Grande GianPoi ci becchiamo!!
![]()
Come minimo, praticamente vengo a Cesenatico solo per te.
Grande GianPoi ci becchiamo!!
![]()
Come minimo, praticamente vengo a Cesenatico solo per te.:eek:
tubolari o copertoncino le racing zero?

Ciao a tutti
qualcuno del gruppo è all'hotel Britania in Viale Carducci ???
Sapete suggerirmi un buon ristorate di pesce per sabato a mezzogiorno che non mi peli ???
Mille grazie![]()
oesteria s.marco : trattoria alla buona, sempre pieno, validi i primi (porzioni abbondanti), buoni gli antipasti e la grigliata, niente di speciale il fritto.
osteria del gran fritto : frittura di pesce validissima, ottimo anche il risotto.
ristorante da pippo : classico, tutto di ottima qualità
sono tutti sul porto canale
ciao
orso

ti danno un braccialetto per accedere al pasta party. credo che sia possibile acquistarlo anche per gli accompagnatori.poi volevo capire se al pasta party posso andare con mia moglie oppure l'accesso ed il consumo è limitato solo agli iscritti?
grazie![]()
l'anno scorso costava 12 Euro!ti danno un braccialetto per accedere al pasta party. credo che sia possibile acquistarlo anche per gli accompagnatori.
l'anno scorso costava 12 Euro!
dove si acquistava?
magari arrivo sabato mattinaAnch'io parto e arrivo sabato mattina, purtroppo mi tocca rientrare dopo la gara mentre i miei amici si ubriacheranno e mangeranno pesce la domenica sera senza di me.
Oltre all'amico rottweiler che, se non è già a Cesenatico poco ci manca :-), vedrò per caso qualcuno di voi all'hotel Esplanade?

utopia per me qull'orarioMacché telefonare!! Mica lo si porta il cellulare dietro...
Io le do appuntamento la sera precedente ipotizzando e pronosticando il mio tempo. D'altronde mi conosco e salvo incidenti meccanici sono puntuale...
PS: quest'anno appuntamento alle 12:40!!![]()
Adesso ci devi pero svelare che ruote montiFatto un bel 108km con bella lavata inclusa. Sulla via del ritorno guidare a Milano sulla circonvallazione di mezzo in ora di punta, la pioggia e le ruote in carbonio è un esercizio di tecnica di guida e frenata, soprattutto se si devono tenere i W alti pena non riuscire a fare abbastanza kj da farci entrare il gelato.
Bella la scena quando parcheggio la bici sulla vetrina della gelateria "fighetta" in centro, entro tutto lavato (stava diluviando) e quando mi guardano con sorridente stupore, con altrettanto sorriso dico: "Piove.". Ottimo il gelato comunque.
Tornato a casa e fatto lavaggio della bici, e ora che ci sono certezze sul meteo messo anche le ruote prescelte.
La bici è pronta.
cavoli a pochi giorni dalla GF ,auguroni spero niente di serioaddio nove colli...devo dare forfait causa infortunio