Nove Colli 2013

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
...anch'io tra gli irregolari, per curiosità: c'è qualcuno con codice superiore a 345 (il mio) che è in griglia gialla?

Se inserisci il simbolo "_" nei criteri di ricerca, ritrovi tutti gli iscritti e quindi puoi verificarlo da solo.
Comunque, al momento, l'ultimo "giallo" è il 371.
Il 372 del nostro amico (che anziché velocizzare l'iscrizione perdeva tempo a cercare di farsi pubblicità su Facebook) è già in Rosa...comunque c'è tempo per i ripescaggi....
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ragazzi ma la 9colli è a maggio e siete li a smaniare il pettorale quando già sappiamo che con i tempi 2011 in che griglia saremo? (mi riferisco a chi l'ha fatta ovviamente!)
Cmq per la griglia bisogna andare in verifica pre-iscrizione, poi in alto cliccare su "clicca qui"..
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
ragazzi ma la 9colli è a maggio e siete li a smaniare il pettorale quando già sappiamo che con i tempi 2011 in che griglia saremo? (mi riferisco a chi l'ha fatta ovviamente!)
Cmq per la griglia bisogna andare in verifica pre-iscrizione, poi in alto cliccare su "clicca qui"..

A me fa strano aver prenotato l'albergo a novembre per maggio, ma è una brutta scimmia la paura di non trovare soluzioni comode (pur sapendo che a Cesenatico c'è qualche albergo...)
X la griglia fortunatamente più parto indietro e meglio è, almeno per ora
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
A me fa strano aver prenotato l'albergo a novembre per maggio, ma è una brutta scimmia la paura di non trovare soluzioni comode (pur sapendo che a Cesenatico c'è qualche albergo...)
X la griglia fortunatamente più parto indietro e meglio è, almeno per ora

Per me è tradizione ormai, appena iscritto mando sempre mail al solito albergo.
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
chiedo una informazione: mi sono ritrovato per sbaglio iscritto alla 9colli del 2013... ;nonzo%... vedo da regolamento che non si può rinunciare all'iscrizione una volta fatta e non c'è possibilità di farsi restituire il danaro del bonifico. :bua:
l'unica cosa che si può fare (ma ancora forse è presto) è farmi sostituire da qualcun'altro più allenato e motivato del sottoscritto... :mrgreen:
questo dovrà pagare un'altra quota da 50 euro+ 10 euro di spese di segreteria o paga solo le spese di segreteria e magari può restituire a me la quota di iscrizione? ;nonzo%
in attesa di delucidazioni vi ringrazio. o-o