Nove Colli 2013

giosap

Novellino
19 Agosto 2011
95
3
napoli
Visita sito
Bici
bdc specialized roubaix e mtb cannondale sl2
Io ho prenotato all'hotel astrid, che è a 1 km dall' arrivo, l'ho trovato molto economico (180 euro con colazione e pernottamento) e comodo vista la vicinanza all'arrivo dove mi attenderanno moglie e figlie.

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
ma se ti è arrivata la conferma del pagamento da parte della tua banca e/o risulti già fra i pre-iscritti puoi prenotare tranquillamente... al limite puoi intanto fermare la camera e dargli conferma a fine gennaio; lo fanno in molti

il fax del bonifico l'ho fatto il gg seguente , ma finchè non mi confermano di averlo ricevuto non si sa mai ....

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Lo scorso anno ero a valverde hotel iride, 2km dal traguardo, non troppo comodo per la famiglia.
Il bike garage del sabrina com'è?

bike garage? S T U P E N D O ! considera che è la cabina docce della piscina

noi eravamo in 15 e quindi si era preso interamente per noi, mentre ad altri erano state date altre cabine....
comunque io sono sempre dell'avviso che è meglio tenerle in camera

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
sempre che te lo permettano

Sono 10 anni che corro G.F. in giro per l'Italia e nessuno dico nessuno mi ha mai impedito di portare la bici in camera ,ovviamente all'interno del borsone morbido, che a tutti gli effetti è un bagaglio come la borsa con gli indumenti. Ti potrebbero eventualmnete contestare quando te ne vai eventuali danni arrecati all'arredamento dalla bici ( per esempio la catena che sporca le lenzuola o coperte oppure la ruota che sporca il muro). Solo un hotel di Bologna in occasione di una Dieci Colli non voleva farmi portare il borsone in camera asserendo che avevano un locale con telecamere attrezzato. Alla mia domanda se avessero un'assicurazione contro i furti di bici mi hanno fatto portare la stessa in camera.