Codice iscrizione 328..... Iscritta tutta la squadra di 15, termine operazioni 10:55...ma che fatica!!!!!

!! Per di più circa il primo ho ricevuto una mail dicendo che era stato rifiutato, mentre del secondo non so nulla... È da questa mattina che provo a contattarli, ma o è occupato o non rispondono...Ma solo io ho avuto problemi con il pagamento con carta di credito? Ho sentito la mia banca e risultano due movimenti per pagamento autorizzati (ho iscritto 5 persone quindi sono 300)!! Per di più circa il primo ho ricevuto una mail dicendo che era stato rifiutato, mentre del secondo non so nulla... È da questa mattina che provo a contattarli, ma o è occupato o non rispondono...
Di sicuro l'anno prossimo (a patto di riuscire ad iscrivermi) andrò diretto sul bonifico... Ora come ora mi interessa solo riuscire a capire con la segreteria che non mi addebitino la quota per due volte... :S
Ma anche tu hai avuto problemi analoghi? Se si come li hai risolti? Non so più che strada percorrere.. :(
mi ricordavo che tanti l'anno scorso qui sul forum si erano lamentati della cosa... io in 5 anniho sempre fatto bonifico x sicurezza!
Hai fatto bene! Adesso ho provato a "bloccare" la mia pre-iscrizione (231) con il bonifico, ma di certo glielo farò solo quando mi confermano di non prelevarmi i soldi dalla carta.
ma sullo stato attuale della tua iscrizione cosa viene riportato?
Al momento, dato che ho "bloccato" la pre-iscrizione mettendo la modalità di pagamento il bonifico bancario, c'è scritto che sono in attesa del bonifico. Ma prima che facessi così mi diceva che dovevo ancora saldare la quota... Guarda non ci capisco più niente. Riproverò a chiamare e scrivere...
la stessa cosa mia, pagato con carta, l'addebito risulta effettuato, ma la situazione attuale è quella.
Ho mandato alla segreteria della 9colli una mail ed un fax con la copia dell'addebito su carta.
Tra l'altro, se alla pagina dell'iscrizione prosegui come se dovessi pagare nuovamente con la carta la procedura ad un certo punto si blocca e ti dice che la richiesta di addebito al circuito carte è stata già effettuata con riguardo al tuo numero d'iscrizione.

più o meno è la mia stessa situazione, con la differenza che la mia banca dice di vedere due autorizzazioni non ancora evase e io ho ricevuto una sola mail di pagamento NON autorizzato. È tutto il giorno che provo a chiamarli telefonicamente ma o è occupato o non rispondono, quindi ora scriverò una mail e nel mentre aspetterò 24/48h per capire con la banca se i movimenti saranno contabilizzati o meno...
Ma non può essere che per un "sovraccarico" del sistema abbiano preferito chiudere momentaneamente le iscrizioni?
Mi sembra veramente incredibile che in poche ore si siano fumati più di 10.000 posti.
tutto esaurito come confermano sul sito e su facebook

Ma solo io ho avuto problemi con il pagamento con carta di credito? Ho sentito la mia banca e risultano due movimenti per pagamento autorizzati (ho iscritto 5 persone quindi sono 300)!! Per di più circa il primo ho ricevuto una mail dicendo che era stato rifiutato, mentre del secondo non so nulla... È da questa mattina che provo a contattarli, ma o è occupato o non rispondono...