Nove Colli 2014

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si,tutti gli anni se ne trovano.Io e 6 anni che ci vado e ho sempre visto vendere pettorali sul forum.Purtroppo quest'anno sono stato preso contropiede dalla velocità delle iscrizioni e sono rimasto fuori.Non credo che si avranno grossi problemi nel trovare il pettorale,ma a me piace essere tranquillo e pianificare per tempo.Poi se non riuscirò....Pazienza.Il mio problema e che ho già l'albergo prenotato e se disdico adesso e un conto,ma poi non so se ne trovo altri.Se disdico verso metà aprile magari si arrabbiano.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe

Non si arrabbiano te lo piazzo io Hahahahahaha

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Non si arrabbiano te lo piazzo io Hahahahahaha

Da quest'anno non sarò piu al Palace,andrò in un albergo della famiglia proprietaria dello stesso albergo dove vado ad agosto(Gatteo)Sarà quasi sotto il grattacielo,secondo mè piu scomodo per la mia famiglia,ma lo preferisce,per cui...Se uno dei tuoi 73 dovesse rinunciare per qualche motivo ricordati di mè.Grazie

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
togli il:rosik: magari

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Ho trovato la soluzione alla mancanza del pettorale.Se lo trovo ne sarò felice,se non dovessi trovarlo farò la 9 colli by night.
Una curiosità mia.Il premio fedeltà lo si ottiene con 10 gare fatte,ma le stesse devono essere consegutive oppure posso saltare un anno(tipo appunto quest'anno)e ottenere le 10 frequentazioni in piu di 10 anni?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
La targa e' veramente bella.
La griglia di merito finora non e' servita
Peccato che dopo si disinteressano un po'... nel 2015 sara' la mia 20esima, vedremo se si ricordano o meno :rosik:
Lo devi specificare nell'iscrizione ed hai diritto alla griglia blu, anche se di solito va in automatico...a meno che non hai diritto a griglie ancora migliori.
Alla 20esima hai diritto ad un altro premio, che ti daranno alla 21esima; però è sempre meglio ricordaglielo...sai, con 12000 partenti può anche scappare un dato