Nove Colli 2013

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

Beh, le basi atletiche non ti mancano di certo!
Tutto sta a fare il fondo, ad abituarsi ad una prestazione lunga, ma non intensa, come potrebbe essere invece una partita a pallavolo.
Se fai almeno 2-3 uscite sulle 6 ore, con un pò di salita, e le gestisci senza problemi e senza troppa fatica... direi che il lungo, se lo prendi con comodo (partendo dalla griglia arancione aiuta in questo senso...) e MANGI OGNI ORA e bevi regolarmente, non credo avrai problemi a finirla.

L'anno scorso 8h15'13", quindi direi ripescaggio sicuro (per 13"...) in griglia bianca!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vedi perché ti voglio scartavetrare? Perché fai lo sborone e diffondi menzogne a gogò!!
E poi chi è che passa per "scalatore"? Piano con le parole, io sono un passista e in salita sono piantato, non quanto te ma sono comunque piantato...

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO

Magari non tutti lo sanno; in prossimità dello scoccare della 12esima ora
vengono fermati sulla linea del traguardo gli ultimi classificati in tempo
utile e fanno la foto con le miss e vengono premiati. Lo scorso anno un mio amico arrivato ,con altri tre raccattati per strada,pochi secondi prima delle 12 ore ha avuto in regalo un bel piatto in ceramica.
Michele

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

Pur avendo una lunghezza quasi uguale sono due corse completamente diverse. Con una buona preparazione la 9 Colli in qualche modo la fai, alla Sportful non puoi inventarti nulla; ne ho fatte 6 ed è per me una " devastazione fisica"

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Secondo voi, visto che il tempo limite per la bianca è 8h15', dite che mi ripescheranno con il mio 8h15'13" ?!!?!?!?!?

al 90% ; se però hai numero di preiscrizione minore di 574 al 101% perchè si scala tutti di un posto verso la griglia gialla che al momento è a rischio pur avendo fatta l'iscrizione del team alle ore 10,01

Michele

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Come prima 9colli, partendo dalla arancione, sono più che soddisfatto.
Quest'anno dalla bianca voglio proprio togliere quell' "8" davanti che sta così male!!!

Ciao amico mio, il prossimo 19 maggio ci si vede in bianca. Magari si fà un bel gruppetto come a Piacenza e quell' " 8" lo togli sicuro. Considera che io sono a ridosso delle 7 e 30 quindi non dovrebbe essere un problema. Occhio però a non forzare all'inizio, ti puoi coucere poi non vai neanche a calci nel s.........e

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
al 90% ; se però hai numero di preiscrizione minore di 574 al 101% perchè si scala tutti di un posto verso la griglia gialla che al momento è a rischio pur avendo fatta l'iscrizione del team alle ore 10,01

Michele

Guarda che il numero di pettorale e conseguente griglia di appartenenza non è dato dal numero di preiscrizione ma dai tempi 2011 -2012 nei 2 percorsi

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.307
Visita sito
Bici
F12
Guarda che il numero di pettorale e conseguente griglia di appartenenza non è dato dal numero di preiscrizione ma dai tempi 2011 -2012 nei 2 percorsi

dalla gialla in poi conta il numero di preiscrizione
almeno così si capisce dal regolamento
per chi è alla prima partecipazione e per noi over 10h è il massimo cui si può ambire
ciao
a

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

CIAOOO!!!!
Perché no!!! Tutto sta a trovarsi in griglia, poi volentieri! Anche se credo che 7h30' non ci arrivo sicuramente. Se ci arrivassi ho promesso ad un mio amico che gli pago la cena al risotrante brasiliano!!! Penso che resterà a digiuno!!
Quest'anno sono partito fin troppo piano dalla arancione, anche perché non avevo mai fatto i 200km in vita mia. Ho però tenuto molto bene fino alla fine!

Infatti, hai ragione xfiles, quello che dice Floriana serve solo a chi non ha nessun tempo nel 2011-2012.

hallo

Pedivella
7 Ottobre 2009
335
12
Crotone
Visita sito
Bici
scott addict r2

Ho fatto una battutina innocente.......non te la sarai presa???? :eek:

Puoi controllare direttamente sul sito dove visualizzi il percorso con altimetrie -pendenze ecc