Nove Colli 2014

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.149
56
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ma leggevo che ci sono dei controlli lungo il percorso e ci saranno delle specie di check a cui fermarsi o ho capito male?

Passi sopra dei tappetini posti in diversi punti del percorso che registrano il segnale proveniente dal chip fissato alla caviglia. Così si calcola il tempo di percorrenza totale, il tempo sulle salite del Barbotto e Gorolo e si vede se hai tagliato il percorso. Non devi fermarti, ci passi sopra con la bici in movimento.

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Ma leggevo che ci sono dei controlli lungo il percorso e ci saranno delle specie di check a cui fermarsi o ho capito male?

La seconda. Con il chip che avrai, passi su dei tappettini a cui sono collegati degli strumenti che rilevano il passaggio.
Quando non c'erano i chip, ti veniva dato un cartoncino che doveva essere riconsegnato all'arrivo timbrato ai vari banchetti di controllo sul percorso.
Ovviamente in quel caso dovevi fermarti.
Ma sto parlando del 1994 :mrgreen:!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
dici sul serio ????

Senza offesa,sia chiaro. Ma arrivi dalla luna?? Ti vuoi iscrivere alla 9 colli e non hai la minima idea di cosa sia? Cioè chiedere adesso se ci si può iscrivere vuol dire non sapere nulla di questa gara.Sarà 20 pagine(forse di più)Che chiediamo a chiunque se qualcuno vende il pettorale. C'è una discussione apposita sulla compravendita dei pettorali e tu chiedi se ti puoi iscrivere.Mààà....

Comunque,le iscrizioni si aprivano il 5/11/2013 alle 10.00,erano disponibili 12000 pettorali(teorici perchè almeno 2000 sono andati alle iscrizioni hotel/pettorale) alle 13.30 sono finiti....

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sono disponibili ancora i pacchetti... 2 notti, iscrizione alla gara, griglia GIALLA (un sogno per molti iscritti "normali" alla prima partecipazione), servizi in albergo (spesso gli albergatori forniscono il servizio di ritiro pacco gara, colazione rinforzata alla mattina, doccia comoda dopo la corsa, anche se si lascia l'albergo il giorno stesso.... ecc.)
Se vuoi provare l'esperienza ti conviene fare così, quest'anno.
Il prezzo è abbastanza allineato ai costi degli alberghi "sfusi" + iscrizione. Non ci speculano più di tanto.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Senza offesa,sia chiaro. Ma arrivi dalla luna?? Ti vuoi iscrivere alla 9 colli e non hai la minima idea di cosa sia? Cioè chiedere adesso se ci si può iscrivere vuol dire non sapere nulla di questa gara.Sarà 20 pagine(forse di più)Che chiediamo a chiunque se qualcuno vende il pettorale. C'è una discussione apposita sulla compravendita dei pettorali e tu chiedi se ti puoi iscrivere.Mààà....

Comunque,le iscrizioni si aprivano il 5/11/2013 alle 10.00,erano disponibili 12000 pettorali(teorici perchè almeno 2000 sono andati alle iscrizioni hotel/pettorale) alle 13.30 sono finiti....

Credo che la persona in questione ci stia prendendo in giro, contento lui....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Chiarissimi, mi aspetta una gran giornata, faticosa ma non vedo l'ora.

Un altro consiglio, forse utile.
Se provi il lungo, non fermarti al ristoro del Barbotto, c'è il mondo.
Fai il tratto vallonato e poi ti fermi al ristoro dopo il bivio corto/lungo. C'è un quinto della gente;-);-);-)
Buon week a Cesenatico!!!

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Un altro consiglio, forse utile.
Se provi il lungo, non fermarti al ristoro del Barbotto, c'è il mondo.
Fai il tratto vallonato e poi ti fermi al ristoro dopo il bivio corto/lungo. C'è un quinto della gente;-);-);-)
Buon week a Cesenatico!!!

Grazie. Ottimo consiglio. Questa sarà la prima partecipazione ma credo di puntare al diploma da dieci partecipazioni......se non mi passa la voglia prima se è troppo faticosa.