Ma te sei raccomandato... :rosik:A me la salopette l'anno scorso me l'hanno cambiata
Ma te sei raccomandato... :rosik:A me la salopette l'anno scorso me l'hanno cambiata
il pacco gara alla 9 colli vale effettivamente almeno 30 euro.
quello delle altre gf, si e nò 3 euro...
Questa è la differenza.
ciao a tutti, a proposito della posizione in griglia, spero di non essere OT, sapete se vale il numero di pre-iscrizione? Due anni fa numero circa attorno al 3000 e griglia arancione, anno scorso 3300 e griglia arancione, oggi numero 1600 circa... se mi rimettono in griglia arancione allora qualcosa non va...

Ho capito ma ci sono altri 1000 nomi.
Fai un po' di calcoli e vedrai che non arrivi lontano ai 10.000/11.000

Dopo il boom di richieste che, lo scorso 3 novembre, ha mandato in tilt il sistema, costringendo il comitato organizzatore della Granfondo Nove Colli a rimandare la data delle iscrizioni, non si poteva che attendere una corsa al pettorale del genere, nella giornata di riapertura, ossia oggi, mercoledì 7 novembre. Superate anche le più rosee aspettative e quel record dellanno passato che voleva le adesioni chiuse in meno di un giorno e mezzo: il nuovo guinnes per le iscrizioni è la loro chiusura in cinque ore. Dodicimila pettorali letteralmente vaporizzati restano disponibili ancora una manciata di pacchetti gara+hotel da ciclisti che già, così si legge in rete, attendevano loggati e comodi sin dalle 9 del mattino sul sito www.novecolli.it., lapertura delle iscrizioni. Alle 10,01 il primo iscritto, Aniello Amato, 59 anni della provincia di Napoli, mentre la prima donna ha tardato altri 6 minuti, ed è stata Elisabetta Fraccaroli, 46 anni della provincia di Verona.Per partecipare alla Nove Colli, la cui 43ª edizione partirà da Cesenatico il 19 maggio 2013, cè ancora speranza: lorganizzazione ha infatti attivato la lista dattesa, ovvero una lista mediante la quale coloro che hanno effettuato le iscrizioni dopo il raggiungimento delle 12.000 adesioni, può ancora sperare di venir reintegrato tra i partecipanti, nel caso di defezioni tra i già iscritti. Per informazioni www.novecolli.it 0547-672156.perchè mai un tesserato dovrebbe mandare un certificato medico?
l'anno scorso è bastato inserire il numero della tessera nel sito.
Quando farò la tessera 2013 lo inserirò

Alla 9Colli non cambiano proprio niente.
La maglia che dettero nel 2011 era almeno due taglie superiore a quella dichiarata e la mia M era almeno una XL. Ma non me la cambiarono, nemmeno il giovedì. Per questo come smanicato ho preso la S...

non me lo sono ricordato!! sia per me che per Accio ho ordinato una M!!!Uscì un comunicato l'11 maggio che chiedeva agli ex tesserati udace, in possesso di tesserino acsi, di inviare il certificato medico.![]()
Perché l'anno scorso a maggio si era in piena bufera e la situazione udace acsi non era ancora ben definita. Io non mandai nessun certificato ma semplicemente comunicai il numero di tessera acsi.
io faccio sempre il corto il tempo esattamente non me lo ricordo ma attorno alle cinque ore, qualcosa di più , mi sembra di capire che chi fa il corto parte da più indietro

Non conoscendoti e non avendo mai fatto la Nove Colli, ti consiglio assolutamente di fare qualche cicloturistica e almeno una granfondo "normale" prima della Nove Colli. Si tratta pur sempre di 12 000 partenti e se non si e' abituati a stare in gruppi grossi e suppongo veloci fino alla prima salita, si rischia di fare male a se stessi ed ad altri.Iscritto pure io. Prima GF della mia vita. Spero di tornare a casa tutto d'un pezzo.
Con tutto il rispetto e i casini di rete, server etc.. alla fine le iscrizioni sono andate, ed era prevedibile, visto come andò l'anno scorso, che quest'anno venissero esaurite in un solo giorno.
Per chi organizza questo è un grandissimo risultato, e bisogna riconoscere che, se han avuto problemi sabato, oggi grossi guai non ne son stati riscontrati, quindi hanno aggiustato il tiro (non so tecnicamente come, non sono un esperto, però oggi funzionava....).
Mi spiace per chi è restato fuori, ovviamente.
Io stesso non so se sarò della partita, visto che da qui al 19 maggio può succedere veramente di tutto, ma dovevo (rectius dovevamo, ci abbiamo lavorato in 2, alla fine) fare questo lavoraccio per coloro tra i nostri compagni di squadra che tenevano particolarmente a questa gara.
Per chi si preoccupa della questione "certificati": il problema con ACSI quest'anno non dovrebbe più ripresentarsi, pare che la situazione in seno alla Consulta sia un pò più chiara. Comunque, per regolarizzare dati e tesseramento, c'è tempo.
Ora, non vi nego che sarà un sollievo non pensare più alla Nove Colli. Fino a questa primavera...
Non sono abituato a programmare la stagione così rigidamente, di solito corro quando mi sento di farlo, programmando solo qualche evento.
Ma ormai la tendenza è questa. Nel caso della 9colli perchè sennò non entri, la MDD perchè c'è l'estrazione, le altre perchè ti "vendono" le griglie davanti o ti fanno sconti, gli abbonamenti perchè convengono, etc... Ne prendo atto, anche se personalmente questo contrasta un pò con il mio modo di vivere le gare. A volte decido due giorni prima...