Nove Colli 2013

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

mi sà che non c'era altra soluzione,un'ora o due di permesso per iscriversi,le lamentele sono capibili per il fatto che ogni logica per i tempi è andata in frantumi,la si potrebbe nominare novecolli Star Trek

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
dove vedi questi dati?

sui loro archivi.Vai in verifica pre-iscriz e in inserisci nominativo metti solo
la lettera a; al momento in cui scrivo restituisce 557 pagine di cui l'ultima ha solo 2 record (556x20+2=11122) per un totale di 11122 iscritti.
Per la lista d'attesa ho inserito pochi istanti fa 7 nominativi ;l'ultimo ha preso
numero 261

Michele

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix

guarda, umanamente ti capisco... come non potrei.
ma purtroppo il regolamento da tanti anni permette di non perdere la quota dell'anno precedente solo se comunicato in tempo e previa iscrizione alla manifestazione dell'anno successivo... non erano obbligati a farlo ma hanno pensato che può succedere che qualcuno possa dover rinunciare ad un gara prenotata così tanto prima e che fosse giusto permettere quanto sopra.
hanno comunque posto dei 'paletti' che vanno rispettati per poter usufruire di quanto sopra...
poi che non ti sia riuscito a collegare sabato è un'altra storia, ingiusta, ma che è capitata a tutti...
al momento dell'iscrizione tu eri uno come tutti quelli che volevano iscriversi e non sta scritto da nessuna parte che dovevi essere tutelato....solo se riuscivi ad iscriverti avresti potuto trasferire la quota, aimè già pagata, così come solo chi sarebbe riuscito ad iscriversi avrebbe potuto partecipare...
è tutto scritto...quindi il fatto di rivolgerti a sedi competenti credo non ti porterà a nulla...perchè a mio modo di vedere nulla ti è stato indebitamente trattenuto...poi che scocci lo capisco.
poi se credi porta pure avanti le tue ragioni....

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince

Un matematico!

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

Grazie Lorenzo infatti un pensierino ce lo sto facendo.
Del tempo non me ne frega niente ma voglio sicuramente DIVERTIRMI il più possibile

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io invece vengo solo per il tempo, del divertimento non me ne frega niente

Se non erro devi farla sotto le 7 ore o sbaglio???
Si ma tu il tempo te lo puoi permettere mentre io no e quindi ripiego sul divertimento e, se la forma rimane questa e migliora, sul lungo.
Anche perchè, amico mio, tu ti diverti alla Straducale mentre noi schiattiamo... di fatica

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.091
19.543
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
L'ultima preiscriz è la 4427 per un totale di 11106 preiscritti; media = 2,5086
più o meno come gli anni scorsi.

In lista d'attesa già più di 200.

Michele
Gli anni scorsi non le chiusero certo in 5 ore...Comunque se partecipare alla Nove Colli è diventata una corsa ad ostacoli per iscriversi,io non partecipero' mai piu'...Immagino che dall'anno prossimo faranno il sorteggio come alla Maratona...La mia storia con Cesenatico e la Nove Colli si chiude qui dopo 10edizioni,onorando per 9 volte il percorso Lungo e solo l'anno scorso per mancanza di preparazione fisica e mentale a fare 200km, il percorso da 130...Mi è sempre piaciuta molto,sia la corsa che l'ambiente che c'è alla Nove Colli,ma purtroppo sta' diventando come la Maratona,alla quale,non ho mai partecipato,per una questione di principio,costo elevatissimo,preiscrizione,sorteggio,pacchetti albergo non vantaggiosi etc.
Per me era diventata una bella abitudine,andare nello stesso albergo,trovare l'atmosfera accogliente della Romagna,ma se tutto questo,anziche' un piacere e un momento di svago,diventa una rincorsa e uno stress,soprattutto ad un prezzo sempre piu' alto,ci rinuncio.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non capisco questa storia dello stress. Non è che questo stress ce lo autoimponiamo con queste rincorse folli?

Sabato ero fuori casa e impossibilitato a iscrivermi fino a domenica sera: quindi se non si fosse impallato il server sarei rimasto fuori. In tal caso pazienza. Ieri mi si è liberato un buco di 5 minuti verso le 11 e in pochissimo tempo ho fatto e completato l'iscrizione, senza nessun patema d'animo. Ho avuto fortuna, lo ammetto, ma non ho avvertito nessuno stress da iscrizione, forse consapevole che nel caso che non mi fossi iscritto non ci sarebbe stato nessun problema. E lo stesso accadrà se - come penso anch'io - l'anno prossimo ci sarà il sorteggio.

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
10) Tempo massimo:
Percorso Km. 200 (12 ore) - Percorso Km. 130 (7,30 ore).
Per il percorso Km. 200, passaggio in località Sogliano al Rubicone entro le ore 12:15
11)

Quanti km sono fino a Sogliano?
Infi ma come mai l'app x smarthphon nn funziona?
Io mi sono iscritto ho il 3972 ma nn ho ricevuto conferme bisogna aspettare?

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12

Quoto, stesso pensiero x Mdd e oetzy