Nove Colli 2014

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
ciao
ma se uno non può e deve dare disdetta
l'iscrizione gli vale in automatico per l'anno successivo
oppure come funziona?
fino a quanto tempo prima si può dare disdetta?
grazie

Regolamento:http://www.novecolli.it/download/regolamento/Regolamento_ITALIANO.pdf

7) Sostituzioni e disdetta partecipazione:
7.1 La sostituzione di un atleta verrà accettata solo compilando l’apposito modulo dal sito internet entro il
14/04/14 chiusura ore 12.00 e versando un contributo di € 10,00 con carta di credito per spese di
segreteria.
7.2 La disdetta di un atleta verrà accettata solo se eseguita con l’apposita procedura dal sito internet entro il
05/05/14 chiusura ore 12.00. La quota sarà considerata valida per l’edizione 2015 e non cedibile ad altra
persona e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. Dopo tale data chi non potrà partecipare, solo
se richiesto tramite e-mail, riceverà a casa il gadget con spese di spedizione a suo carico. La quota non è
rimborsabile.
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
Nei giorni di Pasqua sarò a Cesenatico per un torneo di basket della figlia e ne approfittero x fare il percorso
1) è tutto segnato? X non perdersi nelle rotonde
2) c'è qualcuno in quei giorni che mi viene a fare compagnia? Quelli del posto da dove partono e a che ora?
 

ste_ma

Novellino
13 Ottobre 2008
51
5
Visita sito
Ciao una domanda stupidissima a cui però non ho ancora trovato risposta..

E' possibile cedere il pettorale anche a un non compagno di squadra?

;nonzo%

Si, ho chiesto alla Segreteria Nove Colli e mi hanno confermato che é possibile.
Ciao

PS. a tal proposito, nella sezione "NOVE COLLI scambio pettorali - Lista attesa" ho un pettorale a disposizione di chi ne avesse bisogno.
o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.788
1.014
Visita sito
Bici
F12
E' possibile cedere il pettorale anche a un non compagno di squadra?
;nonzo%

da quello che ho capito io per "squadra" intendono l'eventuale prenotazione cumulativa all'interno della quale puoi fare quello che vuoi con la sola attenzione di ritiare tutto assieme

se individuale nn credo ci siano problemi

"La sostituzione di un atleta verrà accettata solo compilando l’apposito modulo dal sito internet entro il 14/04/14 chiusura ore 12.00 e versando un contributo di € 10,00 concarta di creditoper spese di segreteria"
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Ciao Ragazzi ,
causa defezioni e cambiamenti di programma , ho una stanza tripla che ho prenotato a Cesenatico proprio vicino alle partenze.

B&B dal 17 al 19 maggio 230 euro

hotel devon , chi fosse interessato