Ma qualcuno del forum e' riuscito ad iscriversi?
Io ho iscritto 13/21 di squadra, poi si è piantato
Ma qualcuno del forum e' riuscito ad iscriversi?
Io ho iscritto 13/21 di squadra, poi si è piantato
io ci sono andato vicinissimo....ho inserito i dati e ho cliccato conferma..e li si è inchiodato tutto...
Andiamo tutti sulla pagina di FB e chiediamo di rimandare a sabato prossimo !Quando?

ma questo è un metodo bieco per farsi pubblicità![]()
BATTUTISSIMAA.A.A. CERCASI TECNICO PER RIPARAZIONE E RICONFIGURAZIONE SERVER. sono esclusi i primi 100 del ranking nazionale dei programmatori![]()






































Ma questo è un metodo bieco per farsi pubblicità![]()
ecco perche il server e bloccato....il server è in svizzera:
Domain: Novecolli.it
status: Ok
created: 2000-12-05 00:00:00
last update: 2011-12-05 01:23:59
expire date: 2012-11-19
registrant
name: Associazione gruppo cicloturistico fausto coppi
organization: Associazione gruppo cicloturistico fausto coppi
contactid: Asso308
address: Corso g. Garibaldi 23
cesenatico
47042
fc
it
created: 2007-03-01 10:26:44
last update: 2009-12-30 16:34:30
admin contact
name: Alessandro spada
contactid: As170803
address: Corso g. Garibaldi 23
cesenatico
47042
fc
it
created: 2008-12-15 16:53:25
last update: 2009-12-30 16:35:30
technical contacts
name: Alicom domain registration staff
contactid: Adrs1
address: Via p. Nenni, 294
san giovanni teatino
66020
ch
it
created: 2007-02-16 00:00:00
last update: 2009-12-30 16:35:40
registrar
organization: Alicom s.r.l.
Name: Alicom-reg
web: http://www.tol.it
nameservers
dns.tol.it
dns2.tol.it
per quanto riguarda lo status ho qualcosa da ridire.
ormai siamo a scherzare, la tragicommedia ha il suo clou in queste ore dove nessuno vuole prendere una decisione intelligente forse perchè chi deve non è in grado di farlo. PRIMA REGOLA: Ogni decisione ha un pro ed un contro, se decidi avrai qualcuno contrario ma almeno hai deciso! perciò decidi!
adesso siamo al faceto perciò ormai lo sputtanamento è fatto! rimarrà nella storia ma almeno decidano di portare a domani le iscrizioni..... con un orario . CHI DSE NE FREGA delle motivazioni ci serve solo un ora.