Nove Colli 2014

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
sì, infatti è il motivo per cui mi iscrivo singolarmente e cerco l'albergo (all'ultimo momento) per una sola notte, perché se chiami ora ti dicono che non danno ancora via per una sola notte

A Cesenatico mai successo, e dire che sono stato sempre presente dal 1999 ad oggi.....il riferimento ai tre giorni era per i pacchetti gara+hotel ;-)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Qualcuno di voi ha mai fatto la By night?Visto che l'albergo c'è l'ho e il pettorale no quasi quasi che mi iscrivo.Se qualcuno l'ha fatta mi sa dire dei ristori?Ci sono?Ovviamente non come la gara,ma almeno un paio?Grazie

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie. Ottimo consiglio. Questa sarà la prima partecipazione ma credo di puntare al diploma da dieci partecipazioni......se non mi passa la voglia prima se è troppo faticosa.

Non lo direeeeee se no mi finiscono tutte le piadine :mrgreen:

Faticosa lo è di sicuro ma, quando scollini il Gorolo (dove a metà trovi di solito l'omino che bagna tutti con la manichetta dell'acqua, non perdertela!), voli verso Cesenatico con l'entusiasmo alle stelle...

Perone, a me capitavano sempre quelle alla mortadella...

Scusate le divagazioni e auguro a tutti una fantastica Nove Colli 2014;-):-);-)

• Mi piace
Reactions: robyboris

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Faticosa lo è di sicuro ma, quando scollini il Gorolo (dove a metà trovi di solito l'omino che bagna tutti con la manichetta dell'acqua, non perdertela!), voli verso Cesenatico con l'entusiasmo alle stelle...

Perone, a me capitavano sempre quelle alla mortadella...

Scusate le divagazioni e auguro a tutti una fantastica Nove Colli 2014;-):-);-)
:eek::eek:

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
437
20
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
Tra l altro, gli organizzatori non potrebbero organizzare degli scatoloni vicino alle griglie dove depositare vecchi maglioni, felpe, ecc... da destinare ai più bisognosi?
Ogni anno vedo gente con tute improponibili, vecchi maglioni di lana e quant altro abbandonati ai lati delle griglie..

Ci guadagnano tutti!

• Mi piace
Reactions: robyboris

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Tra l altro, gli organizzatori non potrebbero organizzare degli scatoloni vicino alle griglie dove depositare vecchi maglioni, felpe, ecc... da destinare ai più bisognosi?
Ogni anno vedo gente con tute improponibili, vecchi maglioni di lana e quant altro abbandonati ai lati delle griglie..

Ci guadagnano tutti!
penso che li raccoglieranno e spero alla caritas , ma l'idea scatolone è ottima

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io non ho mai capito la necessità di vestirsi con maglioni vecchi e quant'altro... a Cesenatico, a fine maggio... Basta mettere la mantellina, che si userà (eventualmente...) per le discese o la pioggia.
Capisco alla Maratona delle Dolomiti o all'Oetztaler...

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Io non ho mai capito la necessità di vestirsi con maglioni vecchi e quant'altro... a Cesenatico, a fine maggio... Basta mettere la mantellina, che si userà (eventualmente...) per le discese o la pioggia.
Capisco alla Maratona delle Dolomiti o all'Oetztaler...
non ho mai fatto la novecolli e quest'anno sarà la mia prima volta, anche io penso che una mantellina tenga più caldi al mattino e possa poi tornar utile in qualsiasi momento.
o-o

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Un altro consiglio, forse utile.
Se provi il lungo, non fermarti al ristoro del Barbotto, c'è il mondo.
Fai il tratto vallonato e poi ti fermi al ristoro dopo il bivio corto/lungo. C'è un quinto della gente;-);-);-)
Buon week a Cesenatico!!!

L'anno scorso era la mia prima volta e ho fatto proprio così. Ovviamente in modo del tutto casuale :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Partire da Bologna la vedo comunque difficile... dovresti svegliarti alle 3 di notte... che rendimento pensi di avere, poi, sul percorso, dopo una sfacchinata così?

Fatto

Cesenatico è a 100 km da Bologna, un'ora di macchina ad andare ipertranquilli. Con traffico pari a zero, dato l'orario

Anno scorso:
sveglia alle 4:30
colazione
macchina già pronta dalla sera prima
alle 6 ero in griglia gialla
poi mi sono fatto tre quarti d'ora d'anticamera :mrgreen:
La gara l'ho finita (e per la prima volta va bene così)
Per cena ero di nuovo a casa

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Complimenti, sei un missile!!!
Io mi sono svegliato alle 4:40, ma nell'albergo di Cesenatico!!!
Partendo in bianca (quest'anno in rossa) desidero essere in griglia un po' prima (alle 5:40 massimo, diciamo)