Nove Colli 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
comunque per essere la mia prima iscrizione online mi sembra tutto un pò "farlocco"
Nel senso che mi iscrivo e devo dare il nome della società alla quale appartengo ma posso anche non essere iscritto a nessuna società e farla il prossimo anno... come faranno altri miei "colleghi" che ho iscritto.
Adesso potrei non avere il certificato medico ed averlo invece per la data della manifestazione...
a questo punto io avrei fatto solo preiscrizioni ed entro un termine di 3 mesi dallo svolgimento avrei dovuto documentare il tutto per avere l'iscrizione accettata pena l'esclusione.
Ok che adesso sono ancora in tempo a fare delle modifiche ma almeno nel campo della iscrizione mi venga segnalato che manca il certificato che manca la tessera ecc...

ma qui mi sembra importante avere PAGATO...per avere un posto

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Sono il primo!! eWWiva!! se facevo la ricerca con nome e cognome non me lo dava!!

Meglio così (grazie ragazzi) vi devo una birretta!!

Bene! Purtroppo il sistema di ricerca non prevede l'immissione di due parole separate da spazio; in questo caso da sempre risultato nullo. Altra chicca!

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Bene! Purtroppo il sistema di ricerca non prevede l'immissione di due parole separate da spazio; in questo caso da sempre risultato nullo. Altra chicca!

beh, non è proprio così....la ricerca della stringa immessa, viene fatta in "OR" in tre campi separati: NOME, COGNOME, SOCIETA'. "Monti Massimiliano" non è una sotto stringa di nessuno di questi tre campi, per cui non da nessun risultato...

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ok , a te funziona ... a me ,purtroppo ,no
Sotto " verifica preiscrizione " ho 2 possibilità : preiscritti o iscritti
In entrambe , qualsiasi nome metta ( anche quello del ragazzo di prima che è in elenco) mi va in tedesco e non appare nessun nome nell'elenco

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!

secondo me comunque stanno lavorando... prima inserendo il mio cognome dava 2 nomi soli.........ora se lo metto ne dà molti di più!

che browser usi? io IE9... che di solito è quello con più problemi...
hai provato per caso accedere da un'altro computer?

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac

Hai ragione , IE non va , ho provato con Chrome e funzona

comunque ancora in attesa di pagamento

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
scusate, ci sono 3 amici che non si sono preiscritti.
sapete se sono ancora disponibili, e certi, i pacchetti albergo+iscrizione pubblicizzati sul sito con la doppia a 189 €?

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
scusate, ci sono 3 amici che non si sono preiscritti.
sapete se sono ancora disponibili, e certi, i pacchetti albergo+iscrizione pubblicizzati sul sito con la doppia a 189 €?

sul sito è apparsa la dicitura iscrizioni chiuse per raggiungimento numero massimo.......... ma se vai in "iscrizione" quelle con il pacchetto sembrano disponibili