Nove Colli 2013

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il codice di pre-iscrizione non è il numero degli iscritti. Anche perchè ogni pre-iscrizione ha all'interno a volte anche oltre 50 iscrizioni (come nel caso della mia iscrizione).
Secondo me siamo oltre i 9.000

quindi ritieni che in media ogni preiscrizione ci siano circa 2 iscritti?
Non sono un pò pochi, secondo te?

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ma qual è la differenza fra un'iscrizione di 50 e una di 30 €? Io penso che sia quasi nulla, visto che il 95% degli iscritti affronta spese viaggio, possiede una bici di oltre 2000 € e spende centinaia o migliaia di euro ogni anno per praticare ciclismo... Cosa cambia con 10 € in più o in meno? Boooooooo;nonzo%

Se sono organizate bene ci sta il 50€
Alcune costano quasi uguale mm no hanno un ottima organizazione.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
piu veloce tony in rosa che io in bianca l'anno scorso...
iscrizioni chiuse alle 15... mi auguro che considerino il percorso unico per il prossimo anno...

Quoto, la 9 colli è una gf unica, la 4 colli una gf come ce ne sono a decine durante la stagione. Per come sono organizzate adesso le iscrizioni si preclude la possibilità a tanti di iscriversi ad una gara unica per consentire a tanti altri di fare una gf normalissima. Potrebbero almeno aprire le iscrizioni per la 9c e solo dopo aver chiuso queste, riaprire per la 4c fino fino ad arrivare ai 12000 totali.

• Mi piace
Reactions: frejus82

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Se la media fosse 3 saremmo già a 13500. E quindi fuori "Soglia".

Ed i pacchetti?
Io non credo che oggi siano finiti i 12000 posti come dicono sul sito... e che i pacchetti siano "pochi"!!!! hahaha! di pacchetti ne avranno almeno 2000!!! Se qualcuno finisce in gialla, senza aver preso un pacchetto, vi prego, lo dica, ma secondo me non ce n'è neanche uno!

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Quoto, la 9 colli è una gf unica, la 4 colli una gf come ce ne sono a decine durante la stagione. Per come sono organizzate adesso le iscrizioni si preclude la possibilità a tanti di iscriversi ad una gara unica per consentire a tanti altri di fare una gf normalissima. Potrebbero almeno aprire le iscrizioni per la 9c e solo dopo aver chiuso queste, riaprire per la 4c fino fino ad arrivare ai 12000 totali.

o-o

EpifanioInBici

Novellino
7 Novembre 2012
8
0
Cesena
Visita sito
Bici
Pinarello
Ed i pacchetti?
Io non credo che oggi siano finiti i 12000 posti come dicono sul sito... e che i pacchetti siano "pochi"!!!! hahaha! di pacchetti ne avranno almeno 2000!!! Se qualcuno finisce in gialla, senza aver preso un pacchetto, vi prego, lo dica, ma secondo me non ce n'è neanche uno!
Credo che gli iscritti siano oltre 11.000 e solo 1.000 pacchetti. Questo da una fonte "ufficiale" Fausto Coppi.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.081
19.522
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
In questo momento ho provato ad iscrivermi e risultano chiuse le iscrizioni normali mentre invece risultano aperte iscrizione + albergo.Quanto costa e quanti giorni di soggiorno prevede iscrizione + albergo?..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
io sono partito in rosa e alla prima salita un pò di tappo l'ho trovato non piede a terra ma quasi,la seconda un pò meno però sono andato forte per la griglia in cui ero dalla partenza alla prima salita 42 di media, il mio amico partito in rossa ha fatto la metà della fatica che ho fatto io con media di 47 perciò ho beccato solo quelli della griglia davanti alla mia

Io invece dalla bianca sono arrivato con i 39 a Forlimpopoli,non si andava,io sono scattato un 3/4 volte,ma mi lasciavano sempre li davanti da solo e allora mi sono dovuto adeguare...

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

Bravo Spank. o-o;-)