la preiscrizione a me non la dà nella apposita pagina... dove c'è scritto verifica pre iscrizione.
nella pagina della iscrizione invece mi dà tutto ok....
Strano.... come ti chiami?
la preiscrizione a me non la dà nella apposita pagina... dove c'è scritto verifica pre iscrizione.

Strano.... come ti chiami?

Fai la ricerca con "Monti". Ce ne sono 2:
Monti Massimiliano - ASD Polisportiva Tituccio Corpolò
Monti Massimiliano - ASD G.C. Priverno

Tranquillo, è stato un piacereSono il primo!! eWWiva!! se facevo la ricerca con nome e cognome non me lo dava!!
Meglio così (grazie ragazzi) vi devo una birretta!!![]()

Sono il primo!! eWWiva!! se facevo la ricerca con nome e cognome non me lo dava!!
Meglio così (grazie ragazzi) vi devo una birretta!!![]()
Bene! Purtroppo il sistema di ricerca non prevede l'immissione di due parole separate da spazio; in questo caso da sempre risultato nullo. Altra chicca!![]()
Monti Massimiliano
questo scrive:
Vi ricordiamo che se non siete presenti in questa lista è perchè non vi è stata ancora assegnata la griglia di partenza.
???Visto che non esce nulla ne col mio nome ne col mio socio , ho provato col tuo ... niente
Ma come funzione sta verifica???

Monti Massimiliano
questo scrive:
Vi ricordiamo che se non siete presenti in questa lista è perchè non vi è stata ancora assegnata la griglia di partenza.

Ma sei parente di un certo Monti detto il vampiro? eheheheh
![]()

Ok , a te funziona ... a me ,purtroppo ,no
Sotto " verifica preiscrizione " ho 2 possibilità : preiscritti o iscritti
In entrambe , qualsiasi nome metta ( anche quello del ragazzo di prima che è in elenco) mi va in tedesco e non appare nessun nome nell'elenco![]()
secondo me comunque stanno lavorando... prima inserendo il mio cognome dava 2 nomi soli.........ora se lo metto ne dà molti di più!
che browser usi? io IE9... che di solito è quello con più problemi...
hai provato per caso accedere da un'altro computer?

scusate, ci sono 3 amici che non si sono preiscritti.
sapete se sono ancora disponibili, e certi, i pacchetti albergo+iscrizione pubblicizzati sul sito con la doppia a 189 ?
scusate, ci sono 3 amici che non si sono preiscritti.
sapete se sono ancora disponibili, e certi, i pacchetti albergo+iscrizione pubblicizzati sul sito con la doppia a 189 ?