Nove Colli 2013

IRONMANROMEO

Novellino
26 Maggio 2013
8
0
Visita sito
Bici
Specialized Trasition
Sono di Rovereto (TN) perciò Bardolino l'ha conosco molto bene (praticamente d'inverno sverniamo lì con le bici, poi iniziano i turisti tedeschi e la SS gardesana diventa "mortale") Roth??? (un piccolo sogno) Caldo??? con questa stagione di Mxxxa non vedo l'ora di soffrire un pò di caldo :mrgreen: e poi ho i miei trucchetti che spero di sfruttare in ZC

Trucchetti? Che tipo di trucchetti?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Trucchetti? Che tipo di trucchetti?

Facendo un olimpico il tempo in acqua non è lunghissimo diciamo 30' metti in borsa due borracce ghiacciate che con il tempo si scioglieranno ma al contempo manterranno i "sali" o acqua o quello che ci metti belli freschi. Ovviamente la seconda borraccia starà li 1h di più per la frazione in bici...arrivi in ZC2 per partire per la corsa e hai 500ml belli fresci che puoi bere con calma nel primo km....non ho molta esperienza ma anni fa allenandomi per l'arbitraggio d'estate usavo qst metodo e funzionava alla grande...mai un colpo di sole.
 

IRONMANROMEO

Novellino
26 Maggio 2013
8
0
Visita sito
Bici
Specialized Trasition
Facendo un olimpico il tempo in acqua non è lunghissimo diciamo 30' metti in borsa due borracce ghiacciate che con il tempo si scioglieranno ma al contempo manterranno i "sali" o acqua o quello che ci metti belli freschi. Ovviamente la seconda borraccia starà li 1h di più per la frazione in bici...arrivi in ZC2 per partire per la corsa e hai 500ml belli fresci che puoi bere con calma nel primo km....non ho molta esperienza ma anni fa allenandomi per l'arbitraggio d'estate usavo qst metodo e funzionava alla grande...mai un colpo di sole.

Grazie della dritta :). A buon rendere!
 

hallo

Pedivella
7 Ottobre 2009
335
12
Crotone
Visita sito
Bici
scott addict r2
A titolo di curiosità dopo circa tre ore ho scollinato il barbotto..........quanto tempo si impiega per arrivare alla fine del percorso corto ipotizzando di camminare con gli amici della griglia bianca?Più o meno.............GRAZIE
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
A titolo di curiosità dopo circa tre ore ho scollinato il barbotto..........quanto tempo si impiega per arrivare alla fine del percorso corto ipotizzando di camminare con gli amici della griglia bianca?Più o meno.............GRAZIE

cima Barbotto fine novecolli 1:02 38,5 di media :wacko: per arrivare in un'ora spaccata servono i 40 di media

non impossibili da fare visto che si riescono a tenere anche facendo il lungo...cmq si direi che 1h si fa tranquillamente
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Arrivata la mail per comprare le foto.
Qualcuno le ha già prese?
Vorrei sapere se arrivano semplicemente senza la scritta oppure Con risoluzione più alta?
 

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Arrivata la mail per comprare le foto.
Qualcuno le ha già prese?
Vorrei sapere se arrivano semplicemente senza la scritta oppure Con risoluzione più alta?

Non sono un esperto ma non avevano proprio macchine da buttare anzi, quindi senza watermark, e in risoluzione più alta.

Tratto dal sito

Foto Digitale singola (invio via E-mail)
Foto jpg dimensione originale (alta risoluzione)
€ 7,00
 
Ultima modifica:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.524
204
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Mai comprato foto, ma figurati se ti mandano dei 640x480 sbiaditi usati per fare le anteprime...
ti manderanno dei jpg da 10mb l'uno, minimo a 16megapixel...
o-o

appena ricevono il pagamento, viene abilitato il link per scaricare le immagini in alta risoluzione, di certo non mandano i singoli file via mail...

o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.448
6.924
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Arrivata la mail per comprare le foto.
Qualcuno le ha già prese?
Vorrei sapere se arrivano semplicemente senza la scritta oppure Con risoluzione più alta?

Non sono un esperto ma non avevano proprio macchine da buttare anzi, quindi senza watermark, e in risoluzione più alta.

Tratto dal sito

Mai comprato foto, ma figurati se ti mandano dei 640x480 sbiaditi usati per fare le anteprime...
ti manderanno dei jpg da 10mb l'uno, minimo a 16megapixel...
o-o

id9749959.jpg


io solo questa:mrgreen:, m'interessava la miss, che tra l'altro, dato che ero fuso, non l'avevo neanche vista bene...
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Arrivata la mail per comprare le foto.
Qualcuno le ha già prese?
Vorrei sapere se arrivano semplicemente senza la scritta oppure Con risoluzione più alta?
alta risoluzione senza scritta trasversale...ma solo quella in basso a dx o sx che indica il punto dove è stata scattata e l edizione della "Nove colli".

Una volta eseguito il pagamento ti darranno accesso ad un link da quale puoi "scaricare" i tuoi file.o-o
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io le ho comprate ieri sera, ne ho una decina con queste risoluzioni:
2832x4256
1848x2784
3712x2465
4288x2848
3504x2332
si va dai 2,7 ai 5,9 Mebabyte, li scarichi (un po lentamente) nella versione zippata.
Appena fatto il pagamento con carta puoi subito iniziare il download