soprattutto affettivo.
Conosco già le obiezioni cera un parcheggio riservato etc. . Io avevo assolutamente intenzione di parcheggiare la bici per andare al pasta party, non immaginavo che il tempo di dissetarsi potesse essere sufficiente a subire un furto in quel contesto.
Chiederò alla Novecolli un risarcimento congruo, dal momento che non è pensabile che una manifestazione di questo livello non si avvalga di un servizio di sicurezza nella zona dellarrivo, di un controllo alluscita delle bici e di personale adeguato a fornire un valido supporto.
Ciao ragazzi
802ma mica eri il num. 902? Ho fatto un pò di gara con uno con divisa as roma.... che aveva sbagliato previsione d'arrivo!!!!!cmq il prossimo anno si organizza un forum incontro con tutti al sabato!!! Io ho salutato un paio con divisa del forum ma chissà chi erano......
menti sapendo di mentire :angrymod:Non mi risulta. Ci sono un paio di ore nella fase centrale della gara in cui mi si è spenta la luce e non ricordo proprio niente.
Comunque è impossibile che tu mi abbia passato...
Ti avevo detto di riprenderlo sul Barbotto, il ritardo ha messo in crisi entrambi! :angrymod:
802
In effetti ero preoccupato perché avevo detto alla mi' moglie di aspettarmi per le 12:40-12:45 ed ero in clamorosissimo ritardo!!
Ma dove mi hai trovato?
Esatto!!se diventano inaffidabili anche i bund tedeschi l'economia è davvero destinata a crollare:rosik:
mi dispice per il furto,ho sentito l'altoparlante dire che chi avesse preso una bici per sbaglio o l'avesse spostata....poi descriveva la bici,io mi chedevo come poteva essere successo visto che controllavano l'uscita dal deposito, se era fuori da quello spazio non so' se puoi avere un risarcimento ,la vedo duraCiao ragazzi
Vi preannuncio la richiesta di un risarcimento danni alla Novecolli, ..............
Ciao ragazzi
Vi preannuncio la richiesta di un risarcimento danni alla Novecolli.....
OTTIMO LAVOROPer me la quarta.
Anch'io munito di gopro, ma sul casco:
http://youtu.be/lgor53QFyYI
purtroppo si è bloccata poco dopo il via quindi rimane molto poco del film che avevo in mente
io li vedo con divisa e del forum e fanno finta di non saper nulla del forum
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?