dove vedi questi dati?L'ultima preiscriz è la 4427 per un totale di 11106 preiscritti; media = 2,5086
più o meno come gli anni scorsi.
In lista d'attesa già più di 200.
Michele
dove vedi questi dati?L'ultima preiscriz è la 4427 per un totale di 11106 preiscritti; media = 2,5086
Michele
Francamente nn capisco tante lamentele...vuoi partecipare?prendi un ora di permesso e vai a casa ad iscriverti...come ho fatto io...se ci tieni,diversamente ci sono altre belle gf da fare. Poi avendo fatto sia corto che lungo vi esorto ad allenarvi xké il lungo è impagabile.
dove vedi questi dati?
Una semplice "burla" per non usare termini ben peggiori.
Vi faccio partecipi del mio scambio di corrispondenza con la società organizzatrice.
Sono sinceramente basito dall'assoluta mancanza di organizzazione e buon gusto di questi signori.
SABATO 3 novembre - ore 11,40
Gentili signori,
è con estremo disappunto che vi scrivo per segnalare che, nonostante l'orario di apertura delle iscrizioni pubblicato sul sito e ripreso nella Vs. mail in calce, il sito www.novecolli.it risulta inaccessibile per problemi di server.
Mi trovo conseguentemente impossibilitato a procedere all'iscrizione (è dalle ore 10.00 che tento senza successo!) e francamente è una situazione inconcepibile.
Il processo già non era ottimizzato (la Società organizzatrice già dispone di tutti i miei dati e pertanto è inutile costringermi a ripresentare l'iscrizione, basterebbe iscrivere in automatico tutti coloro che hanno spostato l'iscrizione al 2013, non ci vorrebbe molto) ma ora dopo oltre 1h30min di attesa il disservizio continua a causa del mancato ripristino del server!!!
Non posso attendere oltre davanti al pc (sinceramente il mio tempo vale molto di più e l'attesa si è già prolungata oltremodo facendomi posticipare altri impegni personali non più rinviabili) e pertanto v'informo che in caso al momento di un nuovo tentativo constati ormai l'indisponibilità dei posti, richiederò la restituzione integrale di quanto versato.
Tutto ciò che sta accadendo è un insulto agli sportivi.
SABATO 3 novembre (in risposta alla mail sopra riportata)
Da questa mattina abbiamo il server bloccato.
Nessuno, ripeto, nessuno si è iscritto. La scritta che compare NON è stata inserita da noi. Evidentemente qualcuno è entrato nel ns. sistema.
La invito a riprovare in serata o domani mattina.
Ci stanno lavorando i ns. tecnici, ma al momento non ho ulteriori informazioni sui tempi previsti per risolvere il problema.
Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli
Mercoledì 7 novembre - Ore 19.30 circa (al rientro dal lavoro)
Gentili signori,
ho appena effettuato l'accesso al sito www.novecolli.it per registrarmi alla gara sebbene, come già espresso nella mia mail in calce, il tutto sia stato dovuto soltanto alla vostra disorganizzazione dapprima nel richiedere un atto inutile (avevate tutti gli elementi per procedere d'ufficio!) ed ulteriormente aggravato dai problemi del sistema da voi prescelto per la registrazione, evidentemente insufficiente per la gestione delle richieste!!!
Non ho potuto trascorrere la giornata davanti al pc in quanto mercoledì, se non vi è noto, la popolazione è impegnata per lavoro e non tutti hanno possibilità di accesso (tra l'altro non era possibile procedere neanche da smartphone essendo la versione del sito dedicata a questi apparecchi solo informativa e non anche "dispositiva").
Leggo ulteriormente il comunicato che con toni trionfalistici recita "Nuovo record Nove Colli: iscrizioni chiuse in 5 ore".
Per chi, come me, non ha potuto effettuare la registrazione nel giorno regolarmente comunicato ed all'atto dell'apertura ha atteso oltre 1h30min posticipando altri impegni, ciò è INACCETTABILE.
Dopo aver perso tempo sabato solo per la vostra disorganizzazione, ora avrei anche perso i soldi già versati!
Richiedo pertanto il totale rimborso tramite bonifico sul conto corrente sotto indicato, la vostra supponenza è INTOLLERABILE e non ho la minima intenzione di restare in waiting list continuando a non poter disporre del mio tempo come purtroppo ho già fatto sabato scorso (voglio avere la libertà di disporre a mio piacimento fin d'ora del week-end previsto per la vostra manifestazione).
In attesa di un vostro riscontro alla presente e dell'adempimento di quanto da me richiesto (in assenza del quale vi garantisco che mi attiverò presso tutte le sedi competenti per la totale restituzione di quanto indebitamente trattenuto) porgo cordiali saluti.
