Nove Colli 2014

trabuccodonosor

Novellino
7 Settembre 2010
47
0
44
Torino
Visita sito
Bici
Canyon aeroad - Bianchi 928
Ma solo io ho avuto problemi con il pagamento con carta di credito? Ho sentito la mia banca e risultano due movimenti per pagamento autorizzati (ho iscritto 5 persone quindi sono 300€)!! Per di più circa il primo ho ricevuto una mail dicendo che era stato rifiutato, mentre del secondo non so nulla... È da questa mattina che provo a contattarli, ma o è occupato o non rispondono...

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Ma solo io ho avuto problemi con il pagamento con carta di credito? Ho sentito la mia banca e risultano due movimenti per pagamento autorizzati (ho iscritto 5 persone quindi sono 300€)!! Per di più circa il primo ho ricevuto una mail dicendo che era stato rifiutato, mentre del secondo non so nulla... È da questa mattina che provo a contattarli, ma o è occupato o non rispondono...

memore dei problemi degli anni scorsi io ho preferito il bonifico!!

trabuccodonosor

Novellino
7 Settembre 2010
47
0
44
Torino
Visita sito
Bici
Di sicuro l'anno prossimo (a patto di riuscire ad iscrivermi) andrò diretto sul bonifico... Ora come ora mi interessa solo riuscire a capire con la segreteria che non mi addebitino la quota per due volte... :S
Ma anche tu hai avuto problemi analoghi? Se si come li hai risolti? Non so più che strada percorrere.. :(

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Di sicuro l'anno prossimo (a patto di riuscire ad iscrivermi) andrò diretto sul bonifico... Ora come ora mi interessa solo riuscire a capire con la segreteria che non mi addebitino la quota per due volte... :S
Ma anche tu hai avuto problemi analoghi? Se si come li hai risolti? Non so più che strada percorrere.. :(

mi ricordavo che tanti l'anno scorso qui sul forum si erano lamentati della cosa... io in 5 anni :mrgreen: ho sempre fatto bonifico x sicurezza!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Per far annullare un versamento, quando si saranno calmate le acque e quando risponderanno al telefono, chiedi lo storno alla segreteria. Il beneficiario di un versamento con la carta di credito può restituire sulla stessa carta il denaro.

• Mi piace
Reactions: Andrea_Web

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Il mio amico della squadra incaricato di iscrivere alcuni dei miei compagni ha potuto collegarsi solo tardi e i posti erano già finiti.
Rimasti solo i "pacchetti", decideranno poi che cosa fare...

• Mi piace

trabuccodonosor

Novellino
7 Settembre 2010
47
0
44
Torino
Visita sito
Bici
ma sullo stato attuale della tua iscrizione cosa viene riportato?

Al momento, dato che ho "bloccato" la pre-iscrizione mettendo la modalità di pagamento il bonifico bancario, c'è scritto che sono in attesa del bonifico. Ma prima che facessi così mi diceva che dovevo ancora saldare la quota... Guarda non ci capisco più niente. Riproverò a chiamare e scrivere...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Al momento, dato che ho "bloccato" la pre-iscrizione mettendo la modalità di pagamento il bonifico bancario, c'è scritto che sono in attesa del bonifico. Ma prima che facessi così mi diceva che dovevo ancora saldare la quota... Guarda non ci capisco più niente. Riproverò a chiamare e scrivere...

la stessa cosa mia, pagato con carta, l'addebito risulta effettuato, ma la situazione attuale è quella.
Ho mandato alla segreteria della 9colli una mail ed un fax con la copia dell'addebito su carta.
Tra l'altro, se alla pagina dell'iscrizione prosegui come se dovessi pagare nuovamente con la carta la procedura ad un certo punto si blocca e ti dice che la richiesta di addebito al circuito carte è stata già effettuata con riguardo al tuo numero d'iscrizione.

trabuccodonosor

Novellino
7 Settembre 2010
47
0
44
Torino
Visita sito
Bici
la stessa cosa mia, pagato con carta, l'addebito risulta effettuato, ma la situazione attuale è quella.
Ho mandato alla segreteria della 9colli una mail ed un fax con la copia dell'addebito su carta.
Tra l'altro, se alla pagina dell'iscrizione prosegui come se dovessi pagare nuovamente con la carta la procedura ad un certo punto si blocca e ti dice che la richiesta di addebito al circuito carte è stata già effettuata con riguardo al tuo numero d'iscrizione.

più o meno è la mia stessa situazione, con la differenza che la mia banca dice di vedere due autorizzazioni non ancora evase e io ho ricevuto una sola mail di pagamento NON autorizzato. È tutto il giorno che provo a chiamarli telefonicamente ma o è occupato o non rispondono, quindi ora scriverò una mail e nel mentre aspetterò 24/48h per capire con la banca se i movimenti saranno contabilizzati o meno...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma non può essere che per un "sovraccarico" del sistema abbiano preferito chiudere momentaneamente le iscrizioni? ;nonzo%
Mi sembra veramente incredibile che in poche ore si siano fumati più di 10.000 posti.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
più o meno è la mia stessa situazione, con la differenza che la mia banca dice di vedere due autorizzazioni non ancora evase e io ho ricevuto una sola mail di pagamento NON autorizzato. È tutto il giorno che provo a chiamarli telefonicamente ma o è occupato o non rispondono, quindi ora scriverò una mail e nel mentre aspetterò 24/48h per capire con la banca se i movimenti saranno contabilizzati o meno...

l'anno scorso, prima pre-iscrizione e poi scelta del pacchetto, mi è stato riaccreditato su carta l'importo, sotto questo aspetto non preoccuparti.
L'unica cosa difficile è che questa settimana ti diano riscontro.

Anche loro dicono espressamente che non possono rispondere per le transazioni del circuito carte, perché al momento non possono verificare i reali accrediti.

Al limite effettuare il bonifico e poi chiedere il riaccredito delle doppie quote versate con carta.

• Mi piace

alessandrobo

Novellino
28 Aprile 2013
23
1
Visita sito
Bici
Battaglin Compact 3cime carbon

io ho iscritto me ed altri due e provato a pagare due volte con carta(mastercard) ricevendo due volte un KO di pagamento confermato sia a video che in sms sul mio cel dal gestore della carta (mastercard). riprovando dopo 10 min con una carta visa prepagata l'operazione è andata a buon fine e sul sito l'iscrizione risultava confermata.

quindi qualche problema lo hanno avuto...