A me non va la carta... pazienza, pagherò con bonifico.
La seccatura è che non accettano la ricevuta via email, ma solo via fax... sono all'età della pietra!!!!
La seccatura è che non accettano la ricevuta via email, ma solo via fax... sono all'età della pietra!!!!