RB
sui loro archivi.Vai in verifica pre-iscriz e in inserisci nominativo metti solo
la lettera a; al momento in cui scrivo restituisce 557 pagine di cui l'ultima ha solo 2 record (556x20+2=11122) per un totale di 11122 iscritti.
Per la lista d'attesa ho inserito pochi istanti fa 7 nominativi ;l'ultimo ha preso
numero 261
Michele
Non saprei cmq se sei in arancione, hai una buona preparazione, vuoi fare un tempo sul medio ed hai fatto esperienza in GF meno affollate preparati a questo registro:
1. entra nei cambi all'inizio che se credi che dall'arancione ti portino in carrozza fino al Polenta ripartirai in arancione
2. valuta le ruote buone sui colli centrali in modo da non tirare troppo e riprendere energie
3. Inserisci il disco "permesso" che ne avrai bisogno
4. Cerca collaborazione nel finale che altrimenti rimani come un cretino a tirare una folla
Se accetti un consiglio comincia a pensare anche al lungo dove conta piu' la costanza che il ritmo e cerca di trovare un accordo con gente che fa il lungo e tiene un ritmo compatibile.
Divertiti
Lorenzo
Grazie Lorenzo infatti un pensierino ce lo sto facendo.
Del tempo non me ne frega niente ma voglio sicuramente DIVERTIRMI il più possibile
Io invece vengo solo per il tempo, del divertimento non me ne frega niente
Io invece vengo solo per strapazzare Braccioni a prescindere dal tempo.Io invece vengo solo per il tempo, del divertimento non me ne frega niente
Gli anni scorsi non le chiusero certo in 5 ore...Comunque se partecipare alla Nove Colli è diventata una corsa ad ostacoli per iscriversi,io non partecipero' mai piu'...Immagino che dall'anno prossimo faranno il sorteggio come alla Maratona...La mia storia con Cesenatico e la Nove Colli si chiude qui dopo 10edizioni,onorando per 9 volte il percorso Lungo e solo l'anno scorso per mancanza di preparazione fisica e mentale a fare 200km, il percorso da 130...Mi è sempre piaciuta molto,sia la corsa che l'ambiente che c'è alla Nove Colli,ma purtroppo sta' diventando come la Maratona,alla quale,non ho mai partecipato,per una questione di principio,costo elevatissimo,preiscrizione,sorteggio,pacchetti albergo non vantaggiosi etc.L'ultima preiscriz è la 4427 per un totale di 11106 preiscritti; media = 2,5086
Michele
Scusate ma con l'aifon ci metto una vita a cercare sul sito della nove colli...qual'è il tempo max per il lungo?
Non capisco questa storia dello stress. Non è che questo stress ce lo autoimponiamo con queste rincorse folli?Gli anni scorsi non le chiusero certo in 5 ore...Comunque se partecipare alla Nove Colli è diventata una corsa ad ostacoli per iscriversi,io non partecipero' mai piu'...Immagino che dall'anno prossimo faranno il sorteggio come alla Maratona...La mia storia con Cesenatico e la Nove Colli si chiude qui dopo 10edizioni,onorando per 9 volte il percorso Lungo e solo l'anno scorso per mancanza di preparazione fisica e mentale a fare 200km, il percorso da 130...Mi è sempre piaciuta molto,sia la corsa che l'ambiente che c'è alla Nove Colli,ma purtroppo sta' diventando come la Maratona,alla quale,non ho mai partecipato,per una questione di principio,costo elevatissimo,preiscrizione,sorteggio,pacchetti albergo non vantaggiosi etc.
Per me era diventata una bella abitudine,andare nello stesso albergo,trovare l'atmosfera accogliente della Romagna,ma se tutto questo,anziche' un piacere e un momento di svago,diventa una rincorsa e uno stress,soprattutto ad un prezzo sempre piu' alto,ci rinuncio.
10) Tempo massimo:
Percorso Km. 200 (12 ore) - Percorso Km. 130 (7,30 ore).
Per il percorso Km. 200, passaggio in località Sogliano al Rubicone entro le ore 12:15
11)
Non capisco questa storia dello stress. Non è che questo stress ce lo autoimponiamo con queste rincorse folli?
Sabato ero fuori casa e impossibilitato a iscrivermi fino a domenica sera: quindi se non si fosse impallato il server sarei rimasto fuori. In tal caso pazienza. Ieri mi si è liberato un buco di 5 minuti verso le 11 e in pochissimo tempo ho fatto e completato l'iscrizione, senza nessun patema d'animo. Ho avuto fortuna, lo ammetto, ma non ho avvertito nessuno stress da iscrizione, forse consapevole che nel caso che non mi fossi iscritto non ci sarebbe stato nessun problema. E lo stesso accadrà se - come penso anch'io - l'anno prossimo ci sarà il sorteggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?