Nove Colli 2013

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ragazzi, a meno che il numero di preiscrizione indica l'atleta e non la procedura.
mi spiego meglio con un esempio:
se il primo ad iscriversi ne iscrive 7 riceve (ipotizzo) il codice preiscrizione 1
poi il successivo ne iscrive 5 e riceve il codice 8 (il primo atleta libero successivo a quelli già iscritti)
poi il successivo ne iscrive 1 e riceve il codice 16
il successivo 17, e via così...

mi sembra strano che con oltre 3000 preiscrizioni, considerando anche i pacchetti, abbiano ancora posto!
minimo 3-4 per preiscrizione ci sono!
solo Funtos alza la media parecchio!!!!!
ahahahah!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ragazzi, a meno che il numero di preiscrizione indica l'atleta e non la procedura.
mi spiego meglio con un esempio:
se il primo ad iscriversi ne iscrive 7 riceve (ipotizzo) il codice preiscrizione 1
poi il successivo ne iscrive 5 e riceve il codice 8 (il primo atleta libero successivo a quelli già iscritti)
poi il successivo ne iscrive 1 e riceve il codice 16
il successivo 17, e via così...

mi sembra strano che con oltre 3000 preiscrizioni, considerando anche i pacchetti, abbiano ancora posto!
minimo 3-4 per preiscrizione ci sono!
solo Funtos alza la media parecchio!!!!!
ahahahah!

secondo me è come dici tu

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
La pagina della verifica preiscrizioni non va, dovevo controllare perché il mio socio risulta preiscritto n.96 e temo che abbia involontariamente preso un pacchetto hotel sabato durante la finestra intorno all'una. Qualcuno sa se c'è modo poi di trasformare questa preiscrizione con pacchetto in iscrizione normale?

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
La pagina della verifica preiscrizioni non va, dovevo controllare perché il mio socio risulta preiscritto n.96 e temo che abbia involontariamente preso un pacchetto hotel sabato durante la finestra intorno all'una. Qualcuno sa se c'è modo poi di trasformare questa preiscrizione con pacchetto in iscrizione normale?

Che io sappia devi annullarla e rifarla.
Ti conviene farlo subito, fino a che tutto funziona e c'è sicuramente posto.

Chopper

Maglia Gialla
secondo me è come dici tu

Secondo me alle 14.30 i posti sono gia finiti

Credo anche io che il codice preiscrizione indichi il totale degli iscritti.
Alle 11:18 ho iscritto un'altra persona (la 15esima) con codice 3320.
Ecco, dare via 3000 posti in un'ora, considerato che tanti sono al lavoro, mi sembra abbastanza proporzionato.
Facile che finiscano entro sera