Una semplice "burla" per non usare termini ben peggiori.
Vi faccio partecipi del mio scambio di corrispondenza con la società organizzatrice.
Sono sinceramente basito dall'assoluta mancanza di organizzazione e buon gusto di questi signori.
SABATO 3 novembre - ore 11,40
Gentili signori,
è con estremo disappunto che vi scrivo per segnalare che, nonostante l'orario di apertura delle iscrizioni pubblicato sul sito e ripreso nella Vs. mail in calce, il sito
www.novecolli.it risulta inaccessibile per problemi di server.
Mi trovo conseguentemente impossibilitato a procedere all'iscrizione (è dalle ore 10.00 che tento senza successo!) e francamente è una situazione inconcepibile.
Il processo già non era ottimizzato (la Società organizzatrice già dispone di tutti i miei dati e pertanto è inutile costringermi a ripresentare l'iscrizione, basterebbe iscrivere in automatico tutti coloro che hanno spostato l'iscrizione al 2013, non ci vorrebbe molto) ma ora dopo oltre 1h30min di attesa il disservizio continua a causa del mancato ripristino del server!!!
Non posso attendere oltre davanti al pc (sinceramente il mio tempo vale molto di più e l'attesa si è già prolungata oltremodo facendomi posticipare altri impegni personali non più rinviabili) e pertanto v'informo che in caso al momento di un nuovo tentativo constati ormai l'indisponibilità dei posti, richiederò la restituzione integrale di quanto versato.
Tutto ciò che sta accadendo è un insulto agli sportivi.
SABATO 3 novembre (in risposta alla mail sopra riportata)
Da questa mattina abbiamo il server bloccato.
Nessuno, ripeto, nessuno si è iscritto. La scritta che compare NON è stata inserita da noi. Evidentemente qualcuno è entrato nel ns. sistema.
La invito a riprovare in serata o domani mattina.
Ci stanno lavorando i ns. tecnici, ma al momento non ho ulteriori informazioni sui tempi previsti per risolvere il problema.
Cordiali saluti.
Segreteria Nove Colli
Mercoledì 7 novembre - Ore 19.30 circa (al rientro dal lavoro)
Gentili signori,
ho appena effettuato l'accesso al sito
www.novecolli.it per registrarmi alla gara sebbene, come già espresso nella mia mail in calce, il tutto sia stato dovuto soltanto alla vostra disorganizzazione dapprima nel richiedere un atto inutile (avevate tutti gli elementi per procedere d'ufficio!) ed ulteriormente aggravato dai problemi del sistema da voi prescelto per la registrazione, evidentemente insufficiente per la gestione delle richieste!!!
Non ho potuto trascorrere la giornata davanti al pc in quanto mercoledì, se non vi è noto, la popolazione è impegnata per lavoro e non tutti hanno possibilità di accesso (tra l'altro non era possibile procedere neanche da smartphone essendo la versione del sito dedicata a questi apparecchi solo informativa e non anche "dispositiva").
Leggo ulteriormente il comunicato che con toni trionfalistici recita "Nuovo record Nove Colli: iscrizioni chiuse in 5 ore".
Per chi, come me, non ha potuto effettuare la registrazione nel giorno regolarmente comunicato ed all'atto dell'apertura ha atteso oltre 1h30min posticipando altri impegni, ciò è INACCETTABILE.
Dopo aver perso tempo sabato solo per la vostra disorganizzazione, ora avrei anche perso i soldi già versati!
Richiedo pertanto il totale rimborso tramite bonifico sul conto corrente sotto indicato, la vostra supponenza è INTOLLERABILE e non ho la minima intenzione di restare in waiting list continuando a non poter disporre del mio tempo come purtroppo ho già fatto sabato scorso (voglio avere la libertà di disporre a mio piacimento fin d'ora del week-end previsto per la vostra manifestazione).
In attesa di un vostro riscontro alla presente e dell'adempimento di quanto da me richiesto (in assenza del quale vi garantisco che mi attiverò presso tutte le sedi competenti per la totale restituzione di quanto indebitamente trattenuto) porgo cordiali saluti.
RB