messaggio sconcertante alla sezione iscrizioni: iscrizioni chiuse per raggiungimento di 12000 pre-iscrizioni
Idem ora m'incazzo sul serio e qualcuno si fa male!
Io sono riuscito ad entrare ma accetta solo iscrizioni a pacchetto...per le singole e le cumulative dice ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEI 12000 ISCRITTI....mahhh!!!!!
adesso neanche quelli!funzionano solo i pacchetti!!!
anche a me da cosìarrivo alla pagina iscrizione, cliccato e mi dice che è stato raggiunto il numero di 12000 iscrizioni !!!!!!

