Qualcuno sa se è possibile avere tutto l'elenco delle squadre partecipanti e magari i relativi atleti? Vorrei riuscire a mettermi in contatto con un partecipante conosciuto lungo il percorso ma purtroppo mi sono dimenticato il numero di pettorale 

per tutto il resto c'è mastercardDopo l'arrivo in circa 30" secondi mi sono allontanato dal bordello, doccia in albergo e poi piadinazza + mega-birrozza fresca sul lungomare seduto all'ombra su un divanetto a guardare l'arrivo della tappa del giro. Certe cose non hanno prezzo, davvero![]()
vai sulla classifica sul sito della 9colli cerchi la squadra e ti escono tutti gli atletiQualcuno sa se è possibile avere tutto l'elenco delle squadre partecipanti e magari i relativi atleti? Vorrei riuscire a mettermi in contatto con un partecipante conosciuto lungo il percorso ma purtroppo mi sono dimenticato il numero di pettorale![]()
per tutto il resto c'è mastercard![]()
se non te la clonano
Qualcuno sa se è possibile avere tutto l'elenco delle squadre partecipanti e magari i relativi atleti? Vorrei riuscire a mettermi in contatto con un partecipante conosciuto lungo il percorso ma purtroppo mi sono dimenticato il numero di pettorale![]()
Alle altre GF io arrivo con un bel lucchetto che attacco ad un posto sicuro vicino all'arrivo e mi porto la chiave. Quando arrivo ho il mio bel posto sicuro dove legarla: un ladro non si mette a segare un lucchetto ma va a cercarne una delle tante altre libere.
vai sulla classifica sul sito della 9colli cerchi la squadra e ti escono tutti gli atleti
A dir la verità mi sono perso nel conto dei colli ....![]()
1°Polenta (con discesetta ca a metà)
2°Ciola
3°Pieve di rivoschio (ho superato Linus ai piedi cotto come una rana fritta ehehe)
4°Barbotto...e il suo km finale
5° monte Tiffi....okkio sei sul Lungo
6°Perticara (lo stroncagambe, forse il più semplice ma cmq ha tutti lascia il segno)
7°Pugliano (lungo molto di più dei 9 km dichiarati dal CO a me risulatano ca 16 e voi?)
8°Passo delle siepi (si sente già l'odore del mare)
9°il "dolce" Gorolo (ma solo perchè è l'ultimo)
quello che tutti dimenticano o non calcolano....ma che cmq fa male è il
6,5° Sartiano....o come dico io il
4,5° i mangia e bevi fino al bivio sembrano niente ma sono 100mt di dislivello che presi a tutta (52 sempre su fisso qst'anno ehehehe)
alla fine siamo a 10...ma l'importante è conoscerli bene poi non spaventano più più di tanto
1°Polenta (con discesetta ca a metà)
2°Ciola
3°Pieve di rivoschio (ho superato Linus ai piedi cotto come una rana fritta ehehe)
4°Barbotto...e il suo km finale
5° monte Tiffi....okkio sei sul Lungo
6°Perticara (lo stroncagambe, forse il più semplice ma cmq ha tutti lascia il segno)
7°Pugliano (lungo molto di più dei 9 km dichiarati dal CO a me risulatano ca 16 e voi?)
8°Passo delle siepi (si sente già l'odore del mare)
9°il "dolce" Gorolo (ma solo perchè è l'ultimo)
quello che tutti dimenticano o non calcolano....ma che cmq fa male è il
6,5° Sartiano....o come dico io il
4,5° i mangia e bevi fino al bivio sembrano niente ma sono 100mt di dislivello che presi a tutta (52 sempre su fisso qst'anno ehehehe)
alla fine siamo a 10...ma l'importante è conoscierli bene poi non spaventano più più di tanto
facciamo un pochino di ordine:
1- Polenta
2- Pieve di Rivoschio divisa in due sa un tratto di iscesa molto scorrevole (ma che vento domenica...)
3- Ciola con il suo mitico ristoro abusivo sul tornantino finale
4- Barbotto e il suo speaker
5- Monte Tiffi, salita breve ma cattiva
6- Perticara, complicata all'inizio con qualche dentello tosto
7- Pugliano... stando al mio grafico Garmin, inizia al km 132 fino al km 141.5 (non capisco come ti risultino 16);
8- Passo delle Siepi, probabilmente il meno duro, ma preso dopo 150 km si fa sentire pure quello;
9- Gorolo, la ciliegina sulla torta
questi i Colli "ufficiali", ai quali vanno aggiunti tutti i saliscendi tra la discesa da Polenta e la salita di Rivoschio, il mangiaebevi dopo il Barbotto e lo strappetto di Sartiano...
ma si dai, citiamo anche i 4 cavalcavia tornando verso Cesenatico...![]()

ciola e pieve di rivoschio non mi entreranno mai in mente in ordine giusto....sbaglio sempre Qualcuno sa se è possibile avere tutto l'elenco delle squadre partecipanti e magari i relativi atleti? Vorrei riuscire a mettermi in contatto con un partecipante conosciuto lungo il percorso ma purtroppo mi sono dimenticato il numero di pettorale![]()

ci sono anche cicloturisti beh chi non è arrivato è matematicoescono tutti tranne i cicloturisti o chi non è arrivato e se non erro era tra queste due possibilità....

Mi permetto di osservare che il ristoro abusivo non è sull'ultimo tornantino del Ciola ma sullo strappo che si trova una volta già iniziata la discesa. Mi pare che qualcuno lo chiami "Colle della Fava", fatto sta che per me è il 2° dei colli non ufficiali: gli altri sono il collettino dopo Meldola (1°), Rontagnano (3°, quello dopo il Barbotto), Strigara (4°, sempre dopo il Barbotto che interrompe la discesa), Sartiano (5°, detto la "fossa dell'Airone"facciamo un pochino di ordine:
1- Polenta
2- Pieve di Rivoschio divisa in due sa un tratto di iscesa molto scorrevole (ma che vento domenica...)
3- Ciola con il suo mitico ristoro abusivo sul tornantino finale
4- Barbotto e il suo speaker
5- Monte Tiffi, salita breve ma cattiva
6- Perticara, complicata all'inizio con qualche dentello tosto
7- Pugliano... stando al mio grafico Garmin, inizia al km 132 fino al km 141.5 (non capisco come ti risultino 16);
8- Passo delle Siepi, probabilmente il meno duro, ma preso dopo 150 km si fa sentire pure quello;
9- Gorolo, la ciliegina sulla torta
questi i Colli "ufficiali", ai quali vanno aggiunti tutti i saliscendi tra la discesa da Polenta e la salita di Rivoschio, il mangiaebevi dopo il Barbotto e lo strappetto di Sartiano...
ma si dai, citiamo anche i 4 cavalcavia tornando verso Cesenatico...![]()
). Pertanto trattasi di 14 Colli!!4 cavalcavia???vedi che anche te non sei lucidissimo???sono 3
![]()
Mi permetto di osservare che il ristoro abusivo non è sull'ultimo tornantino del Ciola ma sullo strappo che si trova una volta già iniziata la discesa. Mi pare che qualcuno lo chiami "Colle della Fava", fatto sta che per me è il 2° dei colli non ufficiali: gli altri sono il collettino dopo Meldola (1°), Rontagnano (3°, quello dopo il Barbotto), Strigara (4°, sempre dopo il Barbotto che interrompe la discesa), Sartiano (5°, detto la "fossa dell'Airone"). Pertanto trattasi di 14 Colli!!