Nove Colli 2014

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ciao a tutti, mi appresto a fare la nove colli per la prima volta, il mio obbiettivo è stare sotto le 4 ore e 30 e sono in griglia rosa.
Perdonate la domanda che può sembrare stupida, il calcolo delle 4 ore e 30 viene fatto sul chip quando passerò sul tappetino o per tutti valgono le 6, ovvero ora di partenza per tutti?

Grazie! o-o

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ciao a tutti, mi appresto a fare la nove colli per la prima volta, il mio obbiettivo è stare sotto le 4 ore e 30 e sono in griglia rosa.
Perdonate la domanda che può sembrare stupida, il calcolo delle 4 ore e 30 viene fatto sul chip quando passerò sul tappetino o per tutti valgono le 6, ovvero ora di partenza per tutti?

Grazie! o-o
Ciao,
come hai fatto ad essere assegnato in griglia rossa alla prima partecipazione?;nonzo%

In ogni caso...il tempo è "real time", lo "zero" scatterà al proprio passaggio sul tappetino...
La prima Grigia a partire è la rossa...dopo l'accesso dell ultimo della griglia rossa...ci sarà un tempo minimo (non ricordo di quanto) per dare il via alla griglia bianca...e così via fino all ultimo blocco griglia...

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera

Grazie! o-o
quando passi sul tappeto

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ciao,
come hai fatto ad essere assegnato in griglia rossa alla prima partecipazione?;nonzo%

Mi sembra che il ns. amico parli di griglia Rosa e non Rossa, c'è una bella differenza tra le due.

In ogni caso...il tempo è "real time", lo "zero" scatterà al proprio passaggio sul tappetino...
La prima Grigia a partire è la rossa...dopo l'accesso dell ultimo della griglia rossa...ci sarà un tempo minimo (non ricordo di quanto) per dare il via alla griglia bianca...e così via fino all ultimo blocco griglia...

Tra una griglia e l'altra ci sono 3 minuti dalla partenza dell'ultima della griglia precedente.

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ho scritto in griglia rosa non rossa. Ah ok :mrgreen:...infatti essendo in griglia rosa partirò alle 6:30 e allora di sicuro non sarei stato sotto le 4:30

Grazie fx ragazzi!!!
Ciao,

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Non credo proprio.
Il tempo non vien preso al passaggio sul tappetino io in 3 anni di partecipazione ho sempre rilevato una differenza che era giusta giusta tra il via della griglia, in cui sei inserito, e il mio passaggio sul tappetino...( poco male cmq, l'anno scorso, che ero in fondo alla bianca, erano si e no 90")

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Fatto

Cesenatico è a 100 km da Bologna, un'ora di macchina ad andare ipertranquilli. Con traffico pari a zero, dato l'orario

Anno scorso:
sveglia alle 4:30
colazione
macchina già pronta dalla sera prima
alle 6 ero in griglia gialla
poi mi sono fatto tre quarti d'ora d'anticamera :mrgreen:
La gara l'ho finita (e per la prima volta va bene così)
Per cena ero di nuovo a casa

Grazie Ale, credo di fare anche io così