Nove Colli 2014

PiggiNo

Novellino
29 Ottobre 2011
48
0
Visita sito
Bici
usata
Non ho preso nota dei dati per il bonifico, per evitare di intasare il sito, andando tutti a vedere, potete pubblicarli qua sotto, magari, che sarebbe utile?
GRAZIE!!! o-o
appena la pre-iscrizione mi è stata visualizzata come salvata correttamente, mi è arrivata una email di conferma con i dati già noti x bonifico

"Complimenti!
La tua pre-iscrizione è stata accettata.
L'iscrizione sarà valida e attiva appena avrai regolarizzato il pagamento tramite Bonifico Bancario presso:" ecc...

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
nel pieno caos dell'intasamento dovuto alla nostra pressione ecco la disponibilità e l'educazione dei romagnoli
prima di sparare zero dobbiamo sempre riflettere
buoni colli a tutti

1460167_10202389223800737_789626715_n.jpg

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Non c'entra nulla il codice, la griglia è assegnata in merito ai tuoi piazzamenti scorsi!

in realtà i tempi degli anni precedenti valgono per l'assegnazione nelle griglie Rossa, Bianca e Blu... se non si hanno tempi validi, oppure se si è alla prima partecipazione, l'assegnazione delle griglie viene fatta secondo l'ordine cronologico di iscrizione, quindi il codice serve a quello

o-o

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9
Iscrizioni fatte e pagate ..... o-oo-o

vabbè i server iniziano a sbaccellare, dall'alto delle mie due prescrizioni non confermate, anche se una correttamente transata con carta di credito, decido giusto pre ingarbugliare ulteriormente la cosa e vedermi confermata almeno una delle due, di confermare una tramite pagamento da effettuare con bonifico, segue risposta del server : "atleta iscritto gratuitamente per disdetta anno 2011 "

Allegati

• Schermata 2013-11-05 alle 11.28.23.jpg
    Schermata 2013-11-05 alle 11.28.23.jpg
    12 KB · Visite: 29

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
nel pieno caos dell'intasamento dovuto alla nostra pressione ecco la disponibilità e l'educazione dei romagnoli
prima di sparare zero dobbiamo sempre riflettere
buoni colli a tutti

1460167_10202389223800737_789626715_n.jpg

Se tu leggi bene tutti i post precedenti, noterai che pochi o forse nessuno ha sparato a zero sul sito!! mentre in molti, me compreso, si sono "lamentati" visto che lo stesso inconveniente era accaduto l'anno passato! Aggiungo due cents al discorso, perchè 7 o 8 anni anni addietro, ticketone aveva in prevendita i Biglietti per Bruce Sprinsgteen, server ko, grandi e grandi lamentele. L'anno successivo, sempre con Bruce, memori del ko hanno aumentato le potenzialità del server e le prevendite sono poi "quasi" filate lisce.

ciao Mario

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
E comunque caro accio1965 posso concordare sulla cordialità dei romagnoli (quasi lo sono anche io) e comunque tu, alle 10.20 già chiedevi come fare, e dopo quanto ti hanno risposto?? dopo 40 minuti. Mentre dopo che hai detto che eri riuscito ad iscriverti, hanno risposto in 1 minuto..... ;)

ciaoo

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Iscritti in due.
Ci siamo iscritti con la cumulativa e abbiamo messo INDIVIDUALE nel campo squadra, in quanto siamo in procinto di cambiare squadra per il 2014.
E' possibile poi in futuro poter aggiornare con la nuova squadra di appartenenza?

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Iscritti in due.
Ci siamo iscritti con la cumulativa e abbiamo messo INDIVIDUALE nel campo squadra, in quanto siamo in procinto di cambiare squadra per il 2014.
E' possibile poi in futuro poter aggiornare con la nuova squadra di appartenenza?

ho iscritto un amico mettendo la squadra sbagliata e adesso , andando sul simbolo della matita , mi ha già permesso di modificare i dati tessera della preiscrizione salvata

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
preiscrizione ok,

pagamento con carta di credito mastercad KO, non mi appare la finstra della password

è successo anche a voi?

dopo un paio di tentativi sono riuscito, ok l'addebito e la mail del circuito carte, però non risulta confermato il pagamento nel sito della 9colli.
Ho stampato e mandato fax al 0547 672186