Ah non avevo visto FB, miseria!
Penso che sia un record...
Ah non avevo visto FB, miseria!
Iscrizione e pagamento effettuati, penso sia tutto ok, lo status riporta la dicitura "Iscrizione accettata e pagamento OK. Attendere assegnazione griglia"
Quando avviene l'assegnazione in griglia?
sicuro che non siano meno di 10000 i pettorali non a pacchetto?Ma non può essere che per un "sovraccarico" del sistema abbiano preferito chiudere momentaneamente le iscrizioni?
Mi sembra veramente incredibile che in poche ore si siano fumati più di 10.000 posti.
sicuro che non siano meno di 10000 i pettorali non a pacchetto?
Ciao Fra!
Se non mi ricordo male ad un mese dalla corsa.
nulla da dire!Non ci sarebbe nulla da dire, Solden costa quei soldi e dopo aver partecipato una volta sola, se me ne chiedessero 130 per avere l'iscrizione garantita lo farei.
Alla maratona c'è chi compra i pacchetti da 7 notti e credo che la Nove Colli, dove il percorso può piacere o no, offra un servizio qualitativamente molto alto.
é un discorso piuttosto soggettivo: conosco i prezzi di maratona e otzy e non metto in dubbio che in tanti ci andrebbero anche se costasse di più... Io sono dall'altra parte della strada: ovvero se il prezzo va oltre una certa soglia, mi chiamo fuori, a prescindere dai servizi...Non ci sarebbe nulla da dire, Solden costa quei soldi e dopo aver partecipato una volta sola, se me ne chiedessero 130 per avere l'iscrizione garantita lo farei.
Alla maratona c'è chi compra i pacchetti da 7 notti e credo che la Nove Colli, dove il percorso può piacere o no, offra un servizio qualitativamente molto alto.
Ma non può essere che per un "sovraccarico" del sistema abbiano preferito chiudere momentaneamente le iscrizioni?
Mi sembra veramente incredibile che in poche ore si siano fumati più di 10.000 posti.
Ma speriamo.....Ma speriamo
Io penso sempre che se non ci fosse il numero chiuso tutta questa corsa all'iscrizione non ci sarebbe...Il fatto del numero chiuso a mio parere crea l'esclusivita' dell'evento al quale tutti vogliono partecipare e quindi la rincorsa folle al pettorale.
Io penso sempre che se non ci fosse il numero chiuso tutta questa corsa all'iscrizione non ci sarebbe...Il fatto del numero chiuso a mio parere crea l'esclusivita' dell'evento al quale tutti vogliono partecipare e quindi la rincorsa folle al pettorale.
Dici bene. Folle rincorsa peraltro assai inutile.Io penso sempre che se non ci fosse il numero chiuso tutta questa corsa all'iscrizione non ci sarebbe...Il fatto del numero chiuso a mio parere crea l'esclusivita' dell'evento al quale tutti vogliono partecipare e quindi la rincorsa folle al pettorale.
l'anno scorso, prima pre-iscrizione e poi scelta del pacchetto, mi è stato riaccreditato su carta l'importo, sotto questo aspetto non preoccuparti.
L'unica cosa difficile è che questa settimana ti diano riscontro.
Anche loro dicono espressamente che non possono rispondere per le transazioni del circuito carte, perché al momento non possono verificare i reali accrediti.
Al limite effettuare il bonifico e poi chiedere il riaccredito delle doppie quote versate con carta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?