Hai detto niente quel sorriso.....:)
Hai detto niente quel sorriso.....:)
Cortesemente vorrei fare una domanda ai più' esperti della 9 colli,mi sono iscritto alla granfondo con un mio amico il quale è alla sua 17ima partecipazione, solo che per motivi medico burocratici quest'anno gli hanno rilasciato il tesserino da cicloturista.quindi da regolamento può' fare solo il percorso da 130km.Se lui volesse fare comunque il lungo insieme a me è possibile farlo senza che venga squalificato?
grazie per le risposte
Se parte da cicloturista, dovrebbe partire da griglia verde, con pettorale verde.....secondo me lo beccano già al bivio, ancor prima della squalifica
anche il coloreIn effetti a me sembra proprio bene
Sapevano che sarebbero arrivate le Aquileanche il colore
e per i C&P nullaSapevano che sarebbero arrivate le Aquile
Che grandi quelli dell'organizzazione, inizialmente mi avevano attribuito la griglia arancione poi ho fatto richiesta di avanzamento così, senza troppe pretese, non è che abbia un cv particolarmente prestigioso, però mi hanno avanzato fini alla blu. Grazie mille!
Fra, sei il solito raccomandato!
Spero che quegli invasati non mi passino sopra e mi diano almeno il tempo di agganciare il pedale. Magari sul dorso della maglietta ci scrivo "welcome"
Spero che quegli invasati non mi passino sopra e mi diano almeno il tempo di agganciare il pedale. Magari sul dorso della maglietta ci scrivo "welcome"
L'importante è che non lo scrivi troppo in basso... :asd:
e andiamo dai che griglia partiAnnuncio ufficialmente che quest'anno mi gioco il "lungo"
Preparazione approssimativa ma molta motivazione....spero solo restino le ragazze per un massaggio finale..
Annuncio ufficialmente che quest'anno mi gioco il "lungo"
Preparazione approssimativa ma molta motivazione....spero solo restino le ragazze per un massaggio finale..
e andiamo dai che griglia parti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?