dopo tutto il disquisire sulla scelta delle ruote, cosa avete usato?
Io sono andato di
oxygeno, fantastiche per quel tipo di percroso!
Io sono andato di
oxygeno, fantastiche per quel tipo di percroso!
oxygeno, fantastiche per quel tipo di percroso!Hai risolto??
Non è che più di 5 ore e un po il garmin non regge la connessione??
Ma che fregatura è?????!?!?!?!?
Senna in che senso perde sempre la connessione?
dopo tutto il disquisire sulla scelta delle ruote, cosa avete usato?
Io sono andato dioxygeno, fantastiche per quel tipo di percroso!
link foto mini granfondo del 18/5
[url]http://www.fotostudio5.com/mini_granfondo_nove_colli___kids__[/URL]

San Leo...
mi immagino quelli con le alto profilo, saranno sicuramente bravi, ma dovevano esserlo molto
![]()
fantastico! prossimo anno ci vengo con i miei piccoletti![]()
Ciao, 7:33 anche io! -46 min rispetto 2012....
Eravamo insieme nel tratto grillo-gorolo perché ho assistito alla buffa (?) lite tra moglie e marito....non so se hai sentito tutto ma quello aveva preso troppe bombe, se non oggi in passato si é fumato il cervello...
Comunque complimenti per il tempo anche se probabilmente ci é sfuggita la griglia rossa per un niente...
Va be' sarà per l'anno prossimo...
maglia novecolli sportful, medaglia all'arrivo, foto di gruppo, musica con speaker, merenda party, mia figlia di 7anni ha fatto il corto (come me) 5,6km segnati dall'app garmin fit per iphone, tratto centrale aperto al traffico, finale su ciclabile, oltre 240 bambini, è stata una bella iniziativa da ripetere.

In realtà sull'ultima salita c'era anche una donna (pettorale 1517) che è stata trainata per TUTTA la salita da una moto dell'organizzazione (precisamente una BMW RT grigia con pilota con casco GS Fausto Coppi Cesenatico e pettorina Scorta tecnica)...ovviamernte si lottava per i primi posti dato che abbiamo chiuso intorno alle 9 ore!!!
Alle mie rimostranze nella discesa successiva(nello stesso momento la Sarah stava soffrendo e stringendo i denti per salire con le sue gambe come il 99,99% dei partecipati) mi son sentito dire "eh beh cosa ti cambia?"...
ho fatto una foto con il cellulare spero sia venuta bene o altrimenti controllo quelli di fotostudio5 che l'hanno sicuramente immortalata....ho intenzione di fare reclamo formale e di dare la massima visibilità a questo fatto seconodo me gravissimo per 2 motivi 1)eravamo MOLTO indietro quindi si corre solo per "soddisfazione personale 2)è stat trainata da una moto dell'ORganizzazione....pazzesco!!!!
Inutile sottolineare che dopo la discussione i fenomeni sono stati a ruota per 25 km salvo scattare sull'ultimo ponte...fare la volata e..."scappare" dopo l'arrivo...che belle soddisfazioni!!!
Spero proprio che leggano questo post...chiaramente in pvt sono disposto a dare tutti i miei dati personali e tutti i dettagli della questione
Per il resto manifestazione STUPENDA con percorso bello tosto e ristori da sogno!!!
Stamattina ho scritto a Alessandro Spada:
Caro Alessandro,
stamattina alle 4.04 dormivo.
La notizia di per sè non è molto interessante me è fondamentale farle capire ciò che vuol dire per me: questo è l' ultimo regalo di una Nove Colli stupenda, di un Gruppo Sportivo Fausto Coppi formidabile e di un presidente Alessandro Spada profondamente sensibile e professionale.
Dormivo, dicevo, per la stanchezza accumulata durante i 200km della granfondo percorsi pur senza grande allenamento, ma percorsi. Perchè dal 20 maggio 2012 è stato difficile alzarsi e partire senza che ci assalisse il pensiero di lasciare casa e famiglia per andare a godere della nostra passione. Percorsi anche per onorare un presidente che ci aveva fatto un grande dono, quello di tendere una mano simbolica a chi la stessa domenica di un anno prima non aveva lasciato la casa dove viveva "scosso" dal terribile terremoto che in quei giorni mise in ginocchio l' Emilia intera.
Ho dormito e questo è un dono. Non vorrei essare patetico. In questi giorni sui social network gli utenti emiliani si sfogano e "urlano" il loro ricordo, misto a rabbia e paura di quella notte. In molti sono rimasti svegli anche questa notte, perchè può sembrare strano ma un evento di questa portata, il "rombo" della scossa, le distruzioni e i giorni trascorsi nell' incertezza ti si incarniscono sotto la pelle. Pare sempre che non ci siano, ma quando c'è un piccolo sussulto, un camion che fa sobbalzare il tavolo, un rumore di un temporale lontano o la semplice ricorrenza dell' evento, un brivido scorre lungo la schiena.
Questo è l' ultimo dono della Nove Colli: la stanchezza. Che mi ha fatto riposare. Che non mi ha fatto pensare.
Grazie ancora di tutto presidente.
Dino Raimondi.
Presidente Team ProEthics
Ferrara
P.s. le allego una a caso delle "esternazioni" su Facebook di un amico geometra, colpito dal sisma e che si è tanto prodigato nella fase della ricostruzione, Umberto Boicelli di Bondeno (FE):
"Un anno.... Mancano poco meno di due ore a quel momento...a quel boato...ruggito sommesso del terreno...alla sensazione di essere preso e spinto con violenza...lanciato come una pallina attraverso la camera nel buio assoluto.... Mentre tutto intorno si muoveva .... Senza riferimenti... Solo le urla dei ragazzi .... i rumori dei mobili e delle cose che cadevano.....e il silenzio....lo sgomento...i pianti dei bimbi sul pianerottolo....cercando di calmare....di dire che era tutto finito...sperandolo in cuor tuo...sperando che fosse vero.....ecco meno di due ore ad un momento che ci ha fatto sentire piccoli e indifesi...che ci ha tolto ...certezze....illusioni di essere al sicuro...ma che ci ha fatto conoscere la solidarietà tra le persone...tra la gente...forse quella che in fondo abbiamo dimenticato per la nostra frenesia...il nostro correre senza guardarci mai intorno...ecco questa voglio ricordare di quei tragici momenti e di quello che è seguito dopo....l'umanità...tra le persone....lo voglio ricordare... Si! Perchè ad un anno da quella notte...sembra che quella sia piano piano andando giù per le scale della cantina....dimenticata. Non mi voglio invece scordare della .... Non saprei come definirla... Presunzione .... Piccolezza... Di alcune persone... Perchè se da una parte certe tragedie esaltano le caratteristiche di alcuni....esaltano quanto di peggio esiste in altri...rivelandoli per quello che sono. Ma è tardi e vorrei arrivare dormendo alle 4,04....come se nulla fosse accaduto.....come se non si fossero perse persone care e vista tanta desolazione e dolore...ed insieme tanta speranza....Buonanotte e scusate se avete perso tempo a leggere questi pensieri contorti di una mente contorta...Buonanotte a tutti e un Ciao a Leo...che da quella notte non c'è più. Manchi a tutti noi. Ciao Leo."
Come organizzazione non sarà male ma rispetto alla MdD non c'è proprio paragone, sia come organizzazione sia come percorsi sia come tutto.
E non voglio assolutamente fare polemica ma è un dato talmente evidente che solo una persona in malafede potrebbe negarlo.
L'iscrizione si fà direttamente lì dove ci sono gli stand? sab pomeriggio vero? anche la maglietta gli hanno dato?
![]()